Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
lo puoi prendere da una qualsiasi rom, che lo abbia. attento perché potrebbero essere due versioni:
odex: taskmanager.apk + taskmanager.odex
deodex: taskmanager.apk
vedo se riesco a ritrovarle...ma non prometto niente.
nello zip ci sono tre file: non sono installabili dalla recovery!
copiali(non tutti e tre) in /system/app e cambia i permessi e proprietario.
https://mega.co.nz/#!wMlUTSrZ!Knps8n...F5J3SHzx8tlPyg
per rom deodex: deodexTaskManager.apk
per rom odex: TaskManager.apk + TaskManager.odex
Ti ringrazio ,l'ho installato ma mi sa che è incompleto,quando tengo premuto il tasto home adesso,mi appare solo la lista della applicazioni con sotto la voce ferma tutto e basta,ma niente lettura ram e ecc,è normale?
-
Quote:
daniar
Ti ringrazio ,l'ho installato ma mi sa che è incompleto,quando tengo premuto il tasto home adesso,mi appare solo la lista della applicazioni con sotto la voce ferma tutto e basta,ma niente lettura ram e ecc,è normale?
ti direi una bugia...ma non ricordo se prima dava altro.
ti funziona task manager, compreso il widget?
-
Quote:
daniar
Hai voglia scherzare vero ? :D ho il task manager persino sul mio note 2 che ha due giga di ram e JB.
Il fatto è che prima (con GingerBread) la pesantezza si notava spesso, e killando le applicazioni tornava bello fludio.
Adesso, con ICS, la cosa si nota molto meno... credo abbia una gestione migliore della memoria.
-
Quote:
speedyranger
ti direi una bugia...ma non ricordo se prima dava altro.
ti funziona task manager, compreso il widget?
no,non si vede ,nemmeno in applicazioni.
Quote:
lollapalooza
Il fatto è che prima (con GingerBread) la pesantezza si notava spesso, e killando le applicazioni tornava bello fludio.
Adesso, con JB, la cosa si nota molto meno... credo abbia una gestione migliore della memoria.
il task manager non serve solo per gestire la ram ma anche per multitasking.
-
Quote:
lollapalooza
Adesso, con JB, la cosa si nota molto meno... credo abbia una gestione migliore della memoria.
questo sul note 2 ,intendi ?
-
Quote:
bond76
questo sul note 2 ,intendi ?
No, stiamo parlando dell'Optimus 3D
-
Quote:
lollapalooza
No, stiamo parlando dell'Optimus 3D
..guarda che lui parlava del suo note 2 con JB ; dov'è JB per il 3d ..non sara' Jbam
-
Quote:
daniar
no,non si vede ,nemmeno in applicazioni.
prova questo
che rom hai?
-
Quote:
bond76
..guarda che lui parlava del suo note 2 con JB ; dov'è JB per il 3d ..non sara' Jbam
Ho sbagliato a scrivere, volevo dire ICS.
Ora correggo il post :-)
-
Quote:
speedyranger
La rom che ho è proprio quello di questo thread ,[Leaked][ICS] V28b e se non sbaglio e odexed,il file che mi hai linkato è per odexed?