una volta scaricato il bin e l' fls che procedura hai seguito per flashare ics?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma che radio serve? Differenze rispetto alla leaked coreana? Shazo lavorerai a una flashable? In tal caso aspettiamo la tua illuminante Rom! B-)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Ragazzi non so cosa succede ad LG , in pratica , ho collegato in modalità download (collegato il cell al pc con VOL+ premuto) e ho effettuato EMERGENZA E MODALITA' DI RECUPERO da lg mobile support tool , dopo che mi ha messo Gingerbred mi dice che prepara il mio cell ad ice cream sandwich , ma poi lg smette di funzionare. Che sia finalmente uscito un aggiornamento ufficiale?
Le vecchie applicazioni non vanno; in alcune custom rom ICS con la 28b si parla di radio ma mi sembra ci sia installato solo Tune in (radio streaming)... Io nel frattempo ho ciccato qualche cosa nella custom recovery e sono alpunto di partenza con la differenza che ho la recovery cambiata e per rimettere la ROM ICS leaked con Flashtool mi sa che devo ripristinare col metodo IMEI, e sto incrociando le dita perché altrimenti non so cosa fare: solito problema dei driver... Con la recovery modificata mi vede i COSMO driver che alla fine se li installi in manuale non mi permettono di aggiornare (la porta COM la si riesce ad installare ma in Flashtool non viene vista :'( ). L'occasione di aver sbagliato era ghiotta per provare qualche custom ICS prese dalla leaked (su xda ce ne sono parecchie) ma purtroppo i problemi son sempre quelli: difficilissimo installare sti benedetti driver... :(