CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 395
Discussione:

[Leaked][ICS] V28b (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Shazo sto provando questi kernel tutti validi:

    [KERNEL] 3.0.21 (V1.0-10.01.) ICS (NEW V28B support) and (V1.0-07.01.) CM10 - xda-developers
    [KERNEL][ICS][CM10][CM10.1][v2beta4] PH85 P920 KERNEL [Linux 3.0.62] [07/03] - xda-developers
    [KERNEL][ICS][OC/UV-1.42Ghz+][V2.1.0][P920/SU760][03/03/2013] Jeckyll & Hyde Kernel - xda-developers

    Ma anche lo stock non è niente male...

    C'è da capire quali governor e i/o scheduler siano migliori per un buon equilibrio tra prestazioni e consumi... Sto provando diverse configurazioni... Certo è che credo ci si debba fermare a 1200Mhz di frequenza per non incorrere in crash...

    Dacci pure impressioni...

    Hai già aperto il thread dedicato per la tua ROM ics o possiamo continuare a scambiare qui?

    Per ora scambiamo qui, il topic della ROM lo aprirò appena avrò una versione diciamo stabile. XD
    Per il kernel, solo quello di iodak è compatibile con la 28B, quelli di pasko e samno no, quindi non saprei che farmene. LOL
    Ma grazie lo stesso per l' aiuto.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga scusate ma che programma devo usare per installare?

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Per ora scambiamo qui, il topic della ROM lo aprirò appena avrò una versione diciamo stabile. XD
    Per il kernel, solo quello di iodak è compatibile con la 28B, quelli di pasko e samno no, quindi non saprei che farmene. LOL
    Ma grazie lo stesso per l' aiuto.
    Potrebbero funzionare lo stesso? Perché quello di samno lo sto usando adesso (quello max 1200) e sta funzionado anche benino (molto reattivo)... Per compatibilità cosa s'intende e lo chiedo da profano...

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Grazie ,molto chiaro

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Fermo restando che i driver Ti Omap 440 tu li abbia installati a me ha funzionato così: apri start_fastboot e premi 1, poi attacchi usb a batteria staccata senza premere alcun tasto e vedrai che il programma eseguirà alcune righe di codice e ti dirà di attendere 5 secondi, lì attacchi la batteria e stacchi il cavetto... Quando sul display ti comparirà LG grigio con la scitta 0.5 in alto, riattacchi il cavetto e nel programma ti verrà fatta una prima domanda; da lì rispondi in sequenza:

    y (si) e la risposta sarà un numero che t'indicherà che la modalità fastboot è attiva



    n (no) perché ti verrà riproposta la stessa domanda

    y (si)

    y (si)

    A questo punto ti verrà chiesto di scegliere la recovery: digita 1

    Vedrai che il processo sarà finito.

    Puoi scrivere exit e la recovery è installata.

    NOTA E CONSIGLIO (PER TE E PER TUTTI GLI ALTRI CHE SI STANNO SBATTENDO CON QUESTA ROM)...

    Dopo due giorni ho trovato un metodo più rapido per avere ROM ICS + ROOT + RECOVERY MODIFICATA...

    Se si guarda su xda qui: [ROM][ICS][P920/P925]XBSA ICS V7.1 Custom Full 3D ROM (V28B) - xda-developers

    si potrà installare una ROM 28b ICS (SOLO IL FILE BIN MI RACCOMANDO) qui Dev-Host - XBSAV28BROOT.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service , già provvista di ROOT e RECOVERY (tra l'altro per la recovery è molto più semplice entrarci rispetto a quella postata due pagine indietro perché all'avvio del terminale c'è un lampeggio continuo dei tasti soft touch e in quel momento basta premere il tasto vol-) utilizzando il solito LG FlashTool ed inoltre partendo da questa ROM leaked originale si potrà flashare la ROM custom del team Acid (veramente fantastica e con altre mille cose) attraverso la recovery modificata.
    In pratica si può rimanere con quella originale o passare alle custom, penso anche alle prossime del team e di altri in sviluppo...

    Mi sto sbattendo parecchio: è a dir poco allucinante quello che può rilevare il proprio PC quando si deve andare a flashare la ROM base... Tutto parte dal presupposto che a batteria tolta e con vol+ premuto e cavetto inserito + batteria inserita subito dopo, dev'essere rilevata la periferica USB LG e la relativa porta COM da settare a 41 per poter utilizzare correttamente LG FlashTool, che tra l'altro, almeno per il mio caso, porta a termine la procedura solo in Win 7 (io ce l'ho a 64 bit ma credo non condizioni); infatti nella mia partizione Win XP il programma di flash non funziona a dovere e mi si blocca al 27%, quando deve iniziare a scrivere sul serio; penso che possa essere dovuto comunque al fatto che il mio XP è SP2 e non SP3 ed è un po' incasinato di vecchi file e installazioni (lo uso proprio per emergenza estrema).

