Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
bravo!
ecco, ora che ci sei, metti anche il
turbo
non ho il cell rootato purtroppo...se conosci un altro metodo lo provo subito
-
Quote:
vilervega
non ho il cell rootato purtroppo...se conosci un altro metodo lo provo subito
serve per forza il root
-
Quote:
speedyranger
serve per forza il root
se uso root explorer? anche il quel caso per usarlo devo avere il cell rootato? dice nel tuo link che bisogna avere il cell rootato o al max usare root explorer..
-
Quote:
vilervega
se uso root explorer? anche il quel caso per usarlo devo avere il cell rootato? dice nel tuo link che bisogna avere il cell rootato o al max usare root explorer..
da quello che io ricordo, root explorer, come titanium backup, nemmeno parte se non ha i permessi di root.
ogni tanto, dopo un riavvio, lancio root explorer, subito dopo l'avvio e si chiude perchč non "prende" i permessi di root.
-
Quote:
vilervega
raga sono passato dalla 28 alla 30 e devo dire che i miglioramenti sono notevoli..tutto molto pių fluido...
Io invece la V30a la trovo molto lenta... a volte per far partire una telefonata (o per qualunque altra cosa) impiega anche 4 o 5 secondi, dal momento in cui premo il pulsante a video fino al momento in cui effettivamente esegue l'operazione.
E poi all'avvio a volte per fare la scansione della sdcard interna impiega anche 20-30 secondi...
-
Quote:
vilervega
No, dice che devi avere il cell rootato e Root Explorer
-
Quote:
lollapalooza
Io invece la V30a la trovo molto lenta... a volte per far partire una telefonata (o per qualunque altra cosa) impiega anche 4 o 5 secondi, dal momento in cui premo il pulsante a video fino al momento in cui effettivamente esegue l'operazione.
E poi all'avvio a volte per fare la scansione della sdcard interna impiega anche 20-30 secondi...
dipende da quello che hai installato, quanta roba ti gira in background(la v8 e v5 installate e senza installare niente altro, per 3 giorni senza riavvio, e sono sempre veloci-stesso kernel iodak v1.1).come inizi a mettere su la roba inizia a ralentare...la ram non basta!
per la sd: lo stesso, dipende di quanto č piena e con cosa.
-
Me lo ha fatto dall'inizio, appena installata... quindi con sistema pulito e SD "ereditata" da Gingerbread... e senza contenuti miei, visto che ho installato la V30a dopo 2-3 giorni di telefono nuovo con Gingerbread :-)
Mi sa che mi tocca aspettare che esca la versione ufficiale...
-
Quote:
speedyranger
bravo!
ecco, ora che ci sei, metti anche il
turbo
Visto che l'articolo ammette chiaramente che avremmo una riduzione della batteria tra 10 e 15 per cento ,e con quello che dura giāsta batteria,non so quanto convenga,io non lo farei.
-
Quote:
daniar
Visto che l'articolo ammette chiaramente che avremmo una riduzione della batteria tra 10 e 15 per cento ,e con quello che dura giāsta batteria,non so quanto convenga,io non lo farei.
Sono scelte...
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2