Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...premetto che non ho mai fatto nulla di simile e pertanto il mio lg p920 è praticamente immacolato in tal senso...ho letto tutti i post ma non ho capito come fare a installare questo fw....non ho molta dimistichezza con queste cose però ho provato a fare il discorso dell omap col tasto volume su ma il pc inizia a installare i driver per poi dire che non è stato possibile farlo...qualcuno può dirmi passo passo come installare i driver omap manualmente e poi successivamente come installare questo fw col sistema del flash tool? un ultima domanda...non avendo mai installato nessun sistema del genere e pertanto ho il fw originale dell lg posso passare a questo direttamente o devo installare altra roba prima...grazie a chiunque decida di aiutarmi...Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
vilervega
Salve a tutti...premetto che non ho mai fatto nulla di simile e pertanto il mio lg p920 è praticamente immacolato in tal senso...ho letto tutti i post ma non ho capito come fare a installare questo fw....non ho molta dimistichezza con queste cose però ho provato a fare il discorso dell omap col tasto volume su ma il pc inizia a installare i driver per poi dire che non è stato possibile farlo...qualcuno può dirmi passo passo come installare i driver omap manualmente e poi successivamente come installare questo fw col sistema del flash tool? un ultima domanda...non avendo mai installato nessun sistema del genere e pertanto ho il fw originale dell lg posso passare a questo direttamente o devo installare altra roba prima...grazie a chiunque decida di aiutarmi...Saluti
Ciao,
prova a seguire la mia guida sul flashing tramite LgFlashTool e fammi sapere.
-
Oppure aspetti che esca ufficiale da LG... ormai non dovrebbe mancare molto... si parla di aprile.
-
Quote:
OsAndroid2012
Ciao,
prova a seguire la mia guida sul flashing tramite LgFlashTool e fammi sapere.
mi daresti il link della tua guida gentilmente?
-
Quote:
vilervega
mi daresti il link della tua guida gentilmente?
E' in questa sezione del forum, ti sarà sfuggita.
-
si ma quando vado a collegare il cell senza batteria premendo vol+ il pc non riconosce i driver omap..come faccio a installarli manualmente? mi sai dire la procedura passo passo?
-
Quote:
OsAndroid2012
E' in questa sezione del forum, ti sarà sfuggita.
La batteria deve essere inserita. Se stai seguendo la guida, dimmi in quale punto ti fermi.
PS i driver Omap li puoi installare dopo aver messo i driver Lg.
-
Quote:
OsAndroid2012
La batteria deve essere inserita. Se stai seguendo la guida, dimmi in quale punto ti fermi.
PS i driver Omap li puoi installare dopo aver messo i driver Lg.
guarda os mi sono rivisto tutti i posto della tua guida nemmeno l ombra...se saresti cosi gentile da mandarmi il link te ne sarei grato...io finora ho solo provato a togliere sim sd e batteria al cell...lo collego cosi al pc che inizia a installare i driver per poi fermarsi e scrivere il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente..ma la scritta omap non compare mai....
-
aggiornamento: ho trovato la tua guida...l ho seguita passo passo...al momento finale quando deve iniziare il flash...premo il tasto vol+ collego al pc (cell spento e batteria inserita) ma il pc mi dice dispositivo non riconosciuto mentre prima sono riuscito a modificare la porta in com 41...boh
agg v2.0: allora per farlo partire va tolta la batteria...cosi è partito..ora sta al 100% ma mi ha dato errore alla fine....cell cmq riavviato e funziona alla perfezione....consiglio a tutti di fare questo aggiornamento...ora è un cell serio come gli altri di ultima generazione...grazie ancora os!!!
-
Quote:
vilervega
guarda os mi sono rivisto tutti i posto della tua guida nemmeno l ombra...se saresti cosi gentile da mandarmi il link te ne sarei grato...io finora ho solo provato a togliere sim sd e batteria al cell...lo collego cosi al pc che inizia a installare i driver per poi fermarsi e scrivere il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente..ma la scritta omap non compare mai....
Prima della scritta "Procedura" c'è un link, ti scarichi il file Flash_P920 che contiene tutto ciò che ti serve, foto comprese.
Le prove le ho fatte con la batteria inserita.
Come da guida, disinstalla tutti i driver e riparti da zero.
Ciao