Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidxl
ciao sapressi spiegarmi meglio come sbloccare il mio cell non ci sto capendo piu niente mi rimane con il logo griggio con scritto fast boot ho provato con lg flash ma non trova il cell se per favore poi darmi una mano che tutta la giornata che ci sto sopra senza una minima speranza
Guarda, io ho risolto come detto prima.
Aggiungo anche: prima di eseguire la procedura su un altro pc, ho ripristinato Ginger bears tramite modalità di recupero con Lg support tools (se non ce l'hai installato scaricalo dal sito di lg). Ci mette un po', ma ti assicuro che ti recupera il cell. Con GB ufficiale. Il flash si esegue allo stesso modo del flash per ICS - tieni premuto volume + senza batteria e Micro Sd, poi quando la barra di aggiornamento inizia ad avanzare inserisci la batteria senza accendere mai il cellulare.
Fai attenzione : se durante l'aggiornamento si bloccasse, stacca e riattacca il cell, sempre tenendo premuto il tasto volume su. La procedura dovrebbe riprendere.
In bocca al lupo! ;-)
-
ciao shazo volevo dirti che ieri notte ho risuscitato il mio lg ed poi ho installato ics e bello il sistema ics va fluido ed veloce MA DICO non conviene proprio tanto qst ics non so se alcuni se ne sono accorti ha un bug grantissimo che per noi amanti di questo cell e un vero guaio e il fatto della batteria che si consuma cosi velocemente più di prima impressionante come l'aggiornamento ha questo bug!!ho girato un po su google e ho trovato che la vesione ics ha problemi di sleep del wifi in pratica purché metti il wifi in sospensione cioè non in avanzate lo metti in (mai)rimane sempre attivo e scarica sempre e la batteria si consuma da sola senza che ci accorgiamo di niente,io nonostante abbia una ANDIDA di 1980 mah si scarica subbito con qst versione e sono costretto ad ritornare alla tua se almeno che ci sia una vera guida per risolvere qst bug!!ma non penso!!NON CONVIENE raga!!io sono fuori all'estero e ho sempre il wifi attivo per watsapp e viber e con la G.B il wifi si spegneva in sleep e mi durava la batt ora niente,si e bello e veloce ma cavolo devo tenere sempre il wifi spendo e i dati disattivati DAI NOOOO !!!shazo ti ringrazio di tutto e volevo dirti se sai qualche soluzione riguardo qst bug per me!!!
shazo se crei una rom ics fai che la sospensione funzioni al dovere se possibile se no dobbiamo camminare e portacci il boost di emergenza!!!rotfl
-
ragazzi la batteria quanto vi dura??una domanda in generale a voi tutti che avete installato ICS??a me peggio!!!
-
un grazie a tutti voi per avermi dato una mano per sbloccare il mio lg che era briccato!!.
Volevo chidervi a tutti se dopo l'aggiornamento se vi e peggiorata la batteria a me si parecchio prima si scarica prima e voi??sono deciso di tornare alla G.B perché ICS ha problemi di sleep del wifi rimane sempre a scaricare e consumando parecchia energia!!io ho guardato un po in giro ma non ho trovato niente per il nostro cell mi sa che ritorno alla base raga!!
-
Possibile che a te duri davvero poco?
Io uso il telefono da sta mattina con un uso medio-intenso ed ho ancora il 35%! O_O
E ti dico che il telefono non lo carico da ieri sera. LOL
-
si shazo ma io tengo sempre aperto il wifi!!! devo cercare di chiudere il wifi durante il sleep per evitare di consumarmi la batteria ha qst problema della sospenzione del wifi.
shazo prova attivare il wifi e vedi dopo un po se appena accendi il display se ancora acceso?di norma si deve spegnere e attiversi e accendersi ogni tanto come faceva il G.B !!ho messo su avanzate su mai attivo durante il sleep e ora vedo se sta conesso ancora!!
vedi te shazo anche e mi fai sapere!!ciao shazo graz per la risp!!mizzica una volta giusta non mi va con qst cell!!!lo sto odiando!!
-
-
si shazo quello che ti dico se lo attivi il wifi e poi accendi il display ti rimane acceso??
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidxl
si shazo quello che ti dico se lo attivi il wifi e poi accendi il display ti rimane acceso??
Ehm... Si, ma per me non è un problema... Io lo tengo impostato su sempre... XD
EDIT: Ho lasciato il telefono bloccato con il WI-FI attivato e la sospensione del Wi-Fi al blocco e quando ho sbloccato, solo allora si è avviata la connessione.
Quindi non è un bug. Devi solo aspettare un po'...
-
infatti shazo si si lo visto pero non come il g.b che si accendeva ogni tanto da solo e poi si spegneva di nuovo!!se lo lascio sempre attivo rimane attivo quindi non mi rimane che metterlo allo blocco!!