Ragazzi su Xda è stata pubblicata una guida molto esaustiva...adesso chiedo il permesso all'autore per tradurla e postarla anche qui! Magari apro un altro thread per dare un punto di riferimento!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi su Xda è stata pubblicata una guida molto esaustiva...adesso chiedo il permesso all'autore per tradurla e postarla anche qui! Magari apro un altro thread per dare un punto di riferimento!
Quote:
Originariamente inviato da vfcan80
Prova a mettere sempre n ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Avete settato la porta COM del telefono a 41? Io avevo il vostro problema e poi ho scoperto di essermi dimenticato di settarla, e ho risolto.
Prova a installare i driver manualmente.
Se si disconnette di continuo e non ti da il tempo di installare i driver fai cosí:
Al prompt dei comandi, digitare il seguente comando:
set devmgr_show_nonpresent_devices=1
quindi premere INVIO
Digitare il seguente comando al prompt dei comandi:
start devmgmt.msc
quindi premere INVIO.
In gestione periferiche vai su visualizza e spunta "mostra dispositivi nascosti"
Io ho risolto cosí.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1963847
io ho usato il secondo metodo della guida a pag 5 (quello con root e recovery già installata) e poi ho sostituito la recovery con quella acura.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
ok grazie :)
io ho fatto la procedura che c'è su XDA, tutto ok. Ma solo un piccolo problema:
connetto il wi-fi a quello di casa mi dice che è connesso ma non va su internet e neanche sul play store!!!
Ho controllato nelle impostazioni wi-fi (IP recuperato, PWS del wi-fi ESATTA...)
Come posso fare?
Comunque sia il cell migliora notevolmente.
Grazie
è possibile installare questa leaked senza la connessione ad internet?
lo chiedo perchè ho appena capito che avendo la connessione sul PC tramite chiavetta usb sto avendo problemi con i driver del p920. praticamente o collego il cellulare o la chiavetta. entrambi non è possibile pena il blocco di tutte le porte usb del pc.
usando il procedimento tramite KDZ, la guida dice di usare/lasciare in sottofondo il programma LG mobile support tool (B2CAppSetup.exe) come mi regolo ? lo faccio partire con la connessione internet attiva in modo tale da farlo avviare e poi stacco la chiavetta wifi?
ciao ragazzi, io ho installato lgflashtool ma mi chiede un login, cosa devo fare ?
Ho un altro problema non riesco a connettermi ad internet tramite la connessione dati! Solo wifi!
Salve a tutti...premetto che non ho mai fatto nulla di simile e pertanto il mio lg p920 è praticamente immacolato in tal senso...ho letto tutti i post ma non ho capito come fare a installare questo fw....non ho molta dimistichezza con queste cose però ho provato a fare il discorso dell omap col tasto volume su ma il pc inizia a installare i driver per poi dire che non è stato possibile farlo...qualcuno può dirmi passo passo come installare i driver omap manualmente e poi successivamente come installare questo fw col sistema del flash tool? un ultima domanda...non avendo mai installato nessun sistema del genere e pertanto ho il fw originale dell lg posso passare a questo direttamente o devo installare altra roba prima...grazie a chiunque decida di aiutarmi...Saluti
Oppure aspetti che esca ufficiale da LG... ormai non dovrebbe mancare molto... si parla di aprile.
si ma quando vado a collegare il cell senza batteria premendo vol+ il pc non riconosce i driver omap..come faccio a installarli manualmente? mi sai dire la procedura passo passo?
guarda os mi sono rivisto tutti i posto della tua guida nemmeno l ombra...se saresti cosi gentile da mandarmi il link te ne sarei grato...io finora ho solo provato a togliere sim sd e batteria al cell...lo collego cosi al pc che inizia a installare i driver per poi fermarsi e scrivere il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente..ma la scritta omap non compare mai....
aggiornamento: ho trovato la tua guida...l ho seguita passo passo...al momento finale quando deve iniziare il flash...premo il tasto vol+ collego al pc (cell spento e batteria inserita) ma il pc mi dice dispositivo non riconosciuto mentre prima sono riuscito a modificare la porta in com 41...boh
agg v2.0: allora per farlo partire va tolta la batteria...cosi è partito..ora sta al 100% ma mi ha dato errore alla fine....cell cmq riavviato e funziona alla perfezione....consiglio a tutti di fare questo aggiornamento...ora è un cell serio come gli altri di ultima generazione...grazie ancora os!!!
Sono rumors... voci di corridoio.
ragazzi sapete se acura ha fatto una rom su base della v28 ungherese?
boh non so che dirti davvero...con la batteria il flash non partiva...ho provato a toglierla ed è andato...unico neo alla fine al 100% mi ha dato errore però ho riavviato il cell e funziona a meraviglia...tu pensa che col vecchio fm il mio cell ci metteva da 3 ai 4 minuti per avviarsi tant'è che nemmeno lo spegnevo la sera...ora invece si avvia come un normale cell e il nervoso ti sale ancora di più pensando a quei bastardi della lg che non rilasciano questi aggiornamenti...