ecco bravo ci sono arrivato da solo il problema era proprio questo non li avevo messi nella stessa cartella..pensavo che non influisse! comunque per la gentilezza e la velocità un thanks è dovuto ;)
Visualizzazione stampabile
adesso è al 100% del download ma i secondi stanno ancora andando posso scollegare lo stesso o devo aspettare ??
noooo download fallito , era al 100% ma al secondo 553 mi dice download fallito!..e adesso?
tutto ok mi ha dato errore ma ho provato ad accenderlo e tutto funziona bo...
shazo non ci riesco non ha funzionato il cell con il ripristino!!ora voglio fare questa guida che dici tu ma non riesce a trovare il cell non so cosa fare piu
no tranquillo, fa cosi' :-) ti indica errore ma in realtà funzona! dovresti spegnere e poi premere power e vol - (o era vol + non ricordo!) a quel punto entra in riprisitino e premi power per confermare. Ti trovi il cell pulito e pronto per ics!
shazo non riesco proprio a flashare qst cell il programma non lo rileva cm devo fare le ho provate tutte anche i driver la porta che lo cambiata al 41 niente non lo rileva e non parte niente e qnt lo accendo mi compare il logo argento e con scritto fast boot aiuto di questa mattina che ci sto sopra come faccio
Anche a me sul PC con Windows 7 sembrava tutto ok, ma il flash si fermava sempre al 27%.
Ero molto preoccupato, poi a casa con il mio portatile con Windows XP tutto é filato liscio!
Prova se hai la possibilità su un altro pc, seguendo attentamente le guide qui sul forum!
Ciao.
ciao sapressi spiegarmi meglio come sbloccare il mio cell non ci sto capendo piu niente mi rimane con il logo griggio con scritto fast boot ho provato con lg flash ma non trova il cell se per favore poi darmi una mano che tutta la giornata che ci sto sopra senza una minima speranza
ciao sapressi spiegarmi meglio come sbloccare il mio cell non ci sto capendo piu niente mi rimane con il logo griggio con scritto fast boot ho provato con lg flash ma non trova il cell se per favore poi darmi una mano che tutta la giornata che ci sto sopra senza una minima speranza
Guarda, io ho risolto come detto prima.
Aggiungo anche: prima di eseguire la procedura su un altro pc, ho ripristinato Ginger bears tramite modalità di recupero con Lg support tools (se non ce l'hai installato scaricalo dal sito di lg). Ci mette un po', ma ti assicuro che ti recupera il cell. Con GB ufficiale. Il flash si esegue allo stesso modo del flash per ICS - tieni premuto volume + senza batteria e Micro Sd, poi quando la barra di aggiornamento inizia ad avanzare inserisci la batteria senza accendere mai il cellulare.
Fai attenzione : se durante l'aggiornamento si bloccasse, stacca e riattacca il cell, sempre tenendo premuto il tasto volume su. La procedura dovrebbe riprendere.
In bocca al lupo! ;-)
Guarda, io ho risolto come detto prima.
Aggiungo anche: prima di eseguire la procedura su un altro pc, ho ripristinato Ginger bears tramite modalità di recupero con Lg support tools (se non ce l'hai installato scaricalo dal sito di lg). Ci mette un po', ma ti assicuro che ti recupera il cell. Con GB ufficiale. Il flash si esegue allo stesso modo del flash per ICS - tieni premuto volume + senza batteria e Micro Sd, poi quando la barra di aggiornamento inizia ad avanzare inserisci la batteria senza accendere mai il cellulare.
Fai attenzione : se durante l'aggiornamento si bloccasse, stacca e riattacca il cell, sempre tenendo premuto il tasto volume su. La procedura dovrebbe riprendere.
In bocca al lupo! ;-)
ciao shazo volevo dirti che ieri notte ho risuscitato il mio lg ed poi ho installato ics e bello il sistema ics va fluido ed veloce MA DICO non conviene proprio tanto qst ics non so se alcuni se ne sono accorti ha un bug grantissimo che per noi amanti di questo cell e un vero guaio e il fatto della batteria che si consuma cosi velocemente più di prima impressionante come l'aggiornamento ha questo bug!!ho girato un po su google e ho trovato che la vesione ics ha problemi di sleep del wifi in pratica purché metti il wifi in sospensione cioè non in avanzate lo metti in (mai)rimane sempre attivo e scarica sempre e la batteria si consuma da sola senza che ci accorgiamo di niente,io nonostante abbia una ANDIDA di 1980 mah si scarica subbito con qst versione e sono costretto ad ritornare alla tua se almeno che ci sia una vera guida per risolvere qst bug!!ma non penso!!NON CONVIENE raga!!io sono fuori all'estero e ho sempre il wifi attivo per watsapp e viber e con la G.B il wifi si spegneva in sleep e mi durava la batt ora niente,si e bello e veloce ma cavolo devo tenere sempre il wifi spendo e i dati disattivati DAI NOOOO !!!shazo ti ringrazio di tutto e volevo dirti se sai qualche soluzione riguardo qst bug per me!!!
