Visualizzazione stampabile
-
Dipende dal processore: non sono tutti uguali... Chi regge di più chi meno... Sul silicio i lotti di produzione son così... Esempio: hai presente i triple core di AMD? Erano dei quad con un core disabilitato perché non funzionante o mal funzionante... E la serie Black Edition? Sono delle CPU che reggono frequenze più alte quindi indicate per l'overclock (commercialmente parlando)... Beh i processori dell'O3D son stati tutti abbassati un po' di clock per farli andare bene tutti, ma ci sono lotti che reggono bene un innalzamento dei Mhz e altri no... Un po' la storia di tutti gli smartphone customizzati infondo... Se non ricordo male i'O3D che sta a 1000Mhz in realtà è una cPU da 1200Mhz e si era letto che alcuni erano arrivati anche fino a 1700Mhz o_O
Shazo una domanda: si poteva intervenire sulla ROM per abilitare o disabilitare a piacimento, magari da impostazioni, l'illuminazione dei tasti fisici... Fu una discussione molto accesa quando uscì l'O3D e uscirono sul Market poi Play programmi dedicati a questo ma che o non funzionavano bene o non disabilitavano del tutto l'illuminazione... Non era per risparmiare energia ma perché proprio non mi piace... Nel mio S2 AOKP li tengo sempre spenti... Anche te hai provato espedienti per questa cosa, che tra l'altro viene utilizzata attraverso questi programmi anche come led di segnalazione messaggi... Mi sono un perso con l'O3D ma appena posso devo rimettermi a cercarla sta cosa... Ciao... ;)
-
Gli errori grammaticali sono compresi siccome non riesco a correggerli per via del pannello di controllo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
lappaz
Dipende dal processore: non sono tutti uguali... Chi regge di più chi meno... Sul silicio i lotti di produzione son così... Esempio: hai presente i triple core di AMD? Erano dei quad con un core disabilitato perché non funzionante o mal funzionante... E la serie Black Edition? Sono delle CPU che reggono frequenze più alte quindi indicate per l'overclock (commercialmente parlando)... Beh i processori dell'O3D son stati tutti abbassati un po' di clock per farli andare bene tutti, ma ci sono lotti che reggono bene un innalzamento dei Mhz e altri no... Un po' la storia di tutti gli smartphone customizzati infondo... Se non ricordo male i'O3D che sta a 1000Mhz in realtà è una cPU da 1200Mhz e si era letto che alcuni erano arrivati anche fino a 1700Mhz o_O
Shazo una domanda: si poteva intervenire sulla ROM per abilitare o disabilitare a piacimento, magari da impostazioni, l'illuminazione dei tasti fisici... Fu una discussione molto accesa quando uscì l'O3D e uscirono sul Market poi Play programmi dedicati a questo ma che o non funzionavano bene o non disabilitavano del tutto l'illuminazione... Non era per risparmiare energia ma perché proprio non mi piace... Nel mio S2 AOKP li tengo sempre spenti... Anche te hai provato espedienti per questa cosa, che tra l'altro viene utilizzata attraverso questi programmi anche come led di segnalazione messaggi... Mi sono un perso con l'O3D ma appena posso devo rimettermi a cercarla sta cosa... Ciao... ;)
Forse cercavi questa:
https://play.google.com/store/apps/d...aWNhdGlvbnMiXQ..
@vfcan80: A me non è del tutto stabile, quando apro la fotocamera crasha tutto, invece per il resto è tutto ok. Però mi sfastidio ad aggiornare sempre la firma. XD
-
Quote:
Shazo
Sì bravo, non ricordavo più sei stato più veloce di me nel cercare rotfl
Ma ricordo che non si poteva comunque disabilitare l'illuminazione totalmente, confermi?
Ciao e grazie... ;)
-
Quote:
lappaz
Sì bravo, non ricordavo più sei stato più veloce di me nel cercare rotfl
Ma ricordo che non si poteva comunque disabilitare l'illuminazione totalmente, confermi?
