Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazo
Beh, il widget batteria è inutile dato che ho fatto in modo che ci sia la percentuale nella sua icona e poi il widget del calendario è presente. ;)
Le app per il 3D ci sono tutte, tranne i giochi che se li vuoi, beh, c'è quell' opzione di cui non si può parlare sul forum...
Ti conviene fare un backup con titanium, perché puoi ripristinarli anche senza i tuoi dati. :)
Grazie per le risposte e soprattutto per il firmware che ho installato. Davvero eccezionale!
Sono riuscito a mettere tutto quello che mi interessava.
Ho ancora 2 domande da porti.
-se metto il kernel prometius 1.5, posso poi tornare al kernel stock senza riflashare?
-vorrei rimettere il widget di Richnote (c'è l'applicazione ma senza widget).
Grazie Terry! Ancora complimenti. :-D
-
Quote:
termy
Grazie per le risposte e soprattutto per il firmware che ho installato. Davvero eccezionale!
Sono riuscito a mettere tutto quello che mi interessava.
Ho ancora 2 domande da porti.
-se metto il kernel prometius 1.5, posso poi tornare al kernel stock senza riflashare?
-vorrei rimettere il widget di Richnote (c'è l'applicazione ma senza widget).
Grazie Terry! Ancora complimenti. :-D
Terry? O.o XD
Per il kernel, basta che cerchi su Google "Kernel SuperStock P920 by Samno" ed è quello integrato nella ROM e lo flashi da recovery.
Per il widget, non so, io non li uso.
Però puoi metterlo estrapolandolo da un' altra ROM e poi copi RichnoteWidget.apk con Root Explorer in System/app, riavvii il telefono ed è tutto ok. ;)
-
Sì come no, Terry :-[ è il correttore automatico della SwiftKey.
Grazie non è così importante in fondo. La ringrazirotflo è davvero eccezionale!
;-)
-
Vabbò, lasciamo perdere sto Terry. XD
Comunque di niente, se questo lavoro non lo facevo io, non lo avrebbe fatto nessuno. XD
NEWS: La nuova ROM sarà pubblicata in questi giorni. ;)
-
Quote:
Shazo
Comunque di niente, se questo lavoro non lo facevo io, non lo avrebbe fatto nessuno. XD
altro che jb! :)
-
Quote:
vfcan80
Semmai LG! LOL
-
Scusa Shazo, ma non riesco a trovare il link della tua Rom!! Ho flashato LG O3d con una cyanogen.... maleddo io... Ora non riesco più a cambiare la baseband...... in altre parole non serve a nulla... Mi puoi dare una mano per favore!! Che mi suggerisci? Se mi linky la tua Rom, risolvero il problema? Aiutami per favore, ciao Pennycar
-
Quote:
pennycar
Scusa Shazo, ma non riesco a trovare il link della tua Rom!! Ho flashato LG O3d con una cyanogen.... maleddo io... Ora non riesco più a cambiare la baseband...... in altre parole non serve a nulla... Mi puoi dare una mano per favore!! Che mi suggerisci? Se mi linky la tua Rom, risolvero il problema? Aiutami per favore, ciao Pennycar
Ecco a te: Dev-Host - signed_Exelusam 3D V10 Final.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Grazie Shazo per la celerità con cui mi hai dato l'aiuto, stasera provo con questa versione e ti faccio sapere se ho risolto o meno. Per ora non posso che super ringraziarti! rotfl
A presto
-
Quote:
pennycar
Grazie Shazo per la celerità con cui mi hai dato l'aiuto, stasera provo con questa versione e ti faccio sapere se ho risolto o meno. Per ora non posso che super ringraziarti! rotfl
A presto
Di niente, e fammi sapere! ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da vfcan80
Quote:
Originariamente inviato da Shazo
A proposito..poi eri riuscito a seguire il procedimento con successo?:P
Inviato dal mio LG-P920 con Jelly bean CM10 usando Androidiani App
-
Shazooooooo! Ho flashato la Rom che mi hai linkato, bella davvero esteticamente ma non ho risolto ancora il problema della band! Non si aggancia in rete anche se ho recuperato il WiFi e il bluetouth. Come risolvo il problema! Mi affido a te, tu sei il maestro, io faccio solo danni! Grazias o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da pennycar
Shazooooooo! Ho flashato la Rom che mi hai linkato, bella davvero esteticamente ma non ho risolto ancora il problema della band! Non si aggancia in rete anche se ho recuperato il WiFi e il bluetouth. Come risolvo il problema! Mi affido a te, tu sei il maestro, io faccio solo danni! Grazias o_O
Non puoi flashare un'altra baseband?Se no,perché?