shazo se crei una rom ics fai che la sospensione funzioni al dovere se possibile se no dobbiamo camminare e portacci il boost di emergenza!!!rotfl
ragazzi la batteria quanto vi dura??una domanda in generale a voi tutti che avete installato ICS??a me peggio!!!
un grazie a tutti voi per avermi dato una mano per sbloccare il mio lg che era briccato!!.
Volevo chidervi a tutti se dopo l'aggiornamento se vi e peggiorata la batteria a me si parecchio prima si scarica prima e voi??sono deciso di tornare alla G.B perché ICS ha problemi di sleep del wifi rimane sempre a scaricare e consumando parecchia energia!!io ho guardato un po in giro ma non ho trovato niente per il nostro cell mi sa che ritorno alla base raga!!
Possibile che a te duri davvero poco?
Io uso il telefono da sta mattina con un uso medio-intenso ed ho ancora il 35%! O_O
E ti dico che il telefono non lo carico da ieri sera. LOL
si shazo ma io tengo sempre aperto il wifi!!! devo cercare di chiudere il wifi durante il sleep per evitare di consumarmi la batteria ha qst problema della sospenzione del wifi.
shazo prova attivare il wifi e vedi dopo un po se appena accendi il display se ancora acceso?di norma si deve spegnere e attiversi e accendersi ogni tanto come faceva il G.B !!ho messo su avanzate su mai attivo durante il sleep e ora vedo se sta conesso ancora!!
vedi te shazo anche e mi fai sapere!!ciao shazo graz per la risp!!mizzica una volta giusta non mi va con qst cell!!!lo sto odiando!!
Non so, a me dura.
si shazo quello che ti dico se lo attivi il wifi e poi accendi il display ti rimane acceso??
Ehm... Si, ma per me non è un problema... Io lo tengo impostato su sempre... XD
EDIT: Ho lasciato il telefono bloccato con il WI-FI attivato e la sospensione del Wi-Fi al blocco e quando ho sbloccato, solo allora si è avviata la connessione.
Quindi non è un bug. Devi solo aspettare un po'...
infatti shazo si si lo visto pero non come il g.b che si accendeva ogni tanto da solo e poi si spegneva di nuovo!!se lo lascio sempre attivo rimane attivo quindi non mi rimane che metterlo allo blocco!!
Sono sulla stessa linea di Shazo, a me la batteria dura anche più di prima, e non spengo mai il wifi con 3g attivo. Ho notato che a schermo spento manda quasi tutto in stand by, mentre a schermo attivo consuma più di prima.
Quindi secondo me con un uso regolare, con molto stand by durante il giorno dura di più rispetto a prima.
Per non parlare del l'ottimizzazione della memoria.
Considera che se LG rilascerà la versione ufficiale la gestione delle risorse e della batteria potrebbe migliorare.
Comunque rispetto a prima c'è un abisso. ERA ORA!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App io ho comprato la batteria da 3500 mah con la cover e mi dura con un uso sfrenato dalle un giorno abbondante e lo pagata 19.90 la consiglio a tutti
ma perche quando lancio fastbot nn c'è verso che mi rilevi il telefono??? ho provato in tutti i modi stacca attacca con batteria ....e senza ma rimane sulla scritta waiting for omap...device e nn prosegue
Se installo la leaked, quando poi uscirà quella ufficiale si potrà installare? Con il solito programmino di LG o in altro modo?
Salve ragazzi, se non è di troppo disturbo, qualcuno potrebbe linkarmi una guida per flashare il file bin o per aggiornare tramite Kdz?
