Di solito ram piena (e/o tropp idati) ..va' tutto piano :)
Visualizzazione stampabile
spiegami tutto come fare =) non vi seccate =) poi le foto e i video non ml fa fare .. uff ??? xk
Ciao a tutti, io ho la v30a con recovery e root installata con questa guida, volevo un parere sul come mai quando provo a installare la cm 10 mi da un errore e mi da installazione abortita e da un codice errore status 7, ho gia cercato soluzioni in giro ma nessuna di quelle provate funziona, cia
Devi avere una recovery superiore alla 6.1 o se non erro l'ultima uscita, se no non puoi flashare cyano.
premetto che oggi mentre facevo ripristino dati di fabbrica, mia figlia ha buttato a terra il tel, e via la batteria, la rimetto e mi si accende solo su clockworkmod recovery.....ho provato a seguire questa guida, mi installa rom e gapps, ma non parte........ sempre su clockworkmod, come posso fare per far andare il telefono??
grazie!
Scarica il tool dal sito lg nella szione del nostro device, scarica i driver sempre dal tool, metti il device in downoad mode (da spento collegalo al pc mentre premi vol meno), vai in recupero errore aggiornamento e attendi che termini
sono riuscito a far funzionare il telefono seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-tool.html
funziona e tutto, solo che se provo a mettere la rom con jb della presente guida, la installa installa le gapps, ma quando accendo viene fuori per mezzo secondo il logo lg e poi basta!!!! cosa sbaglio???
non ho capito se funziona tutto qual' è il problema
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App il problema e che ho ics 4.0.4 e volevo mettere jb 4.2.2....ma non riesco....ho risolto il problema del Tel che non si accendeva!!!