Visualizzazione stampabile
-
No voglio utilizzare la stock per ora :) Installo col kdz come faccio di solito allora :) Per il root ke metodo avete usato?
Quote:
Originariamente inviato da
neuronesuicida
Vai tranquillo c'è l'italiano e funziona tutto alla grande, io ho usato il kdz ma se usi il bin puoi mettere la rom di xbsall già rootata.
-
Quote:
Shazo
Perdonami ,non sono cosi sveglio :D il link che mi hai dato è ilfamoso tool per installare recovery che ho già usato ma in versione spagnolo ,ma non capisco per installare il bootloader come devo fare con questo tool,e poi il file stesso di bootloader dove lo trovo?ovviamente rispondimi se ti va.
-
[DEV][Bootloader] u-boot / omap4boot for P920/P720/P940 and its variant - xda-developers
Quote:
daniar
Perdonami ,non sono cosi sveglio :D il link che mi hai dato è ilfamoso tool per installare recovery che ho già usato ma in versione spagnolo ,ma non capisco per installare il bootloader come devo fare con questo tool,e poi il file stesso di bootloader dove lo trovo?ovviamente rispondimi se ti va.
-
Quote:
Shazo
Forse alcune app, come i giochi le toglierei, ma farei uno .zip flashabile da recovery per installarle. ;)
NEWS: Ho inserito dei tweaks tra cui il seeder, ora sto preparando lo .zip e vi farò sapere sia con i test di antutu e con quale kernel va meglio. ;)
Il kernel di base sarà il kernel stock.
Come launcher lascio la UI di LG.
per il launcher ti consiglio di inserire la mod di iodak... magari con i temi già scaricati :)
funziona benissimo.
[Mod] V28 leak Launcher mod - xda-developers
-
Quote:
curious
E' quello che già ho, ma i temi appesantiscono troppo, perciò forse utilizzerò la TouchWix UX.
-
Quote:
Shazo
Per flashare il .bin di ICS puoi partire anche da una Custom ROM perché ti va a cancellare tutti i dati e poi te ne installa altri, quindi devi copiarti i dati della SD interna sul pc se non vuoi perderli(foto, canzoni ecc.). ;)
ok allora parto dalla tua.. grazie Shazo, stasera ci provo!
-
Quote:
termy
Ottimo Shazo. Ho letto su Xda che per cambiare kernel, bisogna prima cambiare bootloader. Vale anche per la rom che ho io - quella di Xball V7 Acid?
Grazie!
Poi scusa l'ignoranza, ma cos'è il seeder?
Ciao!
Il seeder dovrebbe ridurre il fenonemo dei microlag durante le transizioni nei menu, nel launcher e più in generale nelle operazioni di tutto il sistema...;)
Ha ragione Shazo è un ottimo tweak, direi il migliore mai uscito nel panorama...:)E' veramente efficace...
-
Quote:
Shazo
Forse alcune app, come i giochi le toglierei, ma farei uno .zip flashabile da recovery per installarle. ;)
NEWS: Ho inserito dei tweaks tra cui il seeder, ora sto preparando lo .zip e vi farò sapere sia con i test di antutu e con quale kernel va meglio. ;)
Il kernel di base sarà il kernel stock.
Come launcher lascio la UI di LG.
Shazo sto provando questi kernel tutti validi:
[KERNEL] 3.0.21 (V1.0-10.01.) ICS (NEW V28B support) and (V1.0-07.01.) CM10 - xda-developers
[KERNEL][ICS][CM10][CM10.1][v2beta4] PH85 P920 KERNEL [Linux 3.0.62] [07/03] - xda-developers
[KERNEL][ICS][OC/UV-1.42Ghz+][V2.1.0][P920/SU760][03/03/2013] Jeckyll & Hyde Kernel - xda-developers
Ma anche lo stock non è niente male...
C'è da capire quali governor e i/o scheduler siano migliori per un buon equilibrio tra prestazioni e consumi... Sto provando diverse configurazioni... Certo è che credo ci si debba fermare a 1200Mhz di frequenza per non incorrere in crash...
Dacci pure impressioni...
Hai già aperto il thread dedicato per la tua ROM ics o possiamo continuare a scambiare qui?
;)
-
qualcuno mi può dire come mettere i fls? io non ci sto capendo più niente! qualcuno mi può dare il link di dov'è quello da installare?
-
Io ho installato con bin e fls, col kdz mi dava errore l'installazione! :) Facendo così è andato tutto a buon fine...la Rom sembra molto bella! :D Poi ci faccio il Root e ho trovato un bel tema Galaxy S III :D