CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 645
Discussione:

[ROM][GB 2.3.6] Exelusam 3D [Basata sulla WaterBear 5.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lol. Minchia dunque un altro format in arrivo, per provare la v10.

    Ad oggi con la v9 e kernel 1.5+ unici problemini su wifi e bt che PRETENDONO un riavvio prima di funzionare

    Vediamo con questa come va.

    Bella Shazo!

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di rojo86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato l'ultima versione della rom e dv dire che è veramente molto fluida e veloce.. unico problema riscontrato è stato all'installazione del kernel il quale mi porta ad un riavvio costante del cel. per intenderci, una volta installato e riavviato, continua a spegnersi, caricare logo lg e riavviarsi. per optare a questo problema sono dovuto rientrare in modalità recovery, disinstallare tutto e reinstallare la rom senza kernel. ora il cel funziona molto bene. secondo te come mai ho avuto questo tipo di problema??

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rojo86 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato l'ultima versione della rom e dv dire che è veramente molto fluida e veloce.. unico problema riscontrato è stato all'installazione del kernel il quale mi porta ad un riavvio costante del cel. per intenderci, una volta installato e riavviato, continua a spegnersi, caricare logo lg e riavviarsi. per optare a questo problema sono dovuto rientrare in modalità recovery, disinstallare tutto e reinstallare la rom senza kernel. ora il cel funziona molto bene. secondo te come mai ho avuto questo tipo di problema??
    Mi spiace proprio non saprei a cosa sia dovuto...
    Puoi dirmi quale kernel hai provato?

  5. #504
    Androidiano L'avatar di rojo86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Mi spiace proprio non saprei a cosa sia dovuto...
    Puoi dirmi quale kernel hai provato?
    Promethius Kernel V-EX+

    Oggi provo con gli altri kernel e poi ti faccio sapere se riscontro lo stesso problema o se gli altri non mi causano riavvii..
    Ultima modifica di rojo86; 16-01-13 alle 12:33

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rojo86 Visualizza il messaggio
    Promethius Kernel V-EX+

    Oggi provo con gli altri kernel e poi ti faccio sapere se riscontro lo stesso problema o se gli altri non mi causano riavvii..
    Guarda, io l' ho scritto che è il più veloce ma instabile, ti consiglio il Promethius 1.5+

  7. #506
    Androidiano L'avatar di rojo86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Guarda, io l' ho scritto che è il più veloce ma instabile, ti consiglio il Promethius 1.5+
    Si si.. .. infatti oggi installerò quello.. comunque ancora complimenti per l'ottima rom.. io avevo già installato la 8 ma questa è molto più fluida e veloce.. davvero un ottimo lavoro..

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    concordo i tuo problema è dovuto al kernel .. li ho provati tutti e il più stabile e veloce è quello che ti ha consigliato shazo.. con quello vai tranquillo..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vfcan80 per il post:

    rojo86 (16-01-13)

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao shazo sai ho provato il Promethius 1.5+ come hai descritto tu e il cell non mi ha dato problemi di riavvio ma l'unica cosa che non mi funziona e il bluetooth proprio non ne vuole sapere di accendersi e si blocca il cell quindi ho reinstallato la v10 senza kernel e il cell e una meraviglia!quindi ho deciso di lasciarlo cosi senza kernel che già di norma lui e velocissimo quindi installare il kernel,è solo per fare i Benchmark e basta lo uso quindi lo lascio sulla norma perché già ha una batteria originale che è (fantastica la durata ma proprio)!!.
    shazo una cosa volevo dirti se installo un kernel e poi vorrei mettere quello originale lo devo formattare sempre ho hai un kernel originale che si può installare in zip come gli altri?
    ha ma il cpu che monta il TI OMAP4430 sai se ha una frequenza massima?
    aspetto tue risposte un grazie in anticipo.

  11. #509
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidxl Visualizza il messaggio
    ciao shazo sai ho provato il Promethius 1.5+ come hai descritto tu e il cell non mi ha dato problemi di riavvio ma l'unica cosa che non mi funziona e il bluetooth proprio non ne vuole sapere di accendersi e si blocca il cell quindi ho reinstallato la v10 senza kernel e il cell e una meraviglia!quindi ho deciso di lasciarlo cosi senza kernel che già di norma lui e velocissimo quindi installare il kernel,è solo per fare i Benchmark e basta lo uso quindi lo lascio sulla norma perché già ha una batteria originale che è (fantastica la durata ma proprio)!!.
    shazo una cosa volevo dirti se installo un kernel e poi vorrei mettere quello originale lo devo formattare sempre ho hai un kernel originale che si può installare in zip come gli altri?
    ha ma il cpu che monta il TI OMAP4430 sai se ha una frequenza massima?
    aspetto tue risposte un grazie in anticipo.
    Se vuoi cercare il kernel si tratta del Kernel SuperStock di samno, lo trovi su XDA.
    Per la frequenza massima della CPU non saprei, non ho visto nessuna frequenza che raggiunga 1,5 GHz, quindi non so ma credo che sia poco più di 1,4 GHz...

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao shazo grazie della tua risposta ma non saprei dove cercarlo dove è XDA?e un sito?scusa ma ancora la rom in testa non tanta aggiornata e da poco che me ne sono uscito dall apple del 3gs !lo posso trovare su google questo kernel?

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy