Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
termy
Grande Shazo!
Solo una richiesta: se puoi lasciare le app e i widget della stock (music player, calendario, risparmio energetico (widget), giochi 3d ecc.).
Grazie!
Forse alcune app, come i giochi le toglierei, ma farei uno .zip flashabile da recovery per installarle. ;)
NEWS: Ho inserito dei tweaks tra cui il seeder, ora sto preparando lo .zip e vi farò sapere sia con i test di antutu e con quale kernel va meglio. ;)
Il kernel di base sarà il kernel stock.
Come launcher lascio la UI di LG.
-
ciao Shazo una precisazione perché da quello che ho letto mi sorge un dubbio.. siccome tuttora ho la tua ultima rom la devil se volessi provare l'ics devo prima tornare a quella originale o posso iniziare il procedimento con flash Tool anche dalla tua rom?
-
Quote:
vfcan80
ciao Shazo una precisazione perché da quello che ho letto mi sorge un dubbio.. siccome tuttora ho la tua ultima rom la devil se volessi provare l'ics devo prima tornare a quella originale o posso iniziare il procedimento con flash Tool anche dalla tua rom?
Per flashare il .bin di ICS puoi partire anche da una Custom ROM perché ti va a cancellare tutti i dati e poi te ne installa altri, quindi devi copiarti i dati della SD interna sul pc se non vuoi perderli(foto, canzoni ecc.). ;)
-
Quote:
Shazo
Forse alcune app, come i giochi le toglierei, ma farei uno .zip flashabile da recovery per installarle. ;)
NEWS: Ho inserito dei tweaks tra cui il seeder, ora sto preparando lo .zip e vi farò sapere sia con i test di antutu e con quale kernel va meglio. ;)
Il kernel di base sarà il kernel stock.
Come launcher lascio la UI di LG.
Ottimo Shazo. Ho letto su Xda che per cambiare kernel, bisogna prima cambiare bootloader. Vale anche per la rom che ho io - quella di Xball V7 Acid?
Grazie!
Poi scusa l'ignoranza, ma cos'è il seeder?
Ciao!
-
Quote:
termy
Ottimo Shazo. Ho letto su Xda che per cambiare kernel, bisogna prima cambiare bootloader. Vale anche per la rom che ho io - quella di Xball V7 Acid?
Grazie!
Ciao!
Si, per il kernel bisogna mettere prima il bootloader. Poi per il Seeder, è un ottimo tweak. ;)
-
Quote:
termy
Grazie!
Ciao!
Questa non lo sapevo ,meno male che non c'ho provato,ma come si fa a mettere questo boot loader?
-
Shazo,ora ho la tua exelusam e volevo sapere se questo tuo zip richiede come base ics?
-
Quote:
daniar
Questa non lo sapevo ,meno male che non c'ho provato,ma come si fa a mettere questo boot loader?
Vedi qui: [V1.2][Tool][All-In-One] Flash recoveries , downgrade , bootloaders ... - xda-developers
Quote:
marberg123
Shazo,ora ho la tua exelusam e volevo sapere se questo tuo zip richiede come base ics?
Esatto.
-
Ma c'è l'italiano in questa leaked? é meglio installarla col kdz o col bin?
-
Quote:
rogerthebest
Ma c'è l'italiano in questa leaked? é meglio installarla col kdz o col bin?
Vai tranquillo c'è l'italiano e funziona tutto alla grande, io ho usato il kdz ma se usi il bin puoi mettere la rom di xbsall già rootata.