CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 80 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 65 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 645
Discussione:

[ROM][GB 2.3.6] Exelusam 3D [Basata sulla WaterBear 5.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Aggiunta la V3, però per scaricarla ti devi registrare al sito.
    E' una cosa da niente.
    Shazo parliamone ... xD

Scusa se ho tardato nel metterti al corrente le mie impressioni... Mi sono messo al lavoro sul mio O3D solo ieri...

Provata la V2 e beh, che dire, davvero favolosa, anzi fantastica direi... Non so e forse non voglio sapere come avete fatto nel risolvere alcune cose alquanto fastidiose che mi capitavano con le altre custom (provate quasi tutte direi, max line, acura, thaizo, promethius, novandroid, hyperion) e cioé quello snervante ricaricamento delle apps ad ogni apertura del menù o quando si ritornava nella home senza considerare i riavvi improvvisi (anche se dichiarati risolti nelle varie ROM) e i riavvi dovuti allo scollegamento da "mass storage"... Con la tua niente di tutto questo e ne sono rimasto colpito; oltre che alla fluidità e reattività complessiva naturalmente... Bravo, grandissimo !!! Grazie a TB ho reinserito lo store LG e caricato alcune apps prese da altre ROM durante il mio peregrinare... Play Legacy e Onlive ad esempio...
    Come kernel è rimasto quello dell'ultima ROM caricata, la charliebean nel mio caso o viene caricato il tuo?
    La Waterbear di Fab me l'ero proprio persa perché in questi mesi mi sono dedicato ad altri terminali Android in mio possesso...
    Una domanda: ora che hai fatto uscire la V3 posso riflashare senza wipe? Le apps rimangono o devo riutilizzare TB e ripristinare tutto. In realtà la domanda è: conviene resettare o si può flashare questa V3 dalla V2 a mo di upgrade?

Hai provato Next Launcher? Perché non provi a implementarlo? A me piace molto, anche più di Xperia Launcher (uno dei migliori visti fin'ora direi). Ricordi? E' da quel post che ci siamo sentiti.

Per il resto la ROM la trovo perfetta: nessun fronzolo e se si vuole inserire altro resta una scelta di chi la prova... A proprio piacimento insomma...

Ultima nota sulla batteria: ottimo tenere le frequenze di clock in default e ottima durata. Forse la migliore in questo ma si sa che ognuno ha i propri usi ed è difficile accontentare tutti... Anche se sappiamo il disastro perpetrato da LG con questa batteria alquanto ridicola per il telefono che si presentava con queste caratteristiche così particolari (3D)...

Un ringraziamento anche da parte mia per il lavoro che fate... Senza di voi l'O3D sarebbe nel cassetto e/o con Froyo... LG è stata scellerata e continua ad esserlo... Si parla benino del porting di ICS su questo terminale; non ho voluto aggiornare perché la procedura è un po' articolata e francamente mi sono stancato di aggiornare sempre. Lo tengo perché posso fare qualche foto e ripresa in 3D del mio piccolo ma sinceramente mai più LG... E non la sto insultando o quant'altro ma resta palese che nel campo della telefonia non ha molto feeling con il supporto dei terminali che sforna... Poi parere personale... Attendo tua risposta, per il momento ciao...
    Ultima modifica di lappaz; 29-11-12 alle 18:29

2. Il seguente Utente ha ringraziato lappaz per il post:

Shazo (29-11-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Shazo

Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Shazo parliamone ... xD

Scusa se ho tardato nel metterti al corrente le mie impressioni... Mi sono messo al lavoro sul mio O3D solo ieri...

