Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darek96
Boh io non ci riesco..comunque come launcher voglio mettere Next launcher 3D..vi sembrerà pesante ma a me va fluidissimo e ho la memoria quasi piena..come vi sembra l'idea?
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Secondo me se lasci la rom originale, con launcher Experia + kernel iodak + le app mancanti vedi anche widget; fai una rom eccezzionale!
Comunque complimenti e grazie di tutto a te e a Shazo! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da termy
Quote:
Originariamente inviato da Darek96
Boh io non ci riesco..comunque come launcher voglio mettere Next launcher 3D..vi sembrerà pesante ma a me va fluidissimo e ho la memoria quasi piena..come vi sembra l'idea?
Androidiani App
Secondo me se lasci la rom originale, con launcher Experia + kernel iodak + le app mancanti vedi anche widget; fai una rom eccezzionale!
Comunque complimenti e grazie di tutto a te e a Shazo! rotfl
Per app mancanti che intendi?Che apps ci dovrei mettere?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Scusate se disturbo ancora ma io voglio usare la modalità di recupero solo che non mi riconosce il telefono collegato. Come vado in download mode con l'acura installata? Io premo 3d vol- e power ma non va... Mi sento impedito
-
Ma acura non ha rilasciato ancora rom basate sulla v28 ?
-
Quote:
antyavi
guarda può essere che dica cavolate ormai non ci capisco più nulla ma in uno dei primi interventi avevano linkato omap4boot+cwm-Acura-LG O3D ICS v28b Only
-
Quote:
antyavi
Si! Ha rilasciato la v1 e la v2...io personalmente sono sulla xbsall v7 in virtù dell'ACiD Audio Engine...comunque ragazzi scusate se non sono riuscito a stare al passo col thread ma comunque vedo che avete sviluppato bene l'argomento :-)
-
Se mai riuscissi a ritornare a Froyo e decidessi di tentare di nuovo di tornare a ICS tramite il flash del bin... Devo flashare il file bin fls o entrambi? Tramite kdz è più complicato... :(
-
Com'è possibile? Ho fatto la modalità di recupero, è andata a buon fine ma il bootloader è quello vecchio con il logo grigio e non va avanti? Che altra opzione ho?
-
Quote:
Antonio1984
Com'è possibile? Ho fatto la modalità di recupero, è andata a buon fine ma il bootloader è quello vecchio con il logo grigio e non va avanti? Che altra opzione ho?
Tu hai provato a entrare in fastboot giusto?
-
Quote:
Darek96
Per app mancanti che intendi?Che apps ci dovrei mettere?
Androidiani App
No, intendevo di non togliere le applicazioni ed i widget stock. Almeno quelle app non installabili dallo store (vedi giochi 3d, app manager, richnote, ecc.)
Grazie!