ecco bravo ci sono arrivato da solo il problema era proprio questo non li avevo messi nella stessa cartella..pensavo che non influisse! comunque per la gentilezza e la velocità un thanks è dovuto ;)
Visualizzazione stampabile
adesso è al 100% del download ma i secondi stanno ancora andando posso scollegare lo stesso o devo aspettare ??
noooo download fallito , era al 100% ma al secondo 553 mi dice download fallito!..e adesso?
tutto ok mi ha dato errore ma ho provato ad accenderlo e tutto funziona bo...
shazo non ci riesco non ha funzionato il cell con il ripristino!!ora voglio fare questa guida che dici tu ma non riesce a trovare il cell non so cosa fare piu
no tranquillo, fa cosi' :-) ti indica errore ma in realtà funzona! dovresti spegnere e poi premere power e vol - (o era vol + non ricordo!) a quel punto entra in riprisitino e premi power per confermare. Ti trovi il cell pulito e pronto per ics!
shazo non riesco proprio a flashare qst cell il programma non lo rileva cm devo fare le ho provate tutte anche i driver la porta che lo cambiata al 41 niente non lo rileva e non parte niente e qnt lo accendo mi compare il logo argento e con scritto fast boot aiuto di questa mattina che ci sto sopra come faccio
Anche a me sul PC con Windows 7 sembrava tutto ok, ma il flash si fermava sempre al 27%.
Ero molto preoccupato, poi a casa con il mio portatile con Windows XP tutto é filato liscio!
Prova se hai la possibilità su un altro pc, seguendo attentamente le guide qui sul forum!
Ciao.
ciao sapressi spiegarmi meglio come sbloccare il mio cell non ci sto capendo piu niente mi rimane con il logo griggio con scritto fast boot ho provato con lg flash ma non trova il cell se per favore poi darmi una mano che tutta la giornata che ci sto sopra senza una minima speranza
ciao sapressi spiegarmi meglio come sbloccare il mio cell non ci sto capendo piu niente mi rimane con il logo griggio con scritto fast boot ho provato con lg flash ma non trova il cell se per favore poi darmi una mano che tutta la giornata che ci sto sopra senza una minima speranza
Guarda, io ho risolto come detto prima.
Aggiungo anche: prima di eseguire la procedura su un altro pc, ho ripristinato Ginger bears tramite modalità di recupero con Lg support tools (se non ce l'hai installato scaricalo dal sito di lg). Ci mette un po', ma ti assicuro che ti recupera il cell. Con GB ufficiale. Il flash si esegue allo stesso modo del flash per ICS - tieni premuto volume + senza batteria e Micro Sd, poi quando la barra di aggiornamento inizia ad avanzare inserisci la batteria senza accendere mai il cellulare.
Fai attenzione : se durante l'aggiornamento si bloccasse, stacca e riattacca il cell, sempre tenendo premuto il tasto volume su. La procedura dovrebbe riprendere.
In bocca al lupo! ;-)