Ho fatto alcuni tentativi con il secondo metodo, seguendo alcune guide, ma non riesco a venirne a capo o_O
Vi ringrazio in anticipo :D
Qui la guida [Guides & Tools] Modifying Your Phone - xda-developers
Per installare altre rom custom devi poi installare altra recovery
..ma solo a me nn rileva il telefono con fastboot?? sono riuscito a flashare la rom ics sul telefono sia quella normale che quella con root quindi il telefono viene rilevato dal computer tramite usb... la recovery della rom ics con root non funziona bene perche quando cerco di flashare la rom ics di shazo la carica e anche il kernel ma quando riavvio il telefono mi esce la scritta security error , è successo a qualcun'altro??..per questo motivo ho pensato di seguire la guida per installare la recovery manualmente ma mi da il problema detto poco sopra qualcuno è in grado di aiutarmi?...darek ho letto che anche tu avevi questo problema..come hai risolto?
qualcuno sa come si aggiungono le cartelle sulla schermate home?
E' abbastanza semplice,
se, ad esempio, hai 2 collegamenti, trascina un collegamento sull'altro, ti creerà una cartella "senza nome" che contiene i 2 file.
Dopo, tenendo premuto il dito sulla cartella, te la rinomini come ti pare.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao
Ciao.
Neuronesuicida ha indicato la guida da seguire nel post #229: l'ho appena fatto ed e' andato tutto OK! :-)
Vi dico due osservazioni che ho trovato come principiante non dettagliate nella guida:
1) Dovete avere sempre la connessione internet attiva (wi-fi, ethernet o chiavetta come nel mio caso)
altrimenti il B2CAppSetup non parte.
(dettaglio: E' poi il small http server con la modifica del file host a fare in modo che nonostante si sia connessi a internet
viene preso il .kdz locale)
2) Rinominate il P920V28B_00.kdz in V28B_00.kdz, e mettetelo nella cartella FLASHING.
3) Per entrare in BOOT DOWNLOAD MODE ho fatto cosi':
- cell con micro USB connessa al telefono, ma USB staccata dal PC
- cell posizionato appoggiato in verticale con il lato corto sul tavolo
- aprire device manager
- infilare USB nel PC
- schiacciare POWER e VOLUME SU
- inserire la batteria
- appena sul PC compare il cell o una nuova com, rilasciare i tasti POWER e VOLUME SU
se continuate a tenerli premuti, vi dara' errore. Se anche sbagliate, nessun problema...io ci sono arrivato alla 4 volta :-)
Buon divertimento con ICS!!!! e ancora grazie a Neuronesuicida :-)
Posso chiederti dove ti sei procurato l'LG Flash Package?
Il Link su xda a acidhazardrom.com sembra essere non funzionante, aprendolo da il messaggio di errore "This ID doesn't exist".
Ho provato a seguire passo passo la guida su xda forum prendendo il software necessario altrove, ma quando arriva il momento di flashare lg software updater mi da un errore di connessione, in particolare:
Ovviamente ho provato a scollegare, rimuovere la batteria e ricollegarlo in download mode (collego, premo vol+ e power e inserisco la batteria) ma mi da sempre lo stesso errore, non vorrei il problema fosse dovuto al fatto che sto utilizzando una versione differente del software.Quote:
Problem with communication between cell phone and pc.
Please disconnect the cable from your cell phone in order and remove and connect the battery power on your cell phone and press the restart button to resume update
Edit.
Riprovando su un altro pc "pulito" il procedimento è andato a buon fine :D
Ragazzi quindi la differenza tra questo e un eventuale aggiornamento ufficiale rilasciato da LG quale sarebbe?? se metto questo non c'è più bisogno che poi aggiorno in quel modo giusto? o ci sono differenze...
Ciao.
La differenza tra questa 28b ed una eventuale ufficiale...lo conosce solo LG :-)
Questa settimana, LG rispondeva su facebook ad una mia domanda per quando fosse previsto un aggiornamento ufficiale LG.
La risposta e' stata:
" non abbiamo informazioni ufficiali da divulgare sull'aggiornamento per Optimus 3D per ora. Una volta disponibili le divulgheremo anche su questa pagina."
Non sapendo quanto aspettare..... l'ho messa e mi trovo benissimo!
Se leggi le discussioni dall'inizio trovi commenti molto favorevoli, anche dei super guru :-)
quando per mettere la recovery mi compare il logo lg argentato e riconnetto il telefono mi esce critto fastboot devices (y/N) devo cliccare y?..perchè ho letto che c'è da cliccare y ma mi continua a rifare la domanda..c'è qualcuno che mi può aiutare?
edit: allora alla seconda domanda ho cliccato su n poi alla terza dove mi dice replace mlo(x-loader) ho cliccato su y dopodichè mi esce waiting for device...cosa devo fare''