Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi sono messo li di santa pazienza e ho risolto!!
nonostante abbia win8 pro ==> dovete riavviare win8 in modalità speciale per non consentirgli le verifiche firme dei driver.
1) aggiornamento ufficiale lg alla 30A tramite lgtool
2) installazione recovery con: "all in one p920"
3) flash rom pacman 4.2.2.
4) primo avvio senza sim...chiederà pin e consiglierà di spegnere e inserire sim, fatelo.
5) avvio normale, dati rete\linea funzionano
6) sd non riconosciuta...ma basta seguire la guida, avevo già risolto con la 21E
EDIT: 7)non installate le gasp! (tanto google store c'è) prima funzionava, per nn scaricarle manualmente ho installato gaps e si riavvia in recovery....provo a riflashare ma niente va sempre in recovery!...che palle avevo risolto e ora sono di nuovo bloccato!
linea/dati ora funzionano prima con la 21E non andava in nessun modo a me
Spero possa esservi d'aiuto!
Un thanks nn fa male!
-
Quote:
Originariamente inviato da kapoz
Oggi mi sono messo li di santa pazienza e ho risolto!!
nonostante abbia win8 pro ==> dovete riavviare win8 in modalità speciale per non consentirgli le verifiche firme dei driver.
1) aggiornamento ufficiale lg alla 30A tramite lgtool
2) installazione recovery con: "all in one p920"
3) flash rom pacman 4.2.2.
4) primo avvio senza sim...chiederà pin e consiglierà di spegnere e inserire sim, fatelo.
5) avvio normale, dati rete\linea funzionano
6) sd non riconosciuta...ma basta seguire la guida, avevo già risolto con la 21E
EDIT: 7)non installate le gasp! (tanto google store c'è) prima funzionava, per nn scaricarle manualmente ho installato gaps e si riavvia in recovery....provo a riflashare ma niente va sempre in recovery!...che palle avevo risolto e ora sono di nuovo bloccato!
linea/dati ora funzionano prima con la 21E non andava in nessun modo a me
Spero possa esservi d'aiuto!
Un thanks nn fa male!
Ottimo lavoro..io ormai uso ICS però XD...hai scaricato il nuovo o quello linkato da me?Perché se mi dici che ora va fluido torno a JB pure io :D
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
no, fluido fluido no...diciamo che ha dei momenti dove arranca.
l'ho montato ieri notte quindi è solo da stamattina che lo testo.
adesso sto scaricando l'ultima versione p920_PAC_JB_4.2.2-v22.1.0_20130414-042500.zip
http://d-h.st/TCE
ho trovato il post originale
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2164367
qui i changelog:
https://github.com/PAC-man/android_v...CHANGELOG.mkdn
io per poterla installare ho dovuto installare l'ultima recovery 6.0.1.9
http://download2.clockworkmod.com/re...0.1.9-p920.img
ho installato anche le GApps nn mi ha dato problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darek96
Ottimo lavoro..io ormai uso ICS però XD...hai scaricato il nuovo o quello linkato da me?Perché se mi dici che ora va fluido torno a JB pure io :D
confermo la maggiore fluidità della versione p920_PAC_JB_4.2.2-v22.1.0 postata sopra.
nessun riavvio, a volte capitano dei rallentamenti ma imposta la ram a 100mb e limite app backround va meglio.
nella prox versione ci saranno anche le funzioni 3D e sicuramente meno impuntamenti.
per adesso la tengo, la uso solo da ieri, è presto per decidere.
volevo sapere se sei a conoscenza di qualche kernel per un pompatina al clock, adesso gira a 1Ghz volevo provare un 1,2/1,3 per vedere se la situazione ne possa giovare meno?
vanno bene tutte o ci sono incompatibilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da kapoz
Quote:
Originariamente inviato da Darek96
confermo la maggiore fluidità della versione p920_PAC_JB_4.2.2-v22.1.0 postata sopra.
nessun riavvio, a volte capitano dei rallentamenti ma imposta la ram a 100mb e limite app backround va meglio.
nella prox versione ci saranno anche le funzioni 3D e sicuramente meno impuntamenti.
per adesso la tengo, la uso solo da ieri, è presto per decidere.
volevo sapere se sei a conoscenza di qualche kernel per un pompatina al clock, adesso gira a 1Ghz volevo provare un 1,2/1,3 per vedere se la situazione ne possa giovare meno?
vanno bene tutte o ci sono incompatibilità?
Non ho mai cambiato un kernel con la CM,quindi non ne ho idea xD
-
Ragazzi scusate, girando su internet ho capito che pacman rom deve essere flashata sulla v28b, ma il problema é che la recovery deve essere v6 o superiore,qualcuno sa come mettere la recovery v6 sulla v28b?
Edit. risolto con Omap4Boot v25
Qualcuno sa risolvere l'animazione di boot distorta?
-
Scusate, ma cosa significa questo?
"if you are on GB partition table change 16 in /system/etc/vold.fstab to 15 and change 17 to 9 in /system/etc/init.d/66swapon"
Significa che può essere installata da Gingerbread? Come faccio a cambiare la partizione?
Qualcuno ha aggiornato questa rom di recente? E' più reattiva rispetto ai mesi precedenti?
Grazie :)
-
La rom mi sembra ottima ma vi elenco i problemi più evidenti che ho riscontrato.
- Ogni volta che inserisco la modalità aereo e poi la tolgo non si connette più alla rete. Devo andare nelle impostazioni reti mobili e ridargli la rete (manuale o automatica). Oltretutto quando si pianta qualche applicazione spesso si stacca dalla rete senza più riconnettersi
- La rom è davvero molto lenta, le app spesso si piantano; ho settato la ram a 100 ma non trovo il limite app in background: dov'è? (Non so se c'entra qualcosa il fatto che per usare myphoneexplorer ho dovuto clickare 7 volte su non ricordo quale voce di qualche menù)
- Mi sembra che il telefono quando è spento non si ricarichi, l'icona della batteria non esce e se lo attacchi da spento lo smartphone si riaccende
-
Quote:
Originariamente inviato da
damon74
La rom mi sembra ottima ma vi elenco i problemi più evidenti che ho riscontrato.
- Ogni volta che inserisco la modalità aereo e poi la tolgo non si connette più alla rete. Devo andare nelle impostazioni reti mobili e ridargli la rete (manuale o automatica). Oltretutto quando si pianta qualche applicazione spesso si stacca dalla rete senza più riconnettersi
- La rom è davvero molto lenta, le app spesso si piantano; ho settato la ram a 100 ma non trovo il limite app in background: dov'è? (Non so se c'entra qualcosa il fatto che per usare myphoneexplorer ho dovuto clickare 7 volte su non ricordo quale voce di qualche menù)
- Mi sembra che il telefono quando è spento non si ricarichi, l'icona della batteria non esce e se lo attacchi da spento lo smartphone si riaccende
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Limite background : vai in "utilizzo dati" e tasto menu
-
raga mi spiegate xk c'è sempre il problema della video camera e fotocamera ? poi i video li si vedono a rallentatore xk tutto questo ???