Non so. XD
Su HTCSpain hanno avuto un problema sempre riguardante il GPS ed hanno risolto così.
Ora non ricordo di che problema si trattasse...
Visualizzazione stampabile
questa rom mi piace un sacco. Faccio i miei complimenti!
Sinceramente non voglio sbattermi piu di tanto ad installare ICS...
Ma devo capire perche il GPS non funziona! quindi...
Shazo, ti ha mai dato problemi? Hai notizie di chi ha le stesse grane?
Cambiando Kernel potrei ottener qualcosa? c'è un modo per reinstallare i "driver" del GPS?
Indizi che ti posso dare è che io ho fatto il wipe di tutto prima di installarla: DATA, CACHE, SYSTEM, DALVIK
ciao, anche io ho questa rom e devo dire che la prima volta ci ha messo un bel po a trovare i satelliti tanto che pensavo non funsionasse il GPS....ma poi si è agganciato :)
Ciaop Shazo, ho un problema.... dopo aver installato la Rom non riesco più ad agganciare la rete. Credo che ho problemi con la baseband, mi dai una mano a risolvere sto problema!? Grazie
Dimmi, su quale base hai installato la ROM? 21A,21B,21D o 21E?
Se non è 21E, devi aggiornare il telefono con LG Support Tool alla 21E, rifare il root, reinstallare la recovery e poi flashare la ROM.
Se invece eri già su 21E, credo che ci sia stato un problema con il flash, quindi se vuoi puoi ritentare.
Se da ancora problemi ti consiglio di provare l' altra mia ROM, la Exelusam 3D:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ear-5-9-a.html
Ciao non riesco a contattare shazo, mi daresti una mano? ho installato sul 3D la rom ultima di shazo ma non mi va la baseband, non si aggancia in rete, nessun servizio. help me
Volevo passare alla 4. 2. 2. ma dato che ho la 21E non funziona la rete così ho provato questa rom tanto avevo cancellato tutto e nn avevo nulla da perdere.
Complimenti ottima rom, sotto tutti i punti di vista una scheggia! leggera e pulita senza fronzoli
ora arriva la mia parte costruttiva :D sperando di contribuire ad un ulteriore miglioramento (non sono assolutamente critiche!)
apprezzerei delle impostazioni per disattivare (non cambiare, è giusto che ci sia la firma della tua rom) il suono e screen di accensione e spegnimento
possibilità riavvio, riavvio in recovery e cattura schermata
noto ma la mancanza dell' app "base" per le mail la usavo per alice ... ora ho scaricato K-9 (fa il suo ma l'altra la trovo più snella e pulita)
di questo non me ne intendo molto quindi te lo faccio notare ma nn so se puoi fare qualcosa a riguardo.
ho installato kernel +1,5 come consigliato da te e noto che nella sezione dedicata mostra il tempo di attività nelle vaie velocità ed è praticamente 45% a 300hz e 45% a 1380hz praticamente fa solo min e max il vero risparmi ci sarebbe se quando si esegue qualcosa che possa essere gestita a es: 800hz senza impuntamenti li faccia e non che passi subito al max "per comodità"
spero apprezzi il mio contributo e ripeto ... è fantastica come 2. 3. 6 ma con quelle migliorie lo sarà ancor di più
ps: la uso da poco se trovassi altro posso aggiungere??? eheh
grazie ancora per il tempo dedicato
Grazie per il tuo commento ma:
1. L' apk delle impostazioni andrebbe modificato a livelli estremi ed a me apktool non parte proprio. XD
2. Si, ho tolto l' app dell' e-mail perché sul market ci sono molto app più efficenti.
3. Prova ad impostare con SetCPU il governor su Hotplug e lo scheduler su Sio. ;)
4. Ho finito con le ROM per GB, ora ho ICS che è tutto un altro mondo.
A me così andava alla stra grande, nessun impuntamento e arrivavo a sera con circa il 30% di batteria.
Ora con ICS ho ancora il 56% di batteria con un uso medio-intenso. LOL
Ah ok grazie e capisco...il progresso non si ferma mai! eheh
con il rischio di andare OT...ma quali ICS o meglio ancora JB mi consigli... io ho provato la 4.2.2 perfetta e con millemila funzioni nuove (per me tutto quello che fa il sig. Google è da SBAV! ) ma con la 21E non riesco proprio a prendere la rete!
Non posso andare in giro col O3D anche senza rete, già dover rinunciare al 3D con alcune ROM è da pirlotti.
disponibile a scaricare tutti i file necessari e darvi il controllo del mio PC con teamviewer :D