più che altro era una cosa mia avere il cell rootato...ho provato in tutti i modi con tutti i metodi...niente non c'è stato nulla da fare..magari sti problemi li da ics...boh
Visualizzazione stampabile
Per avere il cell rootato non serve implementare il rendering con la GPU... anzi: non puoi implementare il rendering GPU se prima non fai il root al telefono.
Per rootare devi seguire la guida qui sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html
ho seguito la guida ma mi blocco nella parte in rosso...il programma è come se nn trova il cell...
Scaricato il pacchetto estrarlo in una cartella a piacere.
Scollegare il telefono dal computer e spegnerlo.
Avviate start_fastboot.bat
Selezionate p920 (dovrebbe essere il numero 1)
Lo script attenderà il collegamento del telefono.
Rimuovere la batteria
Tenere premuto il tasto volume +/su e collegare il cavo usb ( IMPORTANTE: SENZA BATTERIA )
Una volta partito lo script si può rilasciare il tasto
Lo script eseguirà fino a quando si arresterà e ci darà 5 secondi per riemettere la batteria
Continua a leggere il thread della guida... molti (tra cui me) hanno avuto il tuo problema, e (nelle pagine più avanti) ci sono i suggerimenti.
Non so che dirti, forse dovresti chiedere in quel thread e non in questo.
In ogni caso io non saprei cosa dirti neanche lì, ma magari qualcun altro si :-)
Avevo il tuo stesso problema.. Cercando su xda ho risolto [V1.2][Tool][All-In-One] Flash Recoveries , Downgrade , Bootloaders ... - xda-developers :)
risolto grazie
..a me la 28b da due problemininon ricarica da spento ,fa' fatica ad accendersi,biosgna togliere la batteria il piu' delle volte e in blocco standby spesso lo schermo lampeggia ..da spento si accende a ripetizione. Per il resto sembra piu' veloce della 30a .Qualcuno sa' il problema come si risolve ??
grazie.