Provata la V2 e beh, che dire, davvero favolosa, anzi fantastica direi... Non so e forse non voglio sapere come avete fatto nel risolvere alcune cose alquanto fastidiose che mi capitavano con le altre custom (provate quasi tutte direi, max line, acura, thaizo, promethius, novandroid, hyperion) e cioé quello snervante ricaricamento delle apps ad ogni apertura del menù o quando si ritornava nella home senza considerare i riavvi improvvisi (anche se dichiarati risolti nelle varie ROM) e i riavvi dovuti allo scollegamento da "mass storage"... Con la tua niente di tutto questo e ne sono rimasto colpito; oltre che alla fluidità e reattività complessiva naturalmente... Bravo, grandissimo !!! Grazie a TB ho reinserito lo store LG e caricato alcune apps prese da altre ROM durante il mio peregrinare... Play Legacy e Onlive ad esempio...
    Come kernel è rimasto quello dell'ultima ROM caricata, la charliebean nel mio caso o viene caricato il tuo?
    La Waterbear di Fab me l'ero proprio persa perché in questi mesi mi sono dedicato ad altri terminali Android in mio possesso...
    Una domanda: ora che hai fatto uscire la V3 posso riflashare senza wipe? Le apps rimangono o devo riutilizzare TB e ripristinare tutto. In realtà la domanda è: conviene resettare o si può flashare questa V3 dalla V2 a mo di upgrade?

Hai provato Next Launcher? Perché non provi a implementarlo? A me piace molto, anche più di Xperia Launcher (uno dei migliori visti fin'ora direi). Ricordi? E' da quel post che ci siamo sentiti.

Per il resto la ROM la trovo perfetta: nessun fronzolo e se si vuole inserire altro resta una scelta di chi la prova... A proprio piacimento insomma...

Ultima nota sulla batteria: ottimo tenere le frequenze di clock in default e ottima durata. Forse la migliore in questo ma si sa che ognuno ha i propri usi ed è difficile accontentare tutti... Anche se sappiamo il disastro perpetrato da LG con questa batteria alquanto ridicola per il telefono che si presentava con queste caratteristiche così particolari (3D)...

Un ringraziamento anche da parte mia per il lavoro che fate... Senza di voi l'O3D sarebbe nel cassetto e/o con Froyo... LG è stata scellerata e continua ad esserlo... Si parla benino del porting di ICS su questo terminale; non ho voluto aggiornare perché la procedura è un po' articolata e francamente mi sono stancato di aggiornare sempre. Lo tengo perché posso fare qualche foto e ripresa in 3D del mio piccolo ma sinceramente mai più LG... E non la sto insultando o quant'altro ma resta palese che nel campo della telefonia non ha molto feeling con il supporto dei terminali che sforna... Poi parere personale... Attendo tua risposta, per il momento ciao...
    Ti ringrazio molto per la tua recensione, in realtà non so nemmeno io se il tuo kernel viene sovrascritto dal mio.
    Per l'installazione rifai come se fosse un'altra ROM e poi riutilizza Titanium.
    Si, l'ho provato Next Launcher ed è strepitoso, ma è ancora in beta e consuma molta, anzi, troppa RAM! Andiamo, circa 30 MegaByte!
    Ultima modifica di Shazo; 29-11-12 alle 19:14 - Motivo: Ho dimenticato di rispondere ad una domandina. XD

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shazo per il post:

lappaz (29-11-12),rena88asus (03-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche con la V3 il problema si presenta ma solo usando l app della fotocamera 3D, partendo da quella 2D e switchandola non succede niente

Ho notato che nella V3 ci sono cose in inglese

Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr94valerio Visualizza il messaggio
    anche con la V3 il problema si presenta ma solo usando l app della fotocamera 3D, partendo da quella 2D e switchandola non succede niente

Ho notato che nella V3 ci sono cose in inglese
    Mhmm... Scusa ma esegui i Wipe come sta scritto ad inizio pagina?
    L'ho scritto proprio per te perché pensavo che, se tu facessi i passaggi come li ho fatti io, avresti potuto risolvere il problema.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Shazo per il post:

rena88asus (03-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho fatto tutti wipe prima delle installazione e dopo l installazione

Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

ho fatto tutti wipe prima delle installazione e dopo l installazione
    Allora non so, ma prima dell' installazione delle mie ROM, sei sicuro di aver installato la 21e?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Shazo per il post:

rena88asus (03-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sicurissimo me la faccio andare bene cosi perchè è la migliore in giro

Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

sicurissimo me la faccio andare bene cosi perchè è la migliore in giro
    Mi dispiace ma allora ti posso consigliare solo di estrarre il file ArcCamera da un'altra ROM e di metterlo su quella attuale...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Shazo per il post:

rena88asus (03-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma mi va bene cosi me sta piu che bene

Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

Ringraziamenti