Visualizzazione stampabile
-
é da 5 ore che mi sbatto per far partire il download con flash tool... scollego il cel (senza batteria) clicco sulla freccia gialla poi ricollego il cel e mi esce la scritta "download fail! (0 sec) ma PERCHE'!!! :((((( qualcuno per caso sa il motivo??? i driver sono installati , la com 41 l'ho impostata i file dll e bin ci sono.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
termy
No, intendevo di non togliere le applicazioni ed i widget stock. Almeno quelle app non installabili dallo store (vedi giochi 3d, app manager, richnote, ecc.)
Grazie!
Se di tutte queste apps facessi uno zip flashabile sarebbe lo stesso?
-
Quote:
vfcan80
é da 5 ore che mi sbatto per far partire il download con flash tool... scollego il cel (senza batteria) clicco sulla freccia gialla poi ricollego il cel e mi esce la scritta "download fail! (0 sec) ma PERCHE'!!! :((((( qualcuno per caso sa il motivo??? i driver sono installati , la com 41 l'ho impostata i file dll e bin ci sono.....
1-Collega il telefono con la batteria inserita tenendo premuto vol UP
2-Premi Ready
3-Scollega il telefono e appena senti il suono nel computer del dispositivo scollegato riattaccalo
4-Il Download partira' in automatico ;)
-
Quote:
Darek96
Tu hai provato a entrare in fastboot giusto?
Si cmq alla fine ci ho rinunciato, grazie 1000 a tutti.
Per evitare che cadesse "accidentalmente" verso il muro ho preferito mandarlo in assistenza, almeno non faccio le nottate... Ora ho la scusa buona per cambiare device e mandare a benedire LG... :) Quando torna indietro dall'assistenza lo svendo su e-bay
-
Quote:
Darek96
1-Collega il telefono con la batteria inserita tenendo premuto vol UP
2-Premi Ready
3-Scollega il telefono e appena senti il suono nel computer del dispositivo scollegato riattaccalo
4-Il Download partira' in automatico ;)
probabilmente sarebbe partito in automatico se non mi usciva la sritta "dispositivo usb non riconosciuto"... è pazzesco....
-
Quote:
vfcan80
probabilmente sarebbe partito in automatico se non mi usciva la sritta "dispositivo usb non riconosciuto"... è pazzesco....
A me è anche andato a buon fine il recovery ma il bootloader è rimasto corrotto... Mi ha sorpreso molto la cosa...
-
Buonasera ragazzi, vorrei flashare la rom di xbsall con recovery e root già messi: partendo dalla v28b "pulita", perderò tutto quello che ho sul tel come mi è successo nell'aggiornarlo a questa versione? Non ho molta voglia di rimettere tutte le app e i vari giga di musica...
-
3d e uscita HDMI sono funzionanti o no perché se non vanno è piuttosto inutile tanto vale mettere la cyanogen
Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App
-
Quote:
Darek96
Se di tutte queste apps facessi uno zip flashabile sarebbe lo stesso?
Penso che non ci siano problemi per nessuno! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da gextex
3d e uscita HDMI sono funzionanti o no perché se non vanno è piuttosto inutile tanto vale mettere la cyanogen
Inviato dal mio LG-SU760 usando
Androidiani App
Ovvio..ricordo che è una versione ufficiale di ICS per LG Optimus 3D ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App