minimo il root. su xda trovi l'apk del editor video.
va messo in /system/app, modificando i permessi e proprietario(rw-r-r e 0-root, 0-root)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!
Ho letto che finalmente si sono mosse le acque riguardo al 920!
Volevo chiedervi 2 cose a voi che avete messo su la 28a o la 30a o anche la 30b...
1) la parte fotografica in 3d funziona bene?
Perchè ho letto in altri lidi che molti utenti si sono lamentati per problemi vari... siccome uso molto il cell per fare foto 3d se vado a perdere qualità rispetto alla 21e aspetto che arrivi qualche release più stabile.
2) le prestazioni generali con ics come sono? Miglioramenti visibili?
Grazie per le risposte!
Ok, ma per ora mi fermo quì, visto che non so cosa è (rw-r-r e 0k@- root , 0k@- root ).
magari il video editor lo rimettono nella v30b quando uscirà.
Ciao!
considera che i telefoni/smartphone non sono tutti uguali. ti faccio un esempio stupido: il mio supporta overclock fino a 1.45ghz, ad altri arriva fino a 1.5ghz, ad altri ancora non supera il 1.3ghz - stesso kernel.
detto questo, se non lo provi, non saprai mai come va sul tuo(parlo in generale, e non nello specifico del overclock).
ti serve come ho detto il root e l'app Root Explorer/o simili e vai a cambiare i permessi(rw-r-r) e il proprietario(0-root, 0-root), dopo che lo hai copiato in /system/app.
Ragazzi, pare che in giro ci sia anche una V30A ed una V30B ... confermate?
Comunque raga'... tutti quelli che tra di voi sono iscritti a Facebook... andate sulla pagina di LG Italia e rompete le scatole per l'aggiornamento:
https://www.facebook.com/LGItalia?fref=ts
Facciamolo!!! Spacchiamo tutto!! Forse riusciamo a farci sentire!! :-)
Su fb di quei .......... scegliete un insulto a caso! avevo scritto della Leaked :-) invitando i possessori di questo ottimo ma dimenticato terminale a non buttarlo contro il muro (ci è andatospesso vicino..) ma ad aggiornarlo a ICS in attesa della versione ufficiale! Risultato? Post Cancellato!
...e quindi riproviamo... ;-)))
Senza insultare, altrimenti è normale che lo cancellano...
Lamentati senza insultare :-)
Ovviamente non avevo insultato con improperi vari.. ma mi era stato cancellato cmq.... ora ho rilanciato.. dopo che mi hanno risposto che ANCORA NON C'E' UNA DATA PRECISA.. ho solo fatto presente che la leaked era disponibile già da qualche settimana! :-)