Ciao e grazie... ;)
Ah, non so, non la uso quell'app. XD
-
dopo giorni di test mi trovo costretto a dire che abbandonerò questa rom. funziona tutto bene, fuorché il lievissimo dettaglio che salta in continuazione la line durante le telefonate.... :( da quattro giorni non riesco a fare una telefonata intera....
se cambio kernel otterò qualcosa?
mi pareva di aver capito che il Promethius v1.5 sia il piu quotato....
risolvessi, non mi diaspiacerebbe tenerla!
-
Quote:
BlackWingsAngel
dopo giorni di test mi trovo costretto a dire che abbandonerò questa rom. funziona tutto bene, fuorché il lievissimo dettaglio che salta in continuazione la line durante le telefonate.... :( da quattro giorni non riesco a fare una telefonata intera....
a me con il kernel che hai detto tu va da dio testata per intero e mai nessun problema! prova..
-
Quote:
vfcan80
[...] prova..
o_O
Deh! ... secondo te che sto facendo?
ni' senso.... la mia era una frase ricca di disappunto...
l'ho menzionato proprio perché mi stupiva il fatto che essendo il più quotato, andasse storto solo a me... :-X
:troll:
-
Quote:
BlackWingsAngel
o_O
Deh! ... secondo te che sto facendo?
ni' senso.... la mia era una frase ricca di disappunto...
l'ho menzionato proprio perché mi stupiva il fatto che essendo il più quotato, andasse storto solo a me... :-X
:troll:
strano allora.... hai provato a riflashare tutto? magari è andato storto qualche passaggio e adesso hai questo problema.... comunque ti dico, io avevo provato la v 5 lite e mi trovavo molto bene poi ho installato la v 10.. bella ma ogni tanto mi di bloccava il Cel allora sono tornato alla 5 lite... facendo una prova di velocità cpu con antutu a me nn cambia prticamente nulla quindi mi tengo questa... prova magari un'altra versione anche tu... tanto rom migliori per gb nn c'è ne sono.... le ho provate tutte!
-
Quote:
Shazo
Ah, non so, non la uso quell'app. XD
ciao shazo avrei bisogno di un aiuto tuo se possibile??
Allora shazo io uso il mio lg p920 come una psp perché mi piace giocare con i cellulari e li sfrutto al pieno delle sue potenzialità,nel optimus ho installato il chainfire3D ed i driver plugins/shader e con questa app ho aumentato la grafica che nei giochi come nova 3 o altri giochi gioco con il massimo shader,poi uso rom boost per chiudere le app aperte.
shazo grazie alla tua rom il cell va velocissimo,ma ti chiedevo se tu sai qualcosa di come liberare la ram di più?oltre il ram boost che uso io tu sai qualche guida ho che tu sappia come velocizzare il terminale per i giochi?
poi ti volevo chiede un altra cosa importante ho installato swapper per creare una memoria virtuale in più!e ho messo 512 di memoria backup!il cell nei giochi ho notato che riscalda di meno! ma ho letto in giro che qst app danneggia la memori sd, ma mentre che la app crea un memoria virtuale nell memory interna,io volevo sapere se questa app se può danneggiare la memoria interna essendo che fa il compito di spostare le app di meno utilizzo sulla memoria virtuale ogni volta che c'è di bisogno!
Shazo io ti chiedo questo favore se poi darmi qualche consiglio per liberare la ram al massimo ed che questi programmi che uso se vanno bene!
p.s so che android chiude le app da solo quanto necessita il bisogno!
aspetto una tua risposta ciao shazo spero che un giorno crei una rom per quelli come me che amano giocare con i loro p920!una rom boost game:)
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackWingsAngel
Ho scoperto perche...
Per qualche ragione quando trasmette la voce crolla il segnale. Sistematicamente. L'ho notato usando il vivavoce.
la domanda è la stessa ma più articolata....
è il kernel ha occuparsi della gestione del segnale?
O è un altro modulo del SO ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackWingsAngel
Ho scoperto perche...
Per qualche ragione quando trasmette la voce crolla il segnale. Sistematicamente. L'ho notato usando il vivavoce.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Credo che il kernel abbia voce in capitolo.
