Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidxl
infatti shazo si si lo visto pero non come il g.b che si accendeva ogni tanto da solo e poi si spegneva di nuovo!!se lo lascio sempre attivo rimane attivo quindi non mi rimane che metterlo allo blocco!!
Sono sulla stessa linea di Shazo, a me la batteria dura anche più di prima, e non spengo mai il wifi con 3g attivo. Ho notato che a schermo spento manda quasi tutto in stand by, mentre a schermo attivo consuma più di prima.
Quindi secondo me con un uso regolare, con molto stand by durante il giorno dura di più rispetto a prima.
Per non parlare del l'ottimizzazione della memoria.
Considera che se LG rilascerà la versione ufficiale la gestione delle risorse e della batteria potrebbe migliorare.
Comunque rispetto a prima c'è un abisso. ERA ORA!
-
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App io ho comprato la batteria da 3500 mah con la cover e mi dura con un uso sfrenato dalle un giorno abbondante e lo pagata 19.90 la consiglio a tutti
-
ma perche quando lancio fastbot nn c'è verso che mi rilevi il telefono??? ho provato in tutti i modi stacca attacca con batteria ....e senza ma rimane sulla scritta waiting for omap...device e nn prosegue
-
Se installo la leaked, quando poi uscirà quella ufficiale si potrà installare? Con il solito programmino di LG o in altro modo?
-
Quote:
rena88asus
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App io ho comprato la batteria da 3500 mah con la cover e mi dura con un uso sfrenato dalle un giorno abbondante e lo pagata 19.90 la consiglio a tutti
Ti dura? Non si surriscalda la parte dietro (vicino alle due fotocamere)? Dove l'hai presa? :)
-
Salve ragazzi, se non è di troppo disturbo, qualcuno potrebbe linkarmi una guida per flashare il file bin o per aggiornare tramite Kdz?
Ho fatto alcuni tentativi con il secondo metodo, seguendo alcune guide, ma non riesco a venirne a capo o_O
Vi ringrazio in anticipo :D
-
Quote:
SedyBenoitPeace
[ ... ]
I metodi di flashing sono quelli noti(al momento non posso scrivere tutto) [ .. ]
mi sento stupido... ma non trovo piu la discussione con la guida su come flashare il .kdz ... mi passate il link per favore?
basta quello vero? ...per poi installare una rom e un kernel custom.
-
Quote:
BlackWingsAngel
mi sento stupido... ma non trovo piu la discussione con la guida su come flashare il .kdz ... mi passate il link per favore?
Per fortuna non sono l'unico :asd:
-
Quote:
BlackWingsAngel
Qui la guida [Guides & Tools] Modifying Your Phone - xda-developers
Per installare altre rom custom devi poi installare altra recovery
-
..ma solo a me nn rileva il telefono con fastboot?? sono riuscito a flashare la rom ics sul telefono sia quella normale che quella con root quindi il telefono viene rilevato dal computer tramite usb... la recovery della rom ics con root non funziona bene perche quando cerco di flashare la rom ics di shazo la carica e anche il kernel ma quando riavvio il telefono mi esce la scritta security error , è successo a qualcun'altro??..per questo motivo ho pensato di seguire la guida per installare la recovery manualmente ma mi da il problema detto poco sopra qualcuno è in grado di aiutarmi?...darek ho letto che anche tu avevi questo problema..come hai risolto?