Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazo
Cosa? Solo?
Dai Shazo non mi smontare così :'(; è solo la prima ROM vera di ICS... Guarda che tanto non torno indietro: è troppo bella per essere vera rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da lappaz
Dai Shazo non mi smontare così :'(; è solo la prima ROM vera di ICS... Guarda che tanto non torno indietro: è troppo bella per essere vera rotfl
Sinceramente è molto più fluida la Devil ROM 3D di Shazo v.v
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Darkrabbit
io ho l'acura 3.1 con ginger....per la rim acid mi basta flashare con lg tools e basta ? grazie
Non penso proprio... Se leggi il thread della ROM su xda si dice esplicitamente che bisogna flashare la loro ROM mod ICS 28b e poi caricare lo zip della acid da recovery... Praticamente viene immessa solo la cartella system modificata e rimane la base della 28b ICS;)
-
Quote:
Darek96
Sinceramente è molto più fluida la Devil ROM 3D di Shazo v.v
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
beh ci mancherebbe, ma con un quel poco di overclock mi sta aggradando parecchio. Devo ultimare alcune installazioni ma non c'è paragone con ginger... Lo sforzo lo sto apprezzando parecchio... Se i team ci sanno dietro magari si migliora ancora; secondo me già così è realmente un altro telefono; poi son gusti ;)
-
Quote:
lappaz
Beh, io con GB ho superato i 10000. LOL
Poi adesso sto facendo io un test con la ROM di Xbsal che ho un po' moddato(alleggerito) e i risultati sono buoni, sempre con il kernel di Iodak a 1300 Mhz con governor "hotplug" e sheduler "sio".
Con Antutu ho fatto 8659. LOL
Un po' deluso ma buono come inizio. Se solo ci fosse Pasko a sfornare qualche kernel con i controcazzi. LOL
-
Ma conviene installare questa o aspettare l'ufficiale ormai ??
-
Quote:
Shazo
Beh, io con GB ho superato i 10000. LOL
Poi adesso sto facendo io un test con la ROM di Xbsal che ho un po' moddato(alleggerito) e i risultati sono buoni, sempre con il kernel di Iodak a 1300 Mhz con governor "hotplug" e sheduler "sio".
Con Antutu ho fatto 8659. LOL
Un po' deluso ma buono come inizio. Se solo ci fosse Pasko a sfornare qualche kernel con i controcazzi. LOL
Vero vero. Dai Shazo facci sognare!;)
-
Quote:
lappaz
Vero vero. Dai Shazo facci sognare!;)
Non esageriamo, cavolo. XD
Per ora non posso fare granché siccome questa leaked di ICS e leggermente acerba (ma poco ;) ), poi manca il TaskManager. D:
Ho provato a fare un port di quello della Samsung, però non funziona bene...
-
Quote:
Shazo
Non esageriamo, cavolo. XD
Per ora non posso fare granché siccome questa leaked di ICS e leggermente acerba (ma poco ;) ), poi manca il TaskManager. D:
Ho provato a fare un port di quello della Samsung, però non funziona bene...
Quello sarebbe un altro toccasana... Comunque grande rispetto per il lavoro che stai intraprendendo... Sì sta leaked è acerba ma non troppo; continuo a ripetermi che forse forse il miracolo, anche se piccolo, c'è stato...:)
-
Quote:
lappaz
Quello sarebbe un altro toccasana... Comunque grande rispetto per il lavoro che stai intraprendendo... Sì sta leaked è acerba ma non troppo; continuo a ripetermi che forse forse il miracolo, anche se piccolo, c'è stato...:)
Già, avendo aspettato così tanto, avevamo perso la speranza di ICS! XD
Beh, se LG sta cercando di riconquistare la sua clientela, ha già fatto un passo in avanti. Anche se ciò non basta.