Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Shazo
Benissimo, un ultima domanda e poi non ti rompo più: devo prima installare la ROM o devo fare prima la procedura?
Figurati,son qua per questo..comunque io l'ho fatto dopo aver installato la ROM ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da vfcan80
sicuramente sono io che nn capisco, comunque per farla più semplice, dopo impostazioni mi compare la solita schermata di opzioni che sono : wireles e reti, impostazioni chiamate, suono, display, movimento, posizione e protezione, applicazioni, account, privacy, scheda sd e memoria, lingua e tastiera, impostazioni vocali, accesso facilitato, hdmi, data e ora, info sul telefono, su quale di questi devo pigiare per arrivarci?? porta pazienza ma mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua :-(
In teoria dovrebbe essere sopra info del telefono...comunque se non ti compare proprio prova a reinstallare la ROM ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darek96
In teoria dovrebbe essere sopra info del telefono...comunque se non ti compare proprio prova a reinstallare la ROM ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Darek, ho un grandizzimo cazzutissimo problema: il telefono non si accende più!
Ogni volta che lo collego al PC è in fastboot, riprovo a fare la procedura per cercare di andare avanti ma niente, non ci capisco più nulla! Non posso nemmeno riavviarlo in Download Mode che è sempre in fastboot! Ti prego, aiutami! Help me, please! :'(
EDIT: Ho risolto il problema, sto ripristinando alla 21E originale.
Scusa, ma non credo che dopo questo ritenterò, ho rischiato grosso. ^_^"
-
Quote:
Darek96
Androidiani App
ma questa è bella che cazzo ho un telefono diverso f dal vostro?! lol
comunque un impostazioni le voci che mi compaiono da quando ho il cellulare sono queste sia con la rom originale sia con le tante altre rom che ho installato.. quindi lascio perdere!
-
Quote:
Originariamente inviato da Shazo
Darek, ho un grandizzimo cazzutissimo problema: il telefono non si accende più!
Ogni volta che lo collego al PC è in fastboot, riprovo a fare la procedura per cercare di andare avanti ma niente, non ci capisco più nulla! Non posso nemmeno riavviarlo in Download Mode che è sempre in fastboot! Ti prego, aiutami! Help me, please! :'(
EDIT: Ho risolto il problema, sto ripristinando alla 21E originale.
Scusa, ma non credo che dopo questo ritenterò, ho rischiato grosso. ^_^"
Va bene,avrei fatto lo stesso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da vfcan80
ma questa è bella che cazzo ho un telefono diverso f dal vostro?! lol
comunque un impostazioni le voci che mi compaiono da quando ho il cellulare sono queste sia con la rom originale sia con le tante altre rom che ho installato.. quindi lascio perdere!
Lol è assurdo...puoi fare uno screen del menu delle impostazioni?
-
Quote:
Darek96
Androidiani App
Non e' per caso che sia stata installata la rom senza avere fatto TUTTI i wipe necessari?
-
Quote:
Originariamente inviato da gippus
Non e' per caso che sia stata installata la rom senza avere fatto TUTTI i wipe necessari?
Boh può darsi..io gli ho consigliato di reinstallarla..tu l'hai provata?
-
3 allegato(i)
Quote:
Darek96
Androidiani App
Allegato 49787 Allegato 49788Allegato 49789
... comunque i wipe li ho sempre fatti tutti e 3 anzi 4 compreso quello della batteria
-
Credo che tu abbia sbagliato ROM..la mia è diversa anche graficamente xD
Quote:
vfcan80