Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazo
Application Manager per Polaris Office & ecc.?
Mi spiace, ma l' ho tolto, l' ho ritrovato futile, ma ti posso inviare il .apk per mp. ;)
Sì quello. Assolutamente sì per MP se puoi, ti ringrazio tantissimo; immaginavo l'avessi tolto :p
Attendo tuo messaggio, grazie !!! ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da lappaz
Quote:
Originariamente inviato da Shazo
Application Manager per Polaris Office & ecc.?
Mi spiace, ma l' ho tolto, l' ho ritrovato futile, ma ti posso inviare il .apk per mp. ;)
Sì quello. Assolutamente sì per MP se puoi, ti ringrazio tantissimo; immaginavo l'avessi tolto :p
Attendo tuo messaggio, grazie !!! ;)
Lappaz ci sono file manager molto migliori,perchè proprio polaris?xD
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Credo gli interessi per il meteo. proprio come a me
-
Quote:
Originariamente inviato da stima
Comunque anche io sto provando a farci una rom..se volete consigliare cosa inserire o rimuovere ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
stima
rotfl Ebbene sì, ho risistemato qualcosina della acid che aveva tagliato un po' di cose... ;)
-
Quote:
Darek96
Lappaz ci sono file manager molto migliori,perchè proprio polaris?xD
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
rotfl No si parlava di Polaris Office... File manager vado di root explorer e dual file manager... ;)
-
Quote:
Darek96
Comunque anche io sto provando a farci una rom..se volete consigliare cosa inserire o rimuovere ;)
Androidiani App
Ma sai rimuovere, quanto basta ma tenere almeno gestione app, meteo e LG SmartWorld (tra l'altro il market sta migliorando tantissimo o_O)... Più che altro inserire un file explorer di default direttamente nella rom come ha fatto shazo con la sua e mantenere il launcher stock e i giochi preinstallati... Sta di fatto che a questa leaked ICS 28b non gli manca poi molto, già così è una bomba...
Consiglio caldamente questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2194501
Siccome il team acid ha gentilmente rilasciato le applicazioni separatamente oltre che con la loro ROM...
Ascolto in cuffia "da sballo" assicurato !!!
;)
-
Quote:
Darek96
Androidiani App
Darek tra l'altro mica ci son riuscito a far funzionare quel mod di video editor... Altri sono riusciti o avete altre soluzioni? ;)
-
Quote:
neuronesuicida
Anch'io l'ho installata col kdz ma poi non sono riuscito a fare il root, quindi penso che flasherò la rom rootata di xbsall con il fls...
Scusami, che metodo hai usato per installare il .kdz?
Il .kdz contiene tutto (kernel, banda base,etc) ?
Grazie