Visualizzazione stampabile
-
Beh, se rivuoi quello stock basta che vai in system, apri il build.prop e modifica la voce user.feature.lock_andy=true in user.feature.lock_sui=true, salvare e poi riavviare; così ritornerebbe la lockscreen stock, provala e dimmi se secondo te si vede proprio male, almeno basandomi sulla tua opinione farò uno .zip che ti faccia ritornare la lockscreen alla sua grafica naturale se è così orribile.
-
Visivamente é perfetto !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impossibile21
Visivamente é perfetto !!!
?? Sicuro che ti vada bane, o non vorresti scociarmi? Guarda, per me non è un problema. :)
-
Non mi sembra è solo un po' meno definito ma poco !!!
-
Quote:
Impossibile21
Non mi sembra è solo un po' meno definito ma poco !!!
Ok se è così ne sono contento. :)
-
Esistono porting dal samsung per esempio o no ??
-
Quote:
Impossibile21
Esistono porting dal samsung per esempio o no ??
No... Magari! Lo avrei già inserito. D:
-
domanda
ciao shazo complimenti per questa rom veramente e troppa bella!!ma ho bisogno di una mano da te siccome non amo tanti i suoni sul cell se fosse possibile disattivare il suono di accensione e quello di spegnimento!!vorei disattivare i suoni di acc e spegnim!!sai come posso fare??shazo!!complimenti ancora più veloce di prima!!vai shazooooooo!!rotfl aspetto una tua risposta!!!
-
Quote:
davidxl
ciao shazo complimenti per questa rom veramente e troppa bella!!ma ho bisogno di una mano da te siccome non amo tanti i suoni sul cell se fosse possibile disattivare il suono di accensione e quello di spegnimento!!vorei disattivare i suoni di acc e spegnim!!sai come posso fare??shazo!!complimenti ancora più veloce di prima!!vai shazooooooo!!rotfl aspetto una tua risposta!!!
Vai in system/media/audio e cancella paweron.raw e poweroff.mp3 e in system/media/audio/poweron cancellare paweron.mp3
-
domanda
Quote:
Shazo
Vai in system/media/audio e cancella paweron.raw e poweroff.mp3 e in system/media/audio/poweron cancellare paweron.mp3
Grazie tanto shazo ma per togliere lo sfondo della notifica quello rosso come posso fare?lo posso mettere senza sfondo come la v10?che mi viene male a leggere le notifiche!comunque e voloce dalla v10 e poca la differenza ma si nota e penso che non abbia nessun problema!scusami shazo se ti chiedo alcuni passaggi per cancellare queste cose ma per uso personale proprio!!e bravo shazo che ne fa una al mese rom cosi ho sempre qualcosa di bello su questo cell!! Shazo appena uscira la ics ufficiale spero che farai qualcosa di srotflpeciale