Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
purtroppo una risposta certa e tecnica non ho! :P
questa è la procedura fatta dai guru, e sinceramente non ho mai provato il contrario: ma se non ricordo male(avevo letto su xda), chi ha fatto il flash dei due file, insieme, qualche problemino lo ha avuto...non ricordo che tipo.
c'è un ordine nel flashare? tipo prima la baseband.fls e poi la ROM.bin?
-
Quote:
galaxy76
c'è un ordine nel flashare? tipo prima la baseband.fls e poi la ROM.bin?
ho sempre flashato per prima il bin e poi fls.
-
ho letto in diversi post che quasi tutti con ICS hanno problemi nella velocità di scansione della SD esterna. anche io ho notato che dopo un riavvio impiega molto più tempo rispetto a ginger. qualcuno sa se è stato risolto il problema?
-
Quote:
galaxy76
ho letto in diversi post che quasi tutti con ICS hanno problemi nella velocità di scansione della SD esterna. anche io ho notato che dopo un riavvio impiega molto più tempo rispetto a ginger. qualcuno sa se è stato risolto il problema?
non ho questo problema.
quale kernel hai installato?
-
-
Ho risolto! ho fatto un backup della SD ext sul PC. l'ho formattata nel cell e ho ricopiato il tutto dal pc. riavviato il cell sono passato da 2 minuti a 3 secondi!!
incredibile. la SD proveniva da ginger
-
Quote:
galaxy76
Ho risolto! ho fatto un backup della SD ext sul PC. l'ho formattata nel cell e ho ricopiato il tutto dal pc. riavviato il cell sono passato da 2 minuti a 3 secondi!!
Bell'idea, grazie...!!
-
in generale mi piace questa leaked 28b. però mi manca molto l'editor video.
LG PERCHE' LO HAI TOLTO???
-
Quote:
galaxy76
È buona norma a formattare nel telefono.
Quote:
galaxy76
in generale mi piace questa leaked 28b. però mi manca molto l'editor video.
LG PERCHE' LO HAI TOLTO???
Su xda c'è :D
-
ma bisogna avere una rom cucinata!? o tu ti riferisci ad altro software?