Visualizzazione stampabile
-
ragazzi che vi devo dire,
sono riuscito nell' impresa (seguendo la guida linkata poco sopra relativa alla procedura di xbsall col singolo file .bin e lgflashtool)
giusto giusto in tempo
da lunedi se tutto va' bene Galaxy Note 2 white ita
bye bye LG!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazo
Iodak ha già sfornatu un kernel per la 28b, quindi la ROM di XBSA+Iodak's kernel=Full Speed. LOL
AC!D ROM 7.1 (ICS 28b MOD) + IODAK KERNEL ICS v1.0 @1300 AnTuTu Score 8618 o_O -> :bd:
-
Quote:
lappaz
AC!D ROM 7.1 (ICS 28b MOD) + IODAK KERNEL ICS v1.0 @1300 AnTuTu Score 8618 o_O -> :bd:
Cosa? Solo?
-
Quote:
lappaz
io ho l'acura 3.1 con ginger....per la rim acid mi basta flashare con lg tools e basta ? grazie
-
Ragazzi, un disastro :'( ho provato a fare il flash seguendo la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-su760.html
per mettere la rom tramite file BIN postata a pag. 4 provato 2 volte ma si blocca sempre al 27% poi da fallito.
Un pò spaventato rimetto da recovery la mia vecchia ROM :Dark devil 3D by shazo, ma ora non riconosce più la sim.
Cosa posso fare?
-
Avevo quasi preso appuntamento per vendere il mio Optimus 3D, poi faccio ultimo disperato tentativo con questa rom !
Fantastica...la uso da qualche giorno .........che BOMBAAAAA, ma poi finalmente la fotocamera va bene!!!!!!
(piacevolmente sorpreso anche dalla batteria)
-
Quote:
termy
Ragazzi, un disastro :'( ho provato a fare il flash seguendo la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-su760.html
per mettere la rom tramite file BIN postata a pag. 4 provato 2 volte ma si blocca sempre al 27% poi da fallito.
Un pò spaventato rimetto da recovery la mia vecchia ROM :Dark devil 3D by shazo, ma ora non riconosce più la sim.
Cosa posso fare?
Devi flashare con LG Flash Tool la baseband della V21E.
Notizia: non so se ne eravate al corrente ma anche Acura ha sfornato una sua ROM da qualche giorno.
-
Quote:
Shazo
Devi flashare con LG Flash Tool la baseband della V21E.
Notizia: non so se ne eravate al corrente ma anche Acura ha sfornato una sua ROM da qualche giorno.
Ho usato LG support tool per recuperare il telefono ed anche a me dopo aver rimesso GB mi chiede se voglio mettere l'aggiornamento a ICS!
PS: mi dite la procedura corretta per fare il flash con lg flash tool, per mettere la ROM già root di Xball?
Grazie!
Edit: anche a me, ha cercato di aggiornarsi a ICS poi LG support tool si è chiuso!
-
Quote:
termy
Ho usato LG support tool per recuperare il telefono ed anche a me dopo aver rimesso GB mi chiede se voglio mettere l'aggiornamento a ICS!
PS: mi dite la procedura corretta per fare il flash con lg flash tool, per mettere la ROM già root di Xball?
Grazie!
Edit: anche a me, ha cercato di aggiornarsi a ICS poi LG support tool si è chiuso!
Quindi LG ti chiede di aggiornare a ICS e poi si blocca...bella roba
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkrabbit
Quindi LG ti chiede di aggiornare a ICS e poi si blocca...bella roba
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si esatto!
Ma il tentativo di installare ICS, parte solo se si ripristina il telefono bloccato.
ora sono con rom stock senza root.
Se una buon Anima mi spiega come flashare con Flash tool , questa sera ci riprovo .