CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 395
Discussione:

[Leaked][ICS] V28b (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Guarda, non so a che punto sei. Se per caso hai già la 28b ICS o meno.
    Se vuoi un consiglio, fai come ho fatto io. Ripristina da LG smart tool ufficiale, la versione di GB senza il root.
    Installa i driver omap come da istituzioni che trovi all'inizio del thread.
    Una volta che hai installato tutti i driver, fai partire LG flash tools. Segui sempre le istruzioni che trovi sul forum.
    Quando devi inserire i file da flashare scegli la dll fornita con il kit per il flash.
    Poi (molto importante) scegli solo il file v28root.bin e non il fls.
    Sempre seguendo le istruzioni fai partire il flash.
    Molto importante : una volta avviato il flash, togli il cavo usb dal cell, poi ricollegalo senza batteria, senza sim e senza Micro sd ;TENENDO PREMUTO VOLUME_ SU.
    Poi appena partono le scritte sulla casella "com1", attacca la batteria. Il flash dovrebbe completarsi fino al 100%.
    Importante : se durante il collegamento del cell partono installazioni di driver, chiudi le finestre senza confermare installazioni (Windows XP) .
    Spero di essere stato utile :-)
    lo lascio cosi come è con stock ics perchè non posso togliere la sim ,se lo tolgo danneggio il telefono ,ma la cosa che non capisco ,avevo prima ciesto nel thread ufficiale acid ,ma mi avevano detto espressamente che non lo potevo installare senza prima installare la rom stock,qmc ti ringrazio lo stesso.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, in questa settimana dovrei rilasciare una prima versione della ROM.
    Grandissimo Shazo... Puoi darmi una dritta... Sto ancora con la Rom Acid e ho installato le mie applicazioni personali con titanium... Non ho capito se è il kernel modificato di iodak che sto usando o se la causa e tra le applicazioni mie personali che ho installato ma la scansione dei media non si avvia (rimane la scritta scansione nella barra notifiche ma la percentuale non parte... L'ultima volta che è partita si è inchiodata al 16% ed ho riavviato; da allora nisba) e non posso aprire galleria, fotocamera, ecc... Il sistema mi avvisa che la scansione deve terminare...

    Cosa può essere? Che poi tra l'altro nelle tue rom ginger rispetto ai tuoi concorrenti su xda la scansione era velocissima ed indolore... Dove risiedono queste differenze? Personalmente questo fastidioso problema me lo porto da quando l'ho preso sto terminale.

    Qualche pagina indietro anche qualcun'altro lamentava il blocco della scansione dei media dopo una certa percentuale... Come sta andando sta cosa sulla tua rom se la stai già testando?

    Ora contatto anche il team Acid e vediamo...

    Grazie per la risposta in caso; grandissimo!
    Ultima modifica di lappaz; 17-03-13 alle 22:19

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Grandissimo Shazo... Puoi darmi una dritta... Sto ancora con la Rom Acid e ho installato le mie applicazioni personali con titanium... Non ho capito se è il kernel modificato di iodak che sto usando o se la causa e tra le applicazioni mie personali che ho installato ma la scansione dei media non si avvia (rimane la scritta scansione nella barra notifiche ma la percentuale non parte... L'ultima volta che è partita si è inchiodata al 16% ed ho riavviato; da allora nisba) e non posso aprire galleria, fotocamera, ecc... Il sistema mi avvisa che la scansione deve terminare...

    Cosa può essere? Che poi tra l'altro nelle tue rom ginger rispetto ai tuoi concorrenti su xda la scansione era velocissima ed indolore... Dove risiedono queste differenze? Personalmente questo fastidioso problema me lo porto da quando l'ho preso sto terminale.

    Qualche pagina indietro anche qualcun'altro lamentava il blocco della scansione dei media dopo una certa percentuale... Come sta andando sta cosa sulla tua rom se la stai già testando?

    Ora contatto anche il team Acid e vediamo...