    OCCHIO COMUNQUE ALLA GESTIONE DELLE PERIFERICHE... SE RISULTA COSMO LG NON VA BENE; LA PERIFERICA DEV'ESSERE USB COMPOSITE LG, se non ricordo male e comunque quando si legge "COSMO" non va mai bene ed LG FlashTool non vede la porta COM e quindi non può flashare...

    Ultima nota, se proprio non riuscite a proseguire o fate troppi pasticci, come me, dovete tornare indietro con LG Mobile Support utilizzando il metodo emergenza per il ripristino attraverso l'IMEI... Per me è stato l'unico modo per ripristinare il funzionamento di quei benedetti driver che servono a tutto...

    Personalmente con la recovery postata qui in precedenza, la Acura se non ricordo male, sono andato in loop continuo nella stessa due volte; ecco perché consiglio di flashare quella ROM già provvista della recovery TWR... Con quella sta andando bene tutto il lavoro...

    Aggiornerò se ce ne sarà bisogno...

    lappaz posso mettere questa rom di xda gia roottata anche se ora ho il telefono gia con il root in gingerbread ?

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Potrebbero funzionare lo stesso? Perché quello di samno lo sto usando adesso (quello max 1200) e sta funzionado anche benino (molto reattivo)... Per compatibilità cosa s'intende e lo chiedo da profano...
    Beh, quelli sono basati pur sempre sul port coreano, quindi non pensavo che fossero compatibili... LOL
    Ecco cosa intendevo con compatibilità.
    NEWS: La ROM è pronta, ora devo aprire il topic.

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Beh, quelli sono basati pur sempre sul port coreano, quindi non pensavo che fossero compatibili... LOL
    Ecco cosa intendevo con compatibilità.
    NEWS: La ROM è pronta, ora devo aprire il topic.
    Yeah! Non sembra vero xD

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfcan80 Visualizza il messaggio
    lappaz posso mettere questa rom di xda gia roottata anche se ora ho il telefono gia con il root in gingerbread ?

    Sì, se guardi qualche post in su ha risposto anche shazo positivamente... Il flashtool riscrive tutto (occhio che si perdono i dati sulla memoria interna quindi fare backup con giger prima, in caso).

    Mi raccomando solo BIN e si ha la 28b ICS rootata e con recovery modificata pronta per gli zip delle custom.
    Ultima modifica di lappaz; 18-03-13 alle 21:54

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Beh, quelli sono basati pur sempre sul port coreano, quindi non pensavo che fossero compatibili... LOL
    Ecco cosa intendevo con compatibilità.
    NEWS: La ROM è pronta, ora devo aprire il topic.
    Shazo la rilasci come zip? E che mi servirebbe l'APK dell'Application Manager (il programma per aggiornare e/o installare Meteo, Polaris Office, SmartWorld e widget vari tra cui anche quelli dei temi del launcher modificato di iodak)... Anzi potrei chiederti un file zip dell'applicazione se hai ancora tutto "sulla scrivania"... E che non lo trovo da nessuna parte e non riesco a scompattare il BIn della leaked...

    Grazie in anticipo se puoi farmi questa cortesia; ma mi basterebbe che rilasci come zip la tua direi...

    Vorrei preparare un nandandroid di un paio di queste ICS, la tua e l'acid personalizzata con alcune cose mie per poi scegliere quella che più mi aggrada in giornata...

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Shazo la rilasci come zip? E che mi servirebbe l'APK dell'Application Manager (il programma per aggiornare e/o installare Meteo, Polaris Office, SmartWorld e widget vari tra cui anche quelli dei temi del launcher modificato di iodak)... Anzi potrei chiederti un file zip dell'applicazione se hai ancora tutto "sulla scrivania"... E che non lo trovo da nessuna parte e non riesco a scompattare il BIn della leaked...

    Grazie in anticipo se puoi farmi questa cortesia; ma mi basterebbe che rilasci come zip la tua direi...

    Vorrei preparare un nandandroid di un paio di queste ICS, la tua e l'acid personalizzata con alcune cose mie per poi scegliere quella che più mi aggrada in giornata...
    Application Manager per Polaris Office & ecc.?
    Mi spiace, ma l' ho tolto, l' ho ritrovato futile, ma ti posso inviare il .apk per mp.

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy