Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vilervega
boh non so che dirti davvero...con la batteria il flash non partiva...ho provato a toglierla ed è andato...unico neo alla fine al 100% mi ha dato errore però ho riavviato il cell e funziona a meraviglia...tu pensa che col vecchio fm il mio cell ci metteva da 3 ai 4 minuti per avviarsi tant'è che nemmeno lo spegnevo la sera...ora invece si avvia come un normale cell e il nervoso ti sale ancora di più pensando a quei bastardi della lg che non rilasciano questi aggiornamenti...
si è normale che ti dia errore tranquillo..nel nostro caso è proprio vero che chi fa da se fa per tre.: )..se aspettiamo LG stiamo freschi!
-
guarda una delusione assurda la LG...abbandonare cosi i propri clienti che hanno speso fino a 600 euro per questo cellulare...
-
Quote:
Originariamente inviato da vilervega
guarda una delusione assurda la LG...abbandonare cosi i propri clienti che hanno speso fino a 600 euro per questo cellulare...
Io l'ho pagato 300 euro ed è stato usato 10 giorni come nuovo..una delusione comunque.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Delusione totale della LG, comunque l'ho installata ed è uno spettacolo veramente ragazzi è una cosa stupenda vedere il proprio p920 aggiornato. Chi vuole ricevere supporto mi contattasse su SKype: Frank_Mangano
-
Quote:
Marcostox
Delusione totale della LG, comunque l'ho installata ed è uno spettacolo veramente ragazzi è una cosa stupenda vedere il proprio p920 aggiornato. Chi vuole ricevere supporto mi contattasse su SKype: Frank_Mangano
visto che ancora non sono riuscito a iniziare il flash con lg flash tool. ni puoi dire esattamente come ti è partito il flash? io ho provato dopo aver pressato la freccia gialla a:
1) batteria tolta>vol+>collegamento al pc>inserire batteria = niente
2) batteria tolta>vol+>collegamento al pc> = niente
3) batteria inserita>vol+>collegamento al pc = niente
altre combinazioni vincenti? ( e che è un superenalotto?!)
-
Quote:
Marcostox
Vorrei saperlo pure io, così correggo la guida.
Grazie.
-
Quote:
OsAndroid2012
Vorrei saperlo pure io, così correggo la guida.
Grazie.
a me partiva sia in download mode sia senza premere niente ma solo collegandolo al pc
-
a me è partito tasto vol + premuto senza batteria...dpodichè attaccato cavetto usb al pc...con la batteria invece non partiva il flash
-
Quote:
galaxy76
visto che ancora non sono riuscito a iniziare il flash con lg flash tool. ni puoi dire esattamente come ti è partito il flash? io ho provato dopo aver pressato la freccia gialla a:
1) batteria tolta>vol+>collegamento al pc>inserire batteria = niente
2) batteria tolta>vol+>collegamento al pc> = niente
3) batteria inserita>vol+>collegamento al pc = niente
altre combinazioni vincenti? ( e che è un superenalotto?!)
Ho appena letto appena torno scrivo una guida dettagliata e più efficace.
-
Bisogna collegarlo con la batteria inserita/scollegata (dipende come va a voi,provate tutti e due modi) e tenendo premuto il tasto volume su finché nel computer non sentite il suono della periferica collegata..poi premete start(la freccia gialla) e dopo scollegate il telefono finché non sentite il suono della periferica scollegata..dopodiché lo collegate di nuovo e il download dovrebbe partire in automatico ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App