Pensa che su XDA ho trovato un kernel che influenzava la fotocamera, peccato che funzionava come il cazzo! LOL
-
Quote:
Shazo
5/6 di queste animazioni risiedevano su magaupload... :(
-
Quote:
davidxl
ciao shazo avrei bisogno di un aiuto tuo se possibile??
Allora shazo io uso il mio lg p920 come una psp perché mi piace giocare con i cellulari e li sfrutto al pieno delle sue potenzialità,nel optimus ho installato il chainfire3D ed i driver plugins/shader e con questa app ho aumentato la grafica che nei giochi come nova 3 o altri giochi gioco con il massimo shader,poi uso rom boost per chiudere le app aperte.
shazo grazie alla tua rom il cell va velocissimo,ma ti chiedevo se tu sai qualcosa di come liberare la ram di più?oltre il ram boost che uso io tu sai qualche guida ho che tu sappia come velocizzare il terminale per i giochi?
poi ti volevo chiede un altra cosa importante ho installato swapper per creare una memoria virtuale in più!e ho messo 512 di memoria backup!il cell nei giochi ho notato che riscalda di meno! ma ho letto in giro che qst app danneggia la memori sd, ma mentre che la app crea un memoria virtuale nell memory interna,io volevo sapere se questa app se può danneggiare la memoria interna essendo che fa il compito di spostare le app di meno utilizzo sulla memoria virtuale ogni volta che c'è di bisogno!
Shazo io ti chiedo questo favore se poi darmi qualche consiglio per liberare la ram al massimo ed che questi programmi che uso se vanno bene!
p.s so che android chiude le app da solo quanto necessita il bisogno!
aspetto una tua risposta ciao shazo spero che un giorno crei una rom per quelli come me che amano giocare con i loro p920!una rom boost game:)
Che io sappia usi già il massimo per liberare la RAM, ma sconsiglio lo SWAP perché può bruciare il telefono e poi lo devi spedire in assistenza... E scusa per la risposta in ritardo, ma non l' avevo proprio visto. XD
-
grazie shazo allora non mi conviene lo swap?però shazo con swap il cel riscalda molto meno quanto gioco con nova 3!o_O,mentre se non lo uso il cell riscalda di più!!e la batteria si consuma prima!ma tu lai mai provato lo swap per la ram?ma se tu mi consigli ti toglierlo lo tolgo!!pero sempre questa cosa che mi capita che riscalda meno e strana questa cosa?anzi dovrebbe riscaldare parecchio in più per lo spostamento delle app in più?aspetto una tua risposta grazie shazo!
una altra cosa shazo! so che sono un rompi p.....! ma ti chiedevo se conosci qualche trucchetto in più oltre il chainfire3D per avere piu grafica perché con alcuni giochi come need for speed most wanted non sfutta la massima grafica essendo un terminale di 512 mb di ram anzi 441 ram,se si può settare la gpu!? ciao SHAZOOOO:cool:
-
Quote:
Shazo
Che io sappia usi già il massimo per liberare la RAM, ma sconsiglio lo SWAP perché può bruciare il telefono e poi lo devi spedire in assistenza... E scusa per la risposta in ritardo, ma non l' avevo proprio visto. XD
allora shazo non mi conviene averlo installato questa app?però shazo una cosa strana ho notato come già ho spiegato che il cell con questa app riscalda molto meno e la batteria si consuma di meno quanto gioco con nova 3,invece senza non posso giocare più di 15 min che il cell riscalda molto essendo che la grafica e al massimo con chainfire3d!però senza chainfire3d i giochi non hanno una grafica completa!:'( .
ti volevo dire un altra cosa!!:p lo so che sono un rompi p....! ma mi piace smanettare il cell al limite come se fosse un pc!,ti chiedevo se conosci qualche app o guida per raggirare alcuni giochi come esp(need for speed most wanted) che con un terminale di 512 mb non ha la grafica al massimo dei effetti!che con chainfire3d non funziona!se sai qualcosa su questo limite!ciao shazooooo!!asp una tua risp grazie ancora!