    Grazie per la risposta in caso; grandissimo!
    Ti dico che io non ho riscontrato questo problema con nessuna ROM, ne con la stock, ne con quella di Acura, e neanche con quella di Xbsall.
    Puoi tentare ad andare in Impostazioni/Archiviazione e smontare tutte e due le schede, sia interna che esterna e successivamente a rimontarle...
    Così riesegue la scansione e dovrebbe andare a buon fine.
    Se non va così, cerca qualcosa sul play store.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Ti dico che io non ho riscontrato questo problema con nessuna ROM, ne con la stock, ne con quella di Acura, e neanche con quella di Xbsall.
    Puoi tentare ad andare in Impostazioni/Archiviazione e smontare tutte e due le schede, sia interna che esterna e successivamente a rimontarle...
    Così riesegue la scansione e dovrebbe andare a buon fine.
    Se non va così, cerca qualcosa sul play store.
    Sto tendando grazie Shazo... Mi sa che è la mia SD: probabilmente devo riformattarla da cellulare e poi rimetterci tutto sopra; ora che ci penso l'ho usata così come l'ho scartata dalla confezione senza passare da android; niente di così trascendentale...

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo
    Originariamente inviato da lappaz
    Grandissimo Shazo... Puoi darmi una dritta... Sto ancora con la Rom Acid e ho installato le mie applicazioni personali con titanium... Non ho capito se è il kernel modificato di iodak che sto usando o se la causa e tra le applicazioni mie personali che ho installato ma la scansione dei media non si avvia (rimane la scritta scansione nella barra notifiche ma la percentuale non parte... L'ultima volta che è partita si è inchiodata al 16% ed ho riavviato; da allora nisba) e non posso aprire galleria, fotocamera, ecc... Il sistema mi avvisa che la scansione deve terminare...

    Cosa può essere? Che poi tra l'altro nelle tue rom ginger rispetto ai tuoi concorrenti su xda la scansione era velocissima ed indolore... Dove risiedono queste differenze? Personalmente questo fastidioso problema me lo porto da quando l'ho preso sto terminale.

    Qualche pagina indietro anche qualcun'altro lamentava il blocco della scansione dei media dopo una certa percentuale... Come sta andando sta cosa sulla tua rom se la stai già testando?

    Ora contatto anche il team Acid e vediamo...

    Grazie per la risposta in caso; grandissimo!
    Ti dico che io non ho riscontrato questo problema con nessuna ROM, ne con la stock, ne con quella di Acura, e neanche con quella di Xbsall.
    Puoi tentare ad andare in Impostazioni/Archiviazione e smontare tutte e due le schede, sia interna che esterna e successivamente a rimontarle...
    Così riesegue la scansione e dovrebbe andare a buon fine.
    Se non va così, cerca qualcosa sul play store.


    Shazo quale file zip di quale rom stai usando per creare la tua?Io non riesco a crearne uno della mia stock attuale T.T

    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darek96 Visualizza il messaggio
    Io si..che problema hai?

    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    mi dice che dovrei aggiornarlo con application manager quando parte. inoltre il sistema mi risulta un pelino scattoso. capita anche a voi?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, in questa settimana dovrei rilasciare una prima versione della ROM.
    Grande Shazo!
    Solo una richiesta: se puoi lasciare le app e i widget della stock (music player, calendario, risparmio energetico (widget), giochi 3d ecc.).

    Grazie!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete provato ad installarla col kdz col metodo offline? Io per esempio per installare la 21e non uso il software Lg xkè ogni volta deve riscaricare il file e ci mette 2 ore! Con questo metodo gli dai tu il file e installa il tutto...

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Scusate la domanda da super principiante, ma leggendo le discussioni
    di voi super eletti :-) ....mi sono un po' perso.

    Ho da poco questo telefono con brand VF, lo uso con Wind e va lo stesso;
    presumo che il brand sia solo su delle app pre-installate VF e nessuna verifica sulla SIM.

    LG OPTIMUS 3D (LG-P920)
    - (a) Versione di Android 2.2.2
    - (b) Versione banda base: L6260_MODEM_SIC_01.1042.00
    - (c) Versione kernel: 2.6.35.7
    - (d) Numero buid: FRG83G
    - (e) Versione SW: LGP920-V10I-OCT-03-2011

    Vorrei passare a ICS, ma non ho capito in che cosa consiste esattamente;
    ovvero tutti i moduli di cui sopra vengono aggiornati ? Quali sono i passi da fare ?
    Nei messaggi precedenti ho trovato vari file citati, ma non sono riuscito a capire quali servono.
    Mi potete aiutare? Vi chiederei una spiegazione per rookie :-)
    Grazie

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho installata col kdz ma poi non sono riuscito a fare il root, quindi penso che flasherò la rom rootata di xbsall con il fls...
    LG OPTIMUS 3D leaked ics v28b

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy