Quote:
Originariamente inviato da vfcan80
Io quando faccio come te mi si accende e poi si spegne..
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vfcan80
Io quando faccio come te mi si accende e poi si spegne..
Quote:
Originariamente inviato da cammo
Ripristina GB o ICS tramite LG FlashTool.
darek io ho un problema...istallato rom e gapp e seguito tutto il procedimento..ma mi crasha di continuo e non prende rete nemmeno dopo il passaggio da aereo a normale...ho provato anche a ripetere tutto ma non cambia... :'( anzi appena ripassa in modalita rete si spegne e riparte solo con i tre tasti...
Ma é jelly bean 4.2 con la fotocamera 3d funzionante?
Quote:
Originariamente inviato da Marcostox
Non ha le funzioni 3D.
Salve ragazzi, sto scaricando i due file.
Passerei dalla CM7 21E ...crea qualche problema o no?
Ho win8 e la procedura descritta nel post x passare a CM10 mi blocco al fastboot dove mi dice "sh: can't open 'start_fastboot.sh'
quindi se non funziona senza procedura non posso procedere.
Qualcuno di voi a provato senza eseguirla? Rete e riavvi sono ok?
Grazie
confermo: ho installato eseguito wipe e tutto...
al primo avvio mi da errore: " L'APPLICAZIONE MOTORE DI SINTESI GOOGLE SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO"
faccio ok....carica ancora il primo avvio....mi fa selezionare rete wifi e mentre si connette si spegne.
Devo riaccenderlo togliendo batteria.
Quote:
Originariamente inviato da kapoz
Se si spegne devi effettuare correttamente il procedimento col fastboot..se ti da quell'errore probabilmente non hai estratto l'archivio sul desktop(tutto insieme nella stessa cartella)oppure non hai eseguito il file bat come amministratore...oppure con windows 8 non va..
Prima di tutto il cell nn mi va in fastboot manco morto va sempre in recovey anche quando scelgo riavvia in fastboot.
Cartelle ho fatto tutto giusto...
Win8 x ste cose rompe nn poco anche solo mettere driver senza firma devi riavviarlo in una modità che nn effettua controlli su firma.
Bat si avvia ma da quell errore.
Nessuno che ha win8?!?
Oggi mi sono messo li di santa pazienza e ho risolto!!
nonostante abbia win8 pro ==> dovete riavviare win8 in modalità speciale per non consentirgli le verifiche firme dei driver.
1) aggiornamento ufficiale lg alla 30A tramite lgtool
2) installazione recovery con: "all in one p920"
3) flash rom pacman 4.2.2.
4) primo avvio senza sim...chiederà pin e consiglierà di spegnere e inserire sim, fatelo.
5) avvio normale, dati rete\linea funzionano
6) sd non riconosciuta...ma basta seguire la guida, avevo già risolto con la 21E
EDIT: 7)non installate le gasp! (tanto google store c'è) prima funzionava, per nn scaricarle manualmente ho installato gaps e si riavvia in recovery....provo a riflashare ma niente va sempre in recovery!...che palle avevo risolto e ora sono di nuovo bloccato!
linea/dati ora funzionano prima con la 21E non andava in nessun modo a me
Spero possa esservi d'aiuto!
Un thanks nn fa male!
Quote:
Ottimo lavoro..io ormai uso ICS però XD...hai scaricato il nuovo o quello linkato da me?Perché se mi dici che ora va fluido torno a JB pure io :D
no, fluido fluido no...diciamo che ha dei momenti dove arranca.
l'ho montato ieri notte quindi è solo da stamattina che lo testo.
adesso sto scaricando l'ultima versione p920_PAC_JB_4.2.2-v22.1.0_20130414-042500.zip
http://d-h.st/TCE
ho trovato il post originale
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2164367
qui i changelog:
https://github.com/PAC-man/android_v...CHANGELOG.mkdn
io per poterla installare ho dovuto installare l'ultima recovery 6.0.1.9
http://download2.clockworkmod.com/re...0.1.9-p920.img
ho installato anche le GApps nn mi ha dato problemi
confermo la maggiore fluidità della versione p920_PAC_JB_4.2.2-v22.1.0 postata sopra.
nessun riavvio, a volte capitano dei rallentamenti ma imposta la ram a 100mb e limite app backround va meglio.
nella prox versione ci saranno anche le funzioni 3D e sicuramente meno impuntamenti.
per adesso la tengo, la uso solo da ieri, è presto per decidere.
volevo sapere se sei a conoscenza di qualche kernel per un pompatina al clock, adesso gira a 1Ghz volevo provare un 1,2/1,3 per vedere se la situazione ne possa giovare meno?
vanno bene tutte o ci sono incompatibilità?
