CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 395
Discussione:

[Leaked][ICS] V28b (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliolap Visualizza il messaggio
    OCCHIO: Per ogni domanda con l'opzione "y/ N" rispose "e" senza le virgolette, ovviamente. Nominare il uboot firmato e sottoscritto x-loader.
    Non ho capito bene questo passaggio, potresti spiegarmelo meglio se non ti disturbo? XD

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho modificato uno scriptino in maniera tale che si capisca meglio.

    lo potete scaricare da quì
    il file zip, contiene tutto il necessario (driver OMAP, Recovery, CWM di ACURA (Tanks)
    decomprimere il file zip

    1) Per installare i driver OMAP:
    dopo aver installato ICS v28b
    Spegnere il telefono
    Rimuovere la batteria
    Aprite Gestione dispositivi di Windows
    Collegare il telefono al PC.

    Quando appare nella lista dei dispositivi OMAP4430, fare doppio clic su di esso e selezionare "Aggiornamento software driver"
    scegliere la cartella usb_drv_windows presente nel file che avete estratto in precedenza
    Quando l'installazione è stata completata, si dovrebbe avere una nuova categoria chiamata "Schede Ti" con il dispositivo USB OMAP4430.

    2) Installazione della Recovery
    Scollegare il telefono
    Vai alla cartella di recupero e lanciare "start_fastboot.bat"

    sewlezionate p920 (unica opzione valida)
    Lo script andrà in attesa del telefono.
    Premere il tasto "vol up" e Connettere il telefono, senza batteria
    Non appena lo script prosegue.... , rilasciare il pulsante e inserire la batteria

    Non appena lo script si arresta, scollegare il cavo USB dal telefono.
    Quando viene visualizzato il logo argentato LG, ricollegare il cavo USB

    Lo script dovrebbe completare il suo compito poco dopo.

    Nota: Se lo script resta in attesa di qualcosa, prestare attenzione all' elenco dei dispositivi, se e' presente un dispositivo LG COSMO che non ha i driver, installare i driver OMAP4430 e far ripartire lo script.

    alle richieste delo script, (2), rispondere y
    attendere che svolga il suo lavoro

    selezionare la recovery di acura (e la sola )

    FATTO TUTTO, IL TEL HA LA RECOVERy

    dopo di che, per il root, flaschare il file allegato (presente allinterno dello zip) direttamente dalla recovery

    spero che sia tutto chiaro.

    Ultima modifica di giuliolap; 13-03-13 alle 12:36

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giuliolap per il post:

    neuronesuicida (13-03-13),SedyBenoitPeace (13-03-13),Shazo (13-03-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliolap Visualizza il messaggio
    ho modificato uno scriptino in maniera tale che si capisca meglio.

    lo potete scaricare da quì
    il file zip, contiene tutto il necessario (driver OMAP, Recovery, CWM di ACURA (Tanks)
    decomprimere il file zip

    1) Per installare i driver OMAP:
    dopo aver installato ICS v28b
    Spegnere il telefono
    Rimuovere la batteria
    Aprite Gestione dispositivi di Windows
    Collegare il telefono al PC.

    Quando appare nella lista dei dispositivi OMAP4430, fare doppio clic su di esso e selezionare "Aggiornamento software driver"
    scegliere la cartella usb_drv_windows presente nel file che avete estratto in precedenza
    Quando l'installazione è stata completata, si dovrebbe avere una nuova categoria chiamata "Schede Ti" con il dispositivo USB OMAP4430.

    2) Installazione della Recovery
    Scollegare il telefono
    Vai alla cartella di recupero e lanciare "start_fastboot.bat"

    sewlezionate p920 (unica opzione valida)
    Lo script andrà in attesa del telefono.
    Premere il tasto "vol up" e Connettere il telefono, senza batteria
    Non appena lo script prosegue.... , rilasciare il pulsante e inserire la batteria

    Non appena lo script si arresta, scollegare il cavo USB dal telefono.
    Quando viene visualizzato il logo argentato LG, ricollegare il cavo USB

    Lo script dovrebbe completare il suo compito poco dopo.