-
Ciao Darek, non so più dove sbattre la capoccia!!! Mi dai un link per una baseband che va!? Vedo che anche tu hai un P920! Come hai fatto?
Io in origine ho flashato la cyanogen 10 sul firmware originale froyo.... e da lì non ne sono più venuto fuori!
Dammi una mano se hai già fatto tu delle modifiche, Ciao Carmine
-
Quote:
Originariamente inviato da pennycar
Ciao Darek, non so più dove sbattre la capoccia!!! Mi dai un link per una baseband che va!? Vedo che anche tu hai un P920! Come hai fatto?
Io in origine ho flashato la cyanogen 10 sul firmware originale froyo.... e da lì non ne sono più venuto fuori!
Dammi una mano se hai già fatto tu delle modifiche, Ciao Carmine
Ahaaa..il problema che avevo io XD..in pratica dovresti flashare la baseband con LG flashtool..scusa ma ora mi corico..domani vedo di scriverti una guida completa ;)
-
Ciao a tutti ho installato questa Rom da un paio di giorni, ma solo ora mi accorgo che NON Spedisce gli SMS!!!
Help, :'( . Ho come operatore Wind mai avuto problemi.
P.S. : riesco senza problemi a riceverli.
-
Ciao a tutti, Ho flashato questa ROM un paio di giorni fa, tutto OK, fino ad oggi. Mi sono accorto che NON riesco a spedire i messaggi SMS!!!
Riesco a riceverli ma non a spedirli.
Operatore Wind!
HELP!:bd:
-
Che bisogno c'era di fare doppio post?Leggiamo lo stesso..magari non hai soldi nella SIM lol
-
Scusate per il doppio post. Nel caricamento del forum il primo era sparito, poi ricomparso.
Nessun problema di credito. Opzione Wind all inclusive con 150 messaggi!
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da termy
Scusate per il doppio post. Nel caricamento del forum il primo era sparito, poi ricomparso.
Nessun problema di credito. Opzione Wind all inclusive con 150 messaggi!
Grazie!
Che baseband hai?
-
Quote:
Darek96
Che baseband hai?
Inviato dal mio LG-P920 con Jelly bean CM10 usando
Androidiani App
Problema risolto! rotfl
Penso che sia dovuto al ripristino dei messaggi, connfigurazione e conversazioni.
Ho eseguito tutti i wipe, e la cancellazione dei dati da recovery, che il tutto ha ripreso a funzionare.
Grazie a tutti per l'attenzione!
-
Ciao Shazo, avrei una richiesta da farti. Ho notato che in alcune schermate sono poco leggibili alcune scritte, (ad esempio, la scritta Cancella sulla tendina delle notifiche), sono nero su grigio scuro.
Si potrebbe cambiare il tema o i colori, nelle varie schermate?
Grazie!
-
Quote:
termy
Ciao Shazo, avrei una richiesta da farti. Ho notato che in alcune schermate sono poco leggibili alcune scritte, (ad esempio, la scritta Cancella sulla tendina delle notifiche), sono nero su grigio scuro.
Si potrebbe cambiare il tema o i colori, nelle varie schermate?
Grazie!
Beh, si ma io riesco a leggere senza problemi, nessuna difficoltà... Comunque se cerchi dei temi per l' Optimus 3D, vedi su HTC Spain, quel sito è abbastanza fornito. ;)
-
Quote:
Shazo
Beh, si ma io riesco a leggere senza problemi, nessuna difficoltà... Comunque se cerchi dei temi per l' Optimus 3D, vedi su HTC Spain, quel sito è abbastanza fornito. ;)
OK. Grazie!
