Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato un errore...spero sia rimediabile
Quando metto la spunta su installa app di origine sconosciuta...nn mi fà installare la app dicendomi che manca l'autorizzazione ...torno a vedere e la spunta é sparita.
Riprovato e riprovato ma niente...
Non si riesce. c'é soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kapoz
Ho trovato un errore...spero sia rimediabile
Quando metto la spunta su installa app di origine sconosciuta...nn mi fà installare la app dicendomi che manca l'autorizzazione ...torno a vedere e la spunta é sparita.
Riprovato e riprovato ma niente...
Non si riesce. c'é soluzione?
Mi spiace, ma nessuno ha riscontrato questo problema, nemmeno io. O.O
Prova a riavviare e a riattivare l'opzione. Se non va, prova a reinstallare la ROM o prova la Exelusam 3D per GB. Quella non dovrebbe dare problemi.
-
Ciao ho due problemi... il primo é che non mi funziona il bluetooth che uso di solito con la mia autoradio e la seconda é che non prende la ricezione del gps... non so inoltre trovare la versione (sono un neofita perdonatemi) quella tipo v21b ecc cosa posso fare per risolvere questi problemi?? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
cogos
Ciao ho due problemi... il primo é che non mi funziona il bluetooth che uso di solito con la mia autoradio e la seconda é che non prende la ricezione del gps... non so inoltre trovare la versione (sono un neofita perdonatemi) quella tipo v21b ecc cosa posso fare per risolvere questi problemi?? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Hai aggiornato alla V21E prima di installare la ROM?
Comunque ti consiglio di installare ICS e e seguire la mia ROM basata sulla V30A, è molto più funzionale e la batteria dura molto di più. ;)
-
Non saprei mi pare di no... ma vorrei sapere come mettere la v30 xfavore
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
cogos
Non saprei mi pare di no... ma vorrei sapere come mettere la v30 xfavore
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
C'è la guida fatta da marcostox "p920 aggiornamento ics +recovery+root
-
ci ho provato e non ci sono riuscito :'( bah non sono capace a fare niente... la versione è la v21e può darsi sia questo a non far funzionare Bluetooth e gps?
-
Quote:
cogos
ci ho provato e non ci sono riuscito :'( bah non sono capace a fare niente... la versione è la v21e può darsi sia questo a non far funzionare Bluetooth e gps?
Ehi, ora puoi aggiornare alla V30a anche con LG Mobile Support Tool, lo stesso con cui hai aggiornato a Gingerbread. ;)
Colleghi il telefono, avvii il programma, attendi che finisce ed hai fatto.
Se non sai dove trovarlo, sul sito di LG lo trovi. ;)
-
non mi fa aggiornare mi dice che ci sono problemi di comunicazione tra telefono e pc
-
niente... l'aggiornamento si blocca in analisi e mi dice "problemi di comunicazione tra telefono e pc" :'( non so più che fare :(