Visualizzazione stampabile
-
si si è corretto deve entrare in modalità di ripristino, scusa mi sono confuso il tasto è il vol +
senti che si collega e scollega ed è normale senza la batteria, poi tieni premuto il tasto vol + e dovrebbe iniziare e flashare e a quel punto inserisci la batteria, altrimenti devi seguire il
post che ti ha messo shazoo in alto , la resurrection guide (l'avevo dovuta usare pure io tempo fa e aveva funzionato!)
-
non lo trova il cell lg flash?come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidxl
non lo trova il cell lg flash?come posso fare?
1. Rilassati! E' capitato a tutti di brickare il telefono. ;)
2. Segui passo passo la guida che ti ho linkato.
3. Se LG Flash Tool non trova il cell, prova a riavviare il PC e se non va così, prova a reinstallare gli OMAP Drivers.
-
non succede niente non lo trova il lg flash!!ciao volevo dirti con lg mobile support ho fatto modalita ripristino di emergenza e sta scaricando il sw potra funzionare ?
-
grazie shazzo a tutti voi ma shazzo ho fatto il ripristino di emergenza e sta scaricando potra funzionare ho devo fare per forza la guita che date voi?
-
Quote:
davidxl
grazie shazzo a tutti voi ma shazzo ho fatto il ripristino di emergenza e sta scaricando potra funzionare ho devo fare per forza la guita che date voi?
Sinceramente non lo so, attendi che finisce.
Se non va, poi ritenta con la guida che ti ho linkato.
So che è seccante avere sempre la stessa risposta, ma purtroppo non ci sono altri metodi...
-
una volta mi e capitato di briccare il p970 e cosi si sbloccava ora non so ora vedo se si puo fare speriamo!!
-
ragazzi una domanda..ormai è diventata una sfida questa per me..io ho inserito il dll e il bin senza l'fls come da guida poi quando scollego premo start e ricollego il telefono...il pc riconosce il telefono ma non parte il download mi esce in flash tool la scritta rossa con scritto download fail a 0 secondi poi sotto rom binary download start poi ancora sotto 28broot_cp.fls e poi ancora sotto FAIL, perchè?? un tanks a chi riesce a risolvere il problema, mi piacerebbe molto mettere l'ics di shazo! grazie in anticipo! ;)
-
shazo a te ti e capitato dibriccare il cell e hai usato questa guida??
-
Quote:
vfcan80
ragazzi una domanda..ormai è diventata una sfida questa per me..io ho inserito il dll e il bin senza l'fls come da guida poi quando scollego premo start e ricollego il telefono...il pc riconosce il telefono ma non parte il download mi esce in flash tool la scritta rossa con scritto download fail a 0 secondi poi sotto rom binary download start poi ancora sotto 28broot_cp.fls e poi ancora sotto FAIL, perchè?? un tanks a chi riesce a risolvere il problema, mi piacerebbe molto mettere l'ics di shazo! grazie in anticipo! ;)
devi flashare l'altro file il bin! avendo cura di averli entrambi estratti nella stessa cartella.. es sul desktop, ma con lgflash scrivi il bin.