Buona giornata. :)
-
ciao!!! complimenti per la rom....l'ho installata ed è veramente forte!!!!!
Ora ho un telefono nuovo :) veloce e reattivo, non una lumaca con le catene come prima ;)
la fotocamera va alla grande :D solo una domanda: il link diretto a quella 3d al contrario di quello normale non fa funzionare quella davanti e non salva le foto o meglio le salva ma vuote con una immagine spezzata, capita solo a me?
grazie ancora!!!! :)
-
ultima cosa.....per i video full hd tipo Mkv o MTS c'è modo di abilitare l'accelerazione HW e non sW....tutti i player non l'attivano :( e su quei video un tablet mediacom di molto inferiore all'optimus 3d ma che ha decodifica HW li fa vedere senza scatti... un peccato :(
-
Quote:
pqipqi
ciao!!! complimenti per la rom....l'ho installata ed è veramente forte!!!!!
Ora ho un telefono nuovo :) veloce e reattivo, non una lumaca con le catene come prima ;)
la fotocamera va alla grande :D solo una domanda: il link diretto a quella 3d al contrario di quello normale non fa funzionare quella davanti e non salva le foto o meglio le salva ma vuote con una immagine spezzata, capita solo a me?
grazie ancora!!!! :)
Questo è dovuto alle modifiche che ho apportato per aumentare la qualità della fotocamera e videocamera. XD
Tanto avvii prima in 2D e poi passi in 3D e funziona tutto. ;)
Quote:
pqipqi
ultima cosa.....per i video full hd tipo Mkv o MTS c'è modo di abilitare l'accelerazione HW e non sW....tutti i player non l'attivano :( e su quei video un tablet mediacom di molto inferiore all'optimus 3d ma che ha decodifica HW li fa vedere senza scatti... un peccato :(
Per questo non so...
-
grazie gentilissimo :)
tanto come dici tu è comodo lo stesso....passi da 2D a 3D in un attimo....viva le modifiche :)
per i video cercherò in giro magari devono ancora uscire i codec giusti ;)
-
Quote:
Shazo
Questo è dovuto alle modifiche che ho apportato per aumentare la qualità della fotocamera e videocamera. XD
Tanto avvii prima in 2D e poi passi in 3D e funziona tutto. ;)
Per questo non so...
Shazo leggendo un blog mi sono imbattuto in questo:
[APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
Ho voluto provarla senza farmi troppe illusioni e ne sto notando i benefici; devo ancora provare a batteria perché si parla comunque di un consumo maggiorato.
L'ho impostata su aggressive con tutto abilitato anche se la seconda opzione non ho ancora indagato a cosa possa servire...
Vuoi provarla? Magari se ti piace si potrebbe inserire in un'ipotetica v11 se hai ancora intenzione di ultimarla...
Comunque provatela raga se v'interessa... Con la ROM di Shazo non ho avuto nessun problema di riavvio ne freez... Sul Play è a pagamento per aiutare lo sviluppatore, su XDA è gratis (dovrebbe essere la stessa). L'ultima versione è quella in basso nell'elenco delle scaricabili, la v2.0.0; formato apk per un'installazione senza problemi...
Fammi sapere Shazo e fatemi sapere tutti...
Vi aggiorno appena concludo prove con batteria... ;)
-
Trovato, per quella opzione che non avevo ancora indagato:
Last but not least, the "Extend I/O queue" option increases the nr_requests on MMC devices to 1024, and increases the dirty page expiry time, allowing more outstanding writes to accumulate. This may allow the I/O scheduler to make better decisions and combine more writes; some users have reported an improvement under heavy I/O.
Quindi sul nostro O3D dovrebbe andare bene... :)
-
Quote:
lappaz
Trovato, per quella opzione che non avevo ancora indagato:
Last but not least, the "Extend I/O queue" option increases the nr_requests on MMC devices to 1024, and increases the dirty page expiry time, allowing more outstanding writes to accumulate. This may allow the I/O scheduler to make better decisions and combine more writes; some users have reported an improvement under heavy I/O.
