Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedey91
Ciao, sto per flashare la tua rom che è molto bella. ;)Ti volevo chiedere quale kernel mi consigli o in base a cosa lo dovrei scegliere? Grazie
Promethius V1.5, poi se hai problemi, scarica da XDA il Super Stock di samno che sarebbe il kernel già nella ROM. ;)
Quote:
Fofain
Sempre a lavoro tu eh? eheh! A livello prestazionale ci sono sensibili differenze con la exelusam? (anche di batteria magari...) Così magari migro a questa :)
Beh, una differenza sensibile c'è, poi con la mod di defcmog le foto vengono anche meglio. ;)
-
Inviato dal mio LG-P920 usando Complimenti per la rom funziona da dio nn ho trovato nessun bug grazie shazo. Androidiani App
-
Quote:
rena88asus
Inviato dal mio LG-P920 usando Complimenti per la rom funziona da dio nn ho trovato nessun bug grazie shazo.
Androidiani App
Sicuro di non avere problemi? Bluetooth, wifi o altro? Se è così, ne sono davvero felice! :)
-
Si lo messa senza kernel
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Ciao Shazo,
complimenti davvero !!!! sono migrato dalla exelusam 3D a questa ieri sera e per il momento non ho riscontrato nessun problema.. anzi.. tutte le connessioni vanno alla grande per non parlare delle prestazioni del cel.. velocissimo e fluidissimo !!! OTTIMA ROM E OTTIMO LAVORO !!! :D :D :D
-
Quote:
rojo86
Ciao Shazo,
complimenti davvero !!!! sono migrato dalla exelusam 3D a questa ieri sera e per il momento non ho riscontrato nessun problema.. anzi.. tutte le connessioni vanno alla grande per non parlare delle prestazioni del cel.. velocissimo e fluidissimo !!! OTTIMA ROM E OTTIMO LAVORO !!! :D :D :D
Gracias por tu opinion! XD
-
SEI UN GRANDE!!!!!!!!
la tua precedente rom già era uno spettacolo, ma devo dire che con questa ti sei superato... velocissima e fluida complimenti veramente!!!! :):):)
-
Ma si potrebbe avere uno sblocco diverso da questo ?? Un porting magari o quello stock
-
Quote:
pqipqi
SEI UN GRANDE!!!!!!!!
la tua precedente rom già era uno spettacolo, ma devo dire che con questa ti sei superato... velocissima e fluida complimenti veramente!!!! :):):)
Grazie. ^^
Quote:
Impossibile21
Ma si potrebbe avere uno sblocco diverso da questo ?? Un porting magari o quello stock
Beh, si, ma dato che ho modificato il framework e molte altri parametri grafici, il locker stock si vede come il cacchio. XD
-
Quote:
termy
Se trovi qualcosa e condividi... Grazie!
Quote:
Shazo
Grazie. ^^
Beh, si, ma dato che ho modificato il framework e molte altri parametri grafici, il locker stock si vede come il cacchio. XD
Ahah comunque se hai da darmi qualche sblocco flashabile postali.. Per il resto TUTTO PERFETTO !!! Bravo