Quote:
Non ho mai cambiato un kernel con la CM,quindi non ne ho idea xD
Ragazzi scusate, girando su internet ho capito che pacman rom deve essere flashata sulla v28b, ma il problema é che la recovery deve essere v6 o superiore,qualcuno sa come mettere la recovery v6 sulla v28b?
Edit. risolto con Omap4Boot v25
Qualcuno sa risolvere l'animazione di boot distorta?
Scusate, ma cosa significa questo?
"if you are on GB partition table change 16 in /system/etc/vold.fstab to 15 and change 17 to 9 in /system/etc/init.d/66swapon"
Significa che può essere installata da Gingerbread? Come faccio a cambiare la partizione?
Qualcuno ha aggiornato questa rom di recente? E' più reattiva rispetto ai mesi precedenti?
Grazie :)
La rom mi sembra ottima ma vi elenco i problemi più evidenti che ho riscontrato.
- Ogni volta che inserisco la modalità aereo e poi la tolgo non si connette più alla rete. Devo andare nelle impostazioni reti mobili e ridargli la rete (manuale o automatica). Oltretutto quando si pianta qualche applicazione spesso si stacca dalla rete senza più riconnettersi
- La rom è davvero molto lenta, le app spesso si piantano; ho settato la ram a 100 ma non trovo il limite app in background: dov'è? (Non so se c'entra qualcosa il fatto che per usare myphoneexplorer ho dovuto clickare 7 volte su non ricordo quale voce di qualche menù)
- Mi sembra che il telefono quando è spento non si ricarichi, l'icona della batteria non esce e se lo attacchi da spento lo smartphone si riaccende
raga mi spiegate xk c'è sempre il problema della video camera e fotocamera ? poi i video li si vedono a rallentatore xk tutto questo ???
spiegami tutto come fare =) non vi seccate =) poi le foto e i video non ml fa fare .. uff ??? xk
Ciao a tutti, io ho la v30a con recovery e root installata con questa guida, volevo un parere sul come mai quando provo a installare la cm 10 mi da un errore e mi da installazione abortita e da un codice errore status 7, ho gia cercato soluzioni in giro ma nessuna di quelle provate funziona, cia
Devi avere una recovery superiore alla 6.1 o se non erro l'ultima uscita, se no non puoi flashare cyano.
premetto che oggi mentre facevo ripristino dati di fabbrica, mia figlia ha buttato a terra il tel, e via la batteria, la rimetto e mi si accende solo su clockworkmod recovery.....ho provato a seguire questa guida, mi installa rom e gapps, ma non parte........ sempre su clockworkmod, come posso fare per far andare il telefono??
grazie!
Scarica il tool dal sito lg nella szione del nostro device, scarica i driver sempre dal tool, metti il device in downoad mode (da spento collegalo al pc mentre premi vol meno), vai in recupero errore aggiornamento e attendi che termini
sono riuscito a far funzionare il telefono seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-tool.html
funziona e tutto, solo che se provo a mettere la rom con jb della presente guida, la installa installa le gapps, ma quando accendo viene fuori per mezzo secondo il logo lg e poi basta!!!! cosa sbaglio???
non ho capito se funziona tutto qual' è il problema
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App il problema e che ho ics 4.0.4 e volevo mettere jb 4.2.2....ma non riesco....ho risolto il problema del Tel che non si accendeva!!!
ah ecco, aggiorna col tool i lg alla 4.1.2 e poi prosegui col modding.
Cosa? devi scaricare solo il tool dal sito lg e fa tutto lui.
scusa è da un po' che non seguo il forum... volevo capire una cosa, adesso se volessi aggiornare all'ultima versione il telefono con il programma support tool mi aggiorna alla 4.1.2 o alla 4.0.4?... perché credevo che la versione ufficiale fosse ancora la 4.0.4
Aggiorna alla 4.1.2 jelly bean v20b
Ho rinunciato a questa rom alla fine. Oltre ad essere di una lentezza esasperante si è riempita la memoria interna senza motivo. Ho disinstallato TUTTO e mi dava ancora memoria 30 mb rimanenti circa.
Eliminata
ho seguito la guida ed il mio telefono è stato aggiornato correttamente, tranne per il fatto che a volte crasha e devo togliere e reinserire la batteria, ma per questo penso si risolverà da solo ..il problema che mi preoccupa di più però è il seguente : il mio IMEI è scomparso...imsomma non posso ricevere il segnale telefonico.. HELP ME PLIS!