Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazo
Dimmi, hai messo il bootloader wkpark 1.25a? Se la tua risposta è si, è tutto normale. Tutto ciò che hai descritto è causato dal bootloader modificato.
mmh.. credo di no ,
ho flashato con smartflashtool il bin e fls.. prima avevo messo una coreana XBSA404 e legegva solo Tim Roaming ,riflashata l'ufficiale 30a e poi la 28b non partivano.. appariva una schermata in inglese di fare hard reset (l'ho fatto coi tasti perchè non partiva) e senza riflashare si è avviata dop ol'hard reset la 28b.
dove trovo i lboot 1.25a,mi pare di averlo visto in una finestra dos con un programma di Xda.... ??
Il problema è che ora mi legge il telefono da acceso normalmente non in download con scritta coreana ne' senza batteria,
puo darsi anche un problema col fash della recovery che ho dovuto fare due volte , nella prima le "y,n,y,y" che bisogna rispondere in flash ,una non aveva flashato.
-
Quote:
bond76
mmh.. credo di no ,
ho flashato con smartflashtool il bin e fls.. prima avevo messo una coreana XBSA404 e legegva solo Tim Roaming ,riflashata l'ufficiale 30a e poi la 28b non partivano.. appariva una schermata in inglese di fare hard reset (l'ho fatto coi tasti perchè non partiva) e senza riflashare si è avviata dop ol'hard reset la 28b.
dove trovo i lboot 1.25a,mi pare di averlo visto in una finestra dos con un programma di Xda.... ??
Il problema è che ora mi legge il telefono da acceso normalmente non in download con scritta coreana ne' senza batteria,
puo darsi anche un problema col fash della recovery che ho dovuto fare due volte , nella prima le "y,n,y,y" che bisogna rispondere in flash ,una non aveva flashato.
penso che, riguardo alla pagina dos, tu ti stia riferendo al sito che ho postato nella pagina prima di questa...
-
Ragazzi alla fine si riuscito a risolvere ilproblema della mancanza del task manager? ,intendo quello di default.
-
Quote:
daniar
Ragazzi alla fine si riuscito a risolvere ilproblema della mancanza del task manager ,intendo quello di default.
bon x te!
ma se qualcuno avrebbe lo stesso tuo problema, sarebbe utile, dire anche come.
specificare anche se le app sono odex oppure deodex.
;)
p.s. il forum serve a questo :p
-
Mi sa che era una domanda... credo che l'amico daniar abbia dimenticato di mettere il "?" alla fine della frase :-)
-
Quote:
speedyranger
bon x te!
ma se qualcuno avrebbe lo stesso tuo problema, sarebbe utile, dire anche come.
specificare anche se le app sono odex oppure deodex.
;)
p.s. il forum serve a questo :p
Chiedo vegna,l'amico lollapalooza ha ragione,la mia era una domanda che adesso ho corretto.
Quote:
lollapalooza
Mi sa che era una domanda... credo che l'amico daniar abbia dimenticato di mettere il "?" alla fine della frase :-)
Hai ragione e ti ringrazio,ho corretto il mio post.
-
Quote:
daniar
Chiedo vegna,l'amico lollapalooza ha ragione,la mia era una domanda che adesso ho corretto.
Hai ragione e ti ringrazio,ho corretto il mio post.
lo puoi prendere da una qualsiasi rom, che lo abbia. attento perché potrebbero essere due versioni:
odex: taskmanager.apk + taskmanager.odex
deodex: taskmanager.apk
vedo se riesco a ritrovarle...ma non prometto niente.
nello zip ci sono tre file: non sono installabili dalla recovery!
copiali(non tutti e tre) in /system/app e cambia i permessi e proprietario.
https://mega.co.nz/#!wMlUTSrZ!Knps8n...F5J3SHzx8tlPyg
per rom deodex: deodexTaskManager.apk
per rom odex: TaskManager.apk + TaskManager.odex
-
Cmq mi sa che non è più necessario il Task Manager con ICS
-
Quote:
lollapalooza
ora non lo uso più...chi lo vuole lo può anche mettere.
-
Quote:
lollapalooza
Hai voglia scherzare vero ? :D ho il task manager persino sul mio note 2 che ha due giga di ram e JB.