-
Beh, io non l' ho provato ma ero intenzionato a farlo, ma appena mio cugino mi ha detto che con lo SWAP ha bruciato il telefono ho lasciato perdere. Per il resto non saprei proprio... Non è che gioco molto con il telefono...
-
ciao shazo io anche evevo questa paura di bruciare il cell, ma sui forum dicono che si puo bruciare la memory sd se non e veloce abbastanza!l'app installa una virtual memory ram nella memoria interna e quanto la ram si riempie si va ad usare la memory virtuale,!cosi ho letto nei forum!mha anche io penso che possa fare del danno perché la ram e molto più veloce di qualsiasi memory!io qst ho notato che con swapper il terminale la ram e più libera e meno stressata,mha sempre rimane il dubbio?.
Comunque shazo il mio terminale con custom kernel non nessun problema mentre con gli altri kernel avevo sempre di problemi in generale!
shazo ma se prendi una nightly rom ics non si può modificare con le app della v10 del 3d?funzionano con la 4.2.1?non si può fare niente?oltre che non è stabile?
sottolineo che le app del 2.3.6 non funzionano sulla ics,mha non si può fare niente shazo?
-
Quote:
davidxl
ciao shazo io anche evevo questa paura di bruciare il cell, ma sui forum dicono che si puo bruciare la memory sd se non e veloce abbastanza!l'app installa una virtual memory ram nella memoria interna e quanto la ram si riempie si va ad usare la memory virtuale,!cosi ho letto nei forum!mha anche io penso che possa fare del danno perché la ram e molto più veloce di qualsiasi memory!io qst ho notato che con swapper il terminale la ram e più libera e meno stressata,mha sempre rimane il dubbio?.
Comunque shazo il mio terminale con custom kernel non nessun problema mentre con gli altri kernel avevo sempre di problemi in generale!
shazo ma se prendi una nightly rom ics non si può modificare con le app della v10 del 3d?funzionano con la 4.2.1?non si può fare niente?oltre che non è stabile?
sottolineo che le app del 2.3.6 non funzionano sulla ics,mha non si può fare niente shazo?
No, non si può fare niente dato che è una questione di librerie...
-
grazie Shazo, sto utilizzando la tua rom...
utilizzo il kernel VEX+ e... ti dirò... fin'ora nessun impuntamento strano...!!!
però evito di tenerla sempre al max, con set cpu lascio il cell su conservative e min. 350 - max 1008 per la maggior parte del tempo (in ufficio!)
per il resto Antutu segna numeri pazzeschi e la fluidità è impressionante...
continua a lavorare per noi, credo sia la migliore tra le gingerbread che ho provato!!
-
Quote:
onevision
grazie Shazo, sto utilizzando la tua rom...
utilizzo il kernel VEX+ e... ti dirò... fin'ora nessun impuntamento strano...!!!
però evito di tenerla sempre al max, con set cpu lascio il cell su conservative e min. 350 - max 1008 per la maggior parte del tempo (in ufficio!)
per il resto Antutu segna numeri pazzeschi e la fluidità è impressionante...
continua a lavorare per noi, credo sia la migliore tra le gingerbread che ho provato!!
Sto lavorando su una nuova ROM, non vorrei finire per rovinare questo mio lavoro. XD
Si sa, il troppo stroppia. XD
-
Quote:
Shazo
Sto lavorando su una nuova ROM, non vorrei finire per rovinare questo mio lavoro. XD
Si sa, il troppo stroppia. XD
ormai abbiamo totale fiducia in te.. :-)
-
Quote:
vfcan80
ormai abbiamo totale fiducia in te.. :-)
Grazie, ho appena finito la bootanimation, peccato che non capisco perché non riproduce il suono, ma non fa niente... XD
Il menu a tendina volevo presentarlo come tema, ma ho deciso invece di implementarlo in questa ROM. XD
E vi anticipo che non lo cambierò per nulla al mondo. ò.ò
E vedrò se riuscirò a fare anche altre modifiche e spero di riuscir a migliorare la fotocamera...
