CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
Discussione:

[WIP][ROM][JB 4.2.2][PA3.00][AOKP-MR1][CM10.1]P.A.C. man ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi mi sono messo li di santa pazienza e ho risolto!!
    nonostante abbia win8 pro ==> dovete riavviare win8 in modalità speciale per non consentirgli le verifiche firme dei driver.

1) aggiornamento ufficiale lg alla 30A tramite lgtool
    2) installazione recovery con: "all in one p920"
    3) flash rom pacman 4.2.2.
    4) primo avvio senza sim...chiederà pin e consiglierà di spegnere e inserire sim, fatelo.
    5) avvio normale, dati rete\linea funzionano
    6) sd non riconosciuta...ma basta seguire la guida, avevo già risolto con la 21E

EDIT: 7)non installate le gasp! (tanto google store c'è) prima funzionava, per nn scaricarle manualmente ho installato gaps e si riavvia in recovery....provo a riflashare ma niente va sempre in recovery!...che palle avevo risolto e ora sono di nuovo bloccato!

linea/dati ora funzionano prima con la 21E non andava in nessun modo a me

Spero possa esservi d'aiuto!
    Un thanks nn fa male!
    Ultima modifica di kapoz; 21-04-13 alle 19:30

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapoz
    Oggi mi sono messo li di santa pazienza e ho risolto!!
    nonostante abbia win8 pro ==> dovete riavviare win8 in modalità speciale per non consentirgli le verifiche firme dei driver.

1) aggiornamento ufficiale lg alla 30A tramite lgtool
    2) installazione recovery con: "all in one p920"
    3) flash rom pacman 4.2.2.
    4) primo avvio senza sim...chiederà pin e consiglierà di spegnere e inserire sim, fatelo.
    5) avvio normale, dati rete\linea funzionano
    6) sd non riconosciuta...ma basta seguire la guida, avevo già risolto con la 21E

EDIT: 7)non installate le gasp! (tanto google store c'è) prima funzionava, per nn scaricarle manualmente ho installato gaps e si riavvia in recovery....provo a riflashare ma niente va sempre in recovery!...che palle avevo risolto e ora sono di nuovo bloccato!

linea/dati ora funzionano prima con la 21E non andava in nessun modo a me

Spero possa esservi d'aiuto!
    Un thanks nn fa male!

Ottimo lavoro..io ormai uso ICS però XD...hai scaricato il nuovo o quello linkato da me?Perché se mi dici che ora va fluido torno a JB pure io

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no, fluido fluido no...diciamo che ha dei momenti dove arranca.
    l'ho montato ieri notte quindi è solo da stamattina che lo testo.

adesso sto scaricando l'ultima versione p920_PAC_JB_4.2.2-v22.1.0_20130414-042500.zip
    http://d-h.st/TCE

ho trovato il post originale
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2164367

qui i changelog:
    https://github.com/PAC-man/android_v...CHANGELOG.mkdn

io per poterla installare ho dovuto installare l'ultima recovery 6.0.1.9
    http://download2.clockworkmod.com/re...0.1.9-p920.img

ho installato anche le GApps nn mi ha dato problemi
    Ultima modifica di kapoz; 22-04-13 alle 13:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darek96 Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro..io ormai uso ICS però XD...hai scaricato il nuovo o quello linkato da me?Perché se mi dici che ora va fluido torno a JB pure io
    confermo la maggiore fluidità della versione p920_PAC_JB_4.2.2-v22.1.0 postata sopra.
    nessun riavvio, a volte capitano dei rallentamenti ma imposta la ram a 100mb e limite app backround va meglio.
    nella prox versione ci saranno anche le funzioni 3D e sicuramente meno impuntamenti.

per adesso la tengo, la uso solo da ieri, è presto per decidere.

volevo sapere se sei a conoscenza di qualche kernel per un pompatina al clock, adesso gira a 1Ghz volevo provare un 1,2/1,3 per vedere se la situazione ne possa giovare meno?
    vanno bene tutte o ci sono incompatibilità?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapoz
    Originariamente inviato da Darek96
    confermo la maggiore fluidità della versione p920_PAC_JB_4.2.2-v22.1.0 postata sopra.
    nessun riavvio, a volte capitano dei rallentamenti ma imposta la ram a 100mb e limite app backround va meglio.
    nella prox versione ci saranno anche le funzioni 3D e sicuramente meno impuntamenti.

per adesso la tengo, la uso solo da ieri, è presto per decidere.

volevo sapere se sei a conoscenza di qualche kernel per un pompatina al clock, adesso gira a 1Ghz volevo provare un 1,2/1,3 per vedere se la situazione ne possa giovare meno?
    vanno bene tutte o ci sono incompatibilità?

Non ho mai cambiato un kernel con la CM,quindi non ne ho idea xD

Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, girando su internet ho capito che pacman rom deve essere flashata sulla v28b, ma il problema é che la recovery deve essere v6 o superiore,qualcuno sa come mettere la recovery v6 sulla v28b?
    Edit. risolto con Omap4Boot v25

Qualcuno sa risolvere l'animazione di boot distorta?
    Ultima modifica di antyavi; 12-06-13 alle 02:21

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate, ma cosa significa questo?

"if you are on GB partition table change 16 in /system/etc/vold.fstab to 15 and change 17 to 9 in /system/etc/init.d/66swapon"

Significa che può essere installata da Gingerbread? Come faccio a cambiare la partizione?

Qualcuno ha aggiornato questa rom di recente? E' più reattiva rispetto ai mesi precedenti?

Grazie
    Ultima modifica di Emule1; 01-08-13 alle 09:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La rom mi sembra ottima ma vi elenco i problemi più evidenti che ho riscontrato.
    - Ogni volta che inserisco la modalità aereo e poi la tolgo non si connette più alla rete. Devo andare nelle impostazioni reti mobili e ridargli la rete (manuale o automatica). Oltretutto quando si pianta qualche applicazione spesso si stacca dalla rete senza più riconnettersi
    - La rom è davvero molto lenta, le app spesso si piantano; ho settato la ram a 100 ma non trovo il limite app in background: dov'è? (Non so se c'entra qualcosa il fatto che per usare myphoneexplorer ho dovuto clickare 7 volte su non ricordo quale voce di qualche menù)
    - Mi sembra che il telefono quando è spento non si ricarichi, l'icona della batteria non esce e se lo attacchi da spento lo smartphone si riaccende

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damon74 Visualizza il messaggio
    La rom mi sembra ottima ma vi elenco i problemi più evidenti che ho riscontrato.
    - Ogni volta che inserisco la modalità aereo e poi la tolgo non si connette più alla rete. Devo andare nelle impostazioni reti mobili e ridargli la rete (manuale o automatica). Oltretutto quando si pianta qualche applicazione spesso si stacca dalla rete senza più riconnettersi
    - La rom è davvero molto lenta, le app spesso si piantano; ho settato la ram a 100 ma non trovo il limite app in background: dov'è? (Non so se c'entra qualcosa il fatto che per usare myphoneexplorer ho dovuto clickare 7 volte su non ricordo quale voce di qualche menù)
    - Mi sembra che il telefono quando è spento non si ricarichi, l'icona della batteria non esce e se lo attacchi da spento lo smartphone si riaccende

Limite background : vai in "utilizzo dati" e tasto menu

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga mi spiegate xk c'è sempre il problema della video camera e fotocamera ? poi i video li si vedono a rallentatore xk tutto questo ???

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio