Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vilervega
aggiornamento: ho trovato la tua guida...l ho seguita passo passo...al momento finale quando deve iniziare il flash...premo il tasto vol+ collego al pc (cell spento e batteria inserita) ma il pc mi dice dispositivo non riconosciuto mentre prima sono riuscito a modificare la porta in com 41...boh
Onestamente non so che dire. Se prima ti vede il dispositivo è strano che non lo veda dopo.
Una curiosità, quando stai per cominciare il flashing, lo colleghi alla stessa porta usb che hai usato prima?
-
Quote:
lollapalooza
Oppure aspetti che esca ufficiale da LG... ormai non dovrebbe mancare molto... si parla di aprile.
Dove lo hai letto? :)
-
Sono rumors... voci di corridoio.
-
Quote:
lollapalooza
Sono rumors... voci di corridoio.
Aspettando, aspettando... lo scorso Natale mi son preso un GS2.
Almeno ora possiamo contare sulla leaked e sulle rom da essa derivate.:)
-
Quote:
OsAndroid2012
Onestamente non so che dire. Se prima ti vede il dispositivo è strano che non lo veda dopo.
Una curiosità, quando stai per cominciare il flashing, lo colleghi alla stessa porta usb che hai usato prima?
si stessa porta...per installare gli omap con la batteria inserita e quando ho fatto il flash ho dovuto toglierla altrimenti non partiva...boh
-
Quote:
vilervega
si stessa porta...per installare gli omap con la batteria inserita e quando ho fatto il flash ho dovuto toglierla altrimenti non partiva...boh
Fammi capire. hai flashato per tutto il tempo in assenza della batteria?? E ti é andato a buon fine?
-
ragazzi sapete se acura ha fatto una rom su base della v28 ungherese?
-
Quote:
galaxy76
Fammi capire. hai flashato per tutto il tempo in assenza della batteria?? E ti é andato a buon fine?
si esatto tutto il flash senza batteria...
-
Quote:
vilervega
si esatto tutto il flash senza batteria...
questa è la prova che ogni caso è a sé. . .stranissimo però.....
-
Quote:
vfcan80
questa è la prova che ogni caso è a sé. . .stranissimo però.....
boh non so che dirti davvero...con la batteria il flash non partiva...ho provato a toglierla ed è andato...unico neo alla fine al 100% mi ha dato errore però ho riavviato il cell e funziona a meraviglia...tu pensa che col vecchio fm il mio cell ci metteva da 3 ai 4 minuti per avviarsi tant'è che nemmeno lo spegnevo la sera...ora invece si avvia come un normale cell e il nervoso ti sale ancora di più pensando a quei bastardi della lg che non rilasciano questi aggiornamenti...