-
Quote:
Shazo
Grazie, ho appena finito la bootanimation, peccato che non capisco perché non riproduce il suono, ma non fa niente... XD
Il menu a tendina volevo presentarlo come tema, ma ho deciso invece di implementarlo in questa ROM. XD
E vedrò se riuscirò a fare anche altre modifiche e spero di riuscir a migliorare la fotocamera...
Vai Shazoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo :bd:
-
Quote:
Shazo
m
Ciao shazo vorrei dirti un consiglio se possibile!non mi intrometto nel tuo lavoro perché vai alla grande,ma se la tua nuova rom avrebbe la funzione come la cyanocenmond nelle impostazioni-prestazioni-la funzione della ram tutte quelle funzioni riguardo la ram cioè la funzione di chiudere in automatico le app in eccesso e di chiudere le app premendo il tasto indietro permanente per chiudere le app cioè quelle funzi oni che riguardano la ram se la nuova rom avrebbe la funzione nel impostazione il menu prestazione.so che magari chiedo troppo mha e sola una mia idea ripeto non mi intrometto nel tuo lavoro che e già fantastico ma una idea per creare una rom con una marcia in più .
-
Quote:
davidxl
m
Ciao shazo vorrei dirti un consiglio se possibile!non mi intrometto nel tuo lavoro perché vai alla grande,ma se la tua nuova rom avrebbe la funzione come la cyanocenmond nelle impostazioni-prestazioni-la funzione della ram tutte quelle funzioni riguardo la ram cioè la funzione di chiudere in automatico le app in eccesso e di chiudere le app premendo il tasto indietro permanente per chiudere le app cioè quelle funzi oni che riguardano la ram se la nuova rom avrebbe la funzione nel impostazione il menu prestazione.so che magari chiedo troppo mha e sola una mia idea ripeto non mi intrometto nel tuo lavoro che e già fantastico ma una idea per creare una rom con una marcia in più .
Intendi il menu presentazione quando avvii per la prima volta il telefono come la CyanogenMod? Beh, si può fare. ;)
Per il resto no dato che è tutto elaborato dalle sorgenti...
Per il taskmanager, quello che devi tenere premuto il tasto nome e trascinare le app per chiuderle non si può mettere, dato che è elaborato dalle sorgenti anche esso.
-
Credo che intendesse il RAM manager della cyano..non la configurazione iniziale xD
Inviato dal mio LG-P920 con Jelly bean CM10 usando Androidiani App
-
Quote:
Darek96
Credo che intendesse il RAM manager della cyano..non la configurazione iniziale xD
Inviato dal mio LG-P920 con Jelly bean CM10 usando
Androidiani App
Beh, ha nominato anche il menu presentazione, quindi credo che intendesse pure quello. :)
-
Ha scritto nelle impostazioni-prestazioni o sono orbo?xD
Inviato dal mio LG-P920 con Jelly bean CM10 usando Androidiani App
-
Quote:
Darek96
Ha scritto nelle impostazioni-prestazioni o sono orbo?xD
Inviato dal mio LG-P920 con Jelly bean CM10 usando
Androidiani App
No hai ragione, ho letto male io! LOOOOOL!!! XD
In questo caso la risposta è come le altre... Non è possibile, a meno che non si lavori da sorgenti...
-
risp
Quote:
Shazo
In questo caso la risposta è come le altre... Non è possibile, a meno che non si lavori da sorgenti...
ciao shazo mi sono collegato ora è ho visto le tue risposte,allora non si può fare niente per le impostazioni-prestazioni come cyanocenmod?peccato sarebbe stato fantastica cosi!con le funzioni per il cpu e la ram!.
Shazo per il taskmanager intendevo dire che premendo il tasto indietro permanente le app si chiudano completamente senza che rimangono aperte come ho io nel tablet p-1000 della samsung che ho installato la cyanocenmod 9 che se premo il tasto indietro permanente le app si chiudano!
Shazo per tutto questo che dico io non si può fare proprio niente!!peccato
-
ciao shazo mi sono collegato ora è ho visto le tue risposte,allora non si può fare niente per le impostazioni-prestazioni come cyanocenmod?peccato sarebbe stato fantastica cosi!con le funzioni per il cpu e la ram!.
