Vedi un po' qui:
[GUIDE] [P920/5] [SU760] Resurrection Guide (Lets get those brick's fixed...) - xda-developers
Visualizzazione stampabile
shazzo mi poi dare una mano che sono confuso e non riesco a leggere per favore te lo chiedo ho installato la recovery e funziona ma se installo una rom non funziona si riavvia e rimane sempre con il logo griggio ti prego dammi una mano ho lo devo buttare
ciao dv la posso trovare che non risco piu a utilizzare il cell installo la v10 di shazzo e non parte sai darmi una mano o lo devo buttare per favore
scusa shazzo mi poi dare una risp come fare perche sto morendo il cell non funziona piu rimane bloccato sul il logo griggio
Mi era capitato anche a me.. ma niente panico, l'importante è che tu abbia installato l'LGFlashTool, poi basta installare la rom base ics di xbsall solo il file 28bROOT_AP.bin mi raccomando!
shazoo il cell rimane in logo argento con scritto fastboot v0.5 ma posso entrare in recovery ma se installo una rom perche non parte?neanche posso rispristinare il con lg tools come devo fare ??non in palla!
ciao sai darmi il link?dv scaricare?
per lg tools hai provato i seguenti passaggi:
- togli la batteria e cavo usb al pc
- apri lg e metti i file corretti
(in alto dove dice dll -> LGP920_110622.dll
(in basso dove dice S/W -> 28bROOT_AP.bin
e quindi dai ok e cliccki la freccia in alto a sx
a questo punto colleghi il cell sempre con batteria scollegata (ma pronta da essere collegata)
e tieni premuto il tasto vol - appena lo rileva in modalita recovery colleghi la batteria e lo lasci finire anche se non arrivera al 100% poi quando fatto si riavvia da solo.
ciao mi poi spiegare come funziona il lg flash toll io ho scaricato ics e il file 28broot poi dirmi come avviare per favore che mi sta scoppiando la testa !!madonna
non lo trova si stacca e si attacca e sempre fa cosi!!!pero se premo il tasto di sopra va in modalita ripristino e un buona idea??si puo fare qualcosa??