Quindi sul nostro O3D dovrebbe andare bene... :)
Il Seeder nella V10 è già inserito, basta che vai in init.d dentro system/etc e lo trovi, stessa cosa nella Devil Rom, magari metterò nella versione successiva della Devil Rom..
-
Quote:
Shazo
Il Seeder nella V10 è già inserito, basta che vai in init.d dentro system/etc e lo trovi, stessa cosa nella Devil Rom, magari metterò nella versione successiva della Devil Rom..
Ah non sapevo; quindi me ne girano due ho ha aggiornato quello già inserito? Comunque con l'apk installato lagga meno, boh? Grazie per l'info comunque...
-
Quote:
lappaz
Ah non sapevo; quindi me ne girano due ho ha aggiornato quello già inserito? Comunque con l'apk installato lagga meno, boh? Grazie per l'info comunque...
Credo che abbia aggiornato, perché l' ho provato ed alcuni file nella cartella xbin, prima avevano una data, ed oggi avevano la data di oggi. Non so se mi spiego. LOL
-
Quote:
Shazo
Credo che abbia aggiornato, perché l' ho provato ed alcuni file nella cartella xbin, prima avevano una data, ed oggi avevano la data di oggi. Non so se mi spiego. LOL
E allora immagino abbia portato questo ai minor lag, quindi migliore fluidità... Guardando il changelog effettivamente; non che prima erano evidenti s'intende. ;)
Grazie comunque Shazo... Era solo perché avevo notato una miglior risposta del mio O3D nel passaggio dalle varie app e nella gestione degli aggiornamenti dal Play incluso un miglioramento dello scroll della Home piena zeppa di widget; oltretutto io ho la quasi totalità delle app spostate su SD lasciando solo quelle dei widget nella mem del telefono, quindi altro lavoro per accedere alla SD... ;)
-
Quote:
lappaz
E allora immagino abbia portato questo ai minor lag, quindi migliore fluidità... Guardando il changelog effettivamente; non che prima erano evidenti s'intende. ;)
Grazie comunque Shazo... Era solo perché avevo notato una miglior risposta del mio O3D nel passaggio dalle varie app e nella gestione degli aggiornamenti dal Play incluso un miglioramento dello scroll della Home piena zeppa di widget; oltretutto io ho la quasi totalità delle app spostate su SD lasciando solo quelle dei widget nella mem del telefono, quindi altro lavoro per accedere alla SD... ;)
1. Non mi offendo. LOL
2. Si, le app spostate sulla scheda SD rendono il telefono più reattivo perché il device fa meno fatica a caricare la memoria interna dedicata alle app installate.
-
Quote:
Shazo
...le app spostate sulla scheda SD rendono il telefono più reattivo perché il device fa meno fatica a caricare la memoria interna dedicata alle app installate.
Anche se per l'O3D resta il contrario di tutto alle volte. rotfl
Devo ammettere che questo tweak chiamato Seeder è uno dei più efficaci mai provati... o_O
-
Ciao Shazo, con la tua ROM ho installato il kernel Promethius v-ex.
La Rom è una favola... Grazie, Con il kernel citato, ho il problema del riavvio del telefono se attivo il WIFI da barra delle notifiche.
Cosa può essere?
-
Quote:
termy
Ciao Shazo, con la tua ROM ho installato il kernel Promethius v-ex.
La Rom è una favola... Grazie, Con il kernel citato, ho il problema del riavvio del telefono se attivo il WIFI da barra delle notifiche.
Cosa può essere?
ciao questo kernel è un po instabile e probabilmente è proprio questo il motivo..
ps. Installa il v 1. 5 che è molto buono
-
Quote:
vfcan80
ciao questo kernel è un po instabile e probabilmente è proprio questo il motivo..
ps. Installa il v 1. 5 che è molto buono
Grazie per il suggerimento. Ho fatto come hai detto tu. Problema risolto! :-)
-
Quote:
termy
Grazie per il suggerimento. Ho fatto come hai detto tu. Problema risolto! :-)
bene mi fa piacere ;-)