CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 645
Discussione:

[ROM][GB 2.3.6] Exelusam 3D [Basata sulla WaterBear 5.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    eppure la cyano 10 si installa da recovery peccato non sia ancora stabile...concordo su chi dice che è inutile una rom presa da quella coreana
    Boh... Non so nemmeno se siamo OT... Non mi sono impegnato tanto su questo terminale: delicatissimo; va troppo in fretta in semi brick... E chi ha la pazienza di prendere driver giusti, cavetto, far vedere il telefono al sistema operativo, flashare i vari file per ripristinare la ROM stock... No no, troppo sbattimento: per questo son passato sempre da CWM recovery e da ROM già pronte...

    Sarebbe bellissimo una ROM alla "Shazo" con ICS (coreana o meno frga niente)... Da provare per curiosità attraverso recovery (chi ha provato il porting dal 760 dice che è tutto un altro pianeta l'O3D con ICS... Zozzona LG accidenti a loro)... Poi se non piace si ripristina dal backup sempre attraverso la recovery...

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SavixXx94 Visualizza il messaggio
    ivanoz ti assicuro che il porting coreano è 150mila volte meglio di tutte le schifosissime rom ufficiali di LG Italia.
    Appunto quello che leggevo... Forza Shazo

  4. #353
    Androidiano L'avatar di SavixXx94


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A dire il vero non si puo' creare una ROM di ICS flashabile attraverso CWM da Gingerbread. Non ci sperare molto perchè la recovery in ICS va installata in una partizione diversa rispetto a Gingerbread quindi 2 cose puoi fare: O aspetti ICS ufficiale (nel frattempo saranno usciti iPhone 7 e Galaxy S 5) o flashi quello koreano. Ti posso assicurare che se segui con calma ed esattamente tutti i passaggi il rischio equivale a 0. Anche tornare indietro è una cavolata, in pratica si fa lo stesso processo con il .bin e il .fls di Gingerbread. Proprio oggi ho aiutato Shazo a flashare ICS sul suo terminale. Poi fai tu

  5. #354
    Androidiano L'avatar di SavixXx94


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    eppure la cyano 10 si installa da recovery peccato non sia ancora stabile...concordo su chi dice che è inutile una rom presa da quella coreana

    La Cyano si installa da recovery perchè funziona con il bootloader di Gingerbread

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SavixXx94 Visualizza il messaggio
    A dire il vero non si puo' creare una ROM di ICS flashabile attraverso CWM da Gingerbread. Non ci sperare molto perchè la recovery in ICS va installata in una partizione diversa rispetto a Gingerbread quindi 2 cose puoi fare: O aspetti ICS ufficiale (nel frattempo saranno usciti iPhone 7 e Galaxy S 5) o flashi quello koreano. Ti posso assicurare che se segui con calma ed esattamente tutti i passaggi il rischio equivale a 0. Anche tornare indietro è una cavolata, in pratica si fa lo stesso processo con il .bin e il .fls di Gingerbread. Proprio oggi ho aiutato Shazo a flashare ICS sul suo terminale. Poi fai tu
    Allora avevo letto bene... Beh se si riesce con una di Shazo mi metto con calma ben volentieri; grazie per le spiegazioni...

  7. #356
    Androidiano L'avatar di SavixXx94


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prima di flashare una ROM ICS devi prima flashare il .bin ed il .fls della ROM originale, flashare la baseband 21D (altrimenti la parte telefonica è instabile), poi fare il root, installare la recovery nella partizione giusta non attraverso l'applicazione clockworkmod ma bensi eseguendo un file .bat e smanettando un po con il prompt dei comandi sul pc e solo infine flashare una ROM custom ICS come quella che stiamo facendo io e Shazo Ma fidati, è piu' a dirsi che a farsi.

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SavixXx94 Visualizza il messaggio
    Prima di flashare una ROM ICS devi prima flashare il .bin ed il .fls della ROM originale, flashare la baseband 21D (altrimenti la parte telefonica è instabile), poi fare il root, installare la recovery nella partizione giusta non attraverso l'applicazione clockworkmod ma bensi eseguendo un file .bat e smanettando un po con il prompt dei comandi sul pc e solo infine flashare una ROM custom ICS come quella che stiamo facendo io e Shazo Ma fidati, è piu' a dirsi che a farsi.
    SavixXx94 ne approfitto... Si può inserire in un ipotetico thread se una ROM ICS sarà disponibile qualche riferimento/link o anche nei vostri server/account i driver corretti per il terminale; soprattutto quando si flasha il bin e l'fls i driver OMAP giusti e qualche suggerimento perché sinceramente è lì che ho trovato difficoltà, anche per il fatto che son passato a Windows 8 64 bit (ma quelli per Windows 7 64 dovrebbero andare bene: idem le procedure...)...

    Potrebbe anche essere d'aiuto per tutti...

    Comunque resto sintonizzato... E, Shazo facci sapere se crei un nuovo thread...

  9. #358
    Androidiano L'avatar di SavixXx94


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-su760.html
    Comunque non so dirti se i driver sono compatibili con Windows 8.

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SavixXx94 Visualizza il messaggio
    Guarda qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-su760.html
    Comunque non so dirti se i driver sono compatibili con Windows 8.
    Grazie molte

  11. #360
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Grazie molte
    Ragazzi, so già che questo mio messaggio vi deluderà moltissimo...
    Non pubblicherò alcuna ROM basata su ICS perché la sua compilazione va oltre le mie capacità, ma non temete, ci sono altri sviluppatori come Acura e il Dark Team.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Shazo per il post:

    gippus (01-01-13)

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy