Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniar
La rom che ho è proprio quello di questo thread ,[Leaked][ICS] V28b e se non sbaglio e odexed,il file che mi hai linkato è per odexed?
si odex: sono due file .apk e .odex
-
Quote:
speedyranger
si odex: sono due file .apk e .odex
bene,grazie,appena arrivo a casa loprovo e ti dico se è cambiato qualcosa o no :)
-
Quote:
Shazo
Dimmi, hai messo il bootloader wkpark 1.25a? Se la tua risposta è si, è tutto normale. Tutto ciò che hai descritto è causato dal bootloader modificato.
Messo .risolto anche per la 30a
-
ciao scusami mi puoi aiutare gentilmente stavo aggiornando lg p920 con b2c lg allinizio fatto il backup poi scaricato poi aggiornamento al 100x100 e poi se aperta una finestra con dei simboli e scritte cinese credo sotto ce un tasto io lo clicco ma non succede niente ti prego aiutami grazie mille ciao
-
Quote:
brudespo
ciao scusami mi puoi aiutare gentilmente stavo aggiornando lg p920 con b2c lg allinizio fatto il backup poi scaricato poi aggiornamento al 100x100 e poi se aperta una finestra con dei simboli e scritte cinese credo sotto ce un tasto io lo clicco ma non succede niente ti prego aiutami grazie mille ciao
intendi sul cellulare vero ?
sono scritte in coreano è la scritta per il S/W download e non è un tasto da premere ,dovrebbe aggiornare in automatico..