Shazo per il taskmanager intendevo dire che premendo il tasto indietro permanente le app si chiudano completamente senza che rimangono aperte come ho io nel tablet p-1000 della samsung che ho installato la cyanocenmod 9 che se premo il tasto indietro permanente le app si chiudano!
-
risp
Quote:
Shazo
-
Quote:
Originariamente inviato da Shazo
Quote:
Originariamente inviato da BlackWingsAngel
Ho scoperto perche...
Androidiani App
Credo che il kernel abbia voce in capitolo.
Pensa che su XDA ho trovato un kernel che influenzava la fotocamera, peccato che funzionava come il cazzo! LOL
Già... Ho provato lo Speed V2 ma non portando il clock a a più di 1200 alcuni giochi si impiccano; e la fotocamera integrata non funziona, solo app esterne
Domani ne provo ancora un altro....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackWingsAngel
Già... Ho provato lo Speed V2 ma non portando il clock a a più di 1200 alcuni giochi si impiccano; e la fotocamera integrata non funziona, solo app esterne
Domani ne provo ancora un altro....
Androidiani App
Il più consigliato di tutti è il Promethius V1.5. ;)
-
Difatti rilancio:
ATTENZIONE SE USATE LO SPEED V2 !!
non gestisce correttamente la ricarica della batteria rischia di fondervela...
non so se è la mia installazione o il mio telefono, ma proprio ora se non lo sfioravo per leggere l'ora entro stasera buttavo il telefono per intero.
46° !!
-
Quote:
BlackWingsAngel
Difatti rilancio:
ATTENZIONE SE USATE LO SPEED V2 !!
non gestisce correttamente la ricarica della batteria rischia di fondervela...
non so se è la mia installazione o il mio telefono, ma proprio ora se non lo sfioravo per leggere l'ora entro stasera buttavo il telefono per intero.
46° !!
Minchia... Cambia subito kernel e usa il Promethius.
-
Quote:
Shazo
Minchia... Cambia subito kernel e usa il Promethius.
sto provando quei 4 che hai messo disponibili per questa rom,
il Promethius è sicuramente buono ma a me dava quel non trascurabile del segnale,
lo speed m'ha fatto rigozzare il gatto,
adesso ho installato il Titan....
-
Ciao a tutti. Ho intenzione di installare questo firmware, che dai vostri commenti sembra eccezionale. Avrei però qualche dubbio. Leggendo il thread, mi è parso di capire che non sono presenti alcuni widget ed applicazioni che io uso spesso nella Rom stock. Tra questi: widget batteria, widget app. In uso, widget risparmio energia, widget calendario. Le varie applicazioni presenti nella stock come ad esempio i giochi precaricati e la sezione dedicata al 3d. Mi segnalate dove posso di nuovo recuperarli senza usare titanium back-up? Volevo reinstallare tutto da capo in modo da fare un po di pulizia! ;-) Grazie Termy69
-
Quote:
termy
Ciao a tutti. Ho intenzione di installare questo firmware, che dai vostri commenti sembra eccezionale. Avrei però qualche dubbio. Leggendo il thread, mi è parso di capire che non sono presenti alcuni widget ed applicazioni che io uso spesso nella Rom stock. Tra questi: widget batteria, widget app. In uso, widget risparmio energia, widget calendario. Le varie applicazioni presenti nella stock come ad esempio i giochi precaricati e la sezione dedicata al 3d. Mi segnalate dove posso di nuovo recuperarli senza usare titanium back-up? Volevo reinstallare tutto da capo in modo da fare un po di pulizia! ;-) Grazie Termy69
Beh, il widget batteria è inutile dato che ho fatto in modo che ci sia la percentuale nella sua icona e poi il widget del calendario è presente. ;)
Le app per il 3D ci sono tutte, tranne i giochi che se li vuoi, beh, c'è quell' opzione di cui non si può parlare sul forum...
Ti conviene fare un backup con titanium, perché puoi ripristinarli anche senza i tuoi dati. :)