    Nota: Se lo script resta in attesa di qualcosa, prestare attenzione all' elenco dei dispositivi, se e' presente un dispositivo LG COSMO che non ha i driver, installare i driver OMAP4430 e far ripartire lo script.

    alle richieste delo script, (2), rispondere y
    attendere che svolga il suo lavoro

    selezionare la recovery di acura (e la sola )

    FATTO TUTTO, IL TEL HA LA RECOVERy

    dopo di che, per il root, flaschare il file allegato (presente allinterno dello zip) direttamente dalla recovery

    spero che sia tutto chiaro.

    Ieri sera incuriosito ci ho provato ma con LG FlashTool si fermava sempre al 27% (ero partito da una ROM custom; quella di shazo)... Torno indietro e ripristino il tutto: provato metodo kdz, bin e offiline ma niente... Allora vado col metodo ripristino con IMEI da LG software update e il cell viene ripristinato (anche la recovery - verificato che c'è quella originale)... Peccato che quando riavvio il cell rimane sulla schermata LG (loop continuo presumo). Da reocvery originale non riesco ad avviare reset (mi dice che non riesce a leggere la memoria "can't mount")...
    Durante l'installazione dei driver in modalità debug i dirver del modem e la porta com riesco ad installarli ma omap 440 rimane col punto interrogativo e mi sparisce immediatamente... Forse è lì il problema?

    Grazie per l'aiuto se qualcuno può... Se riesco a risolvere partirò con questa guida che forse si riesce...

    P.S. Finito il ripristino con aggiornamento alla 21e tramite LG software update il programma mi ha chiesto se volevo aggiornare ad ICS o uscire; ma è normale? O siamo in vista di un rilascio finalmente?

    Francamente sono andato in pallone (normale con questo terminale )... Ora sto ripristinando di nuovo col metodo IMEI...

    Sempre che non siè fritto qualcosa nelle precedenti procedure e la memoria interna sia diventata inservibile... Allora dovrò andare di assistenza e partire di nuovo da capo... Grrrrrrrrrrrrr

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Redmi Note 12 4g

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Ieri sera incuriosito ci ho provato ma con LG FlashTool si fermava sempre al 27% (ero partito da una ROM custom; quella di shazo)... Torno indietro e ripristino il tutto: provato metodo kdz, bin e offiline ma niente... Allora vado col metodo ripristino con IMEI da LG software update e il cell viene ripristinato (anche la recovery - verificato che c'è quella originale)... Peccato che quando riavvio il cell rimane sulla schermata LG (loop continuo presumo). Da reocvery originale non riesco ad avviare reset (mi dice che non riesce a leggere la memoria "can't mount")...
    Durante l'installazione dei driver in modalità debug i dirver del modem e la porta com riesco ad installarli ma omap 440 rimane col punto interrogativo e mi sparisce immediatamente... Forse è lì il problema?

    Grazie per l'aiuto se qualcuno può... Se riesco a risolvere partirò con questa guida che forse si riesce...

    P.S. Finito il ripristino con aggiornamento alla 21e tramite LG software update il programma mi ha chiesto se volevo aggiornare ad ICS o uscire; ma è normale? O siamo in vista di un rilascio finalmente?

    Francamente sono andato in pallone (normale con questo terminale )... Ora sto ripristinando di nuovo col metodo IMEI...

    Sempre che non siè fritto qualcosa nelle precedenti procedure e la memoria interna sia diventata inservibile... Allora dovrò andare di assistenza e partire di nuovo da capo... Grrrrrrrrrrrrr

    si anche a me si fermava 141 secondi, ma è perchè dovevi selezionare solo il file fls da flashare ed è andato tutto apposto!
    Non dipendeva dalla rom da cui eri partito, io cmq ero alla rom v21e ufficiale e cmq si fermava al 27% come a te .

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosimazzo Visualizza il messaggio
    si anche a me si fermava 141 secondi, ma è perchè dovevi selezionare solo il file fls da flashare ed è andato tutto apposto!
    Non dipendeva dalla rom da cui eri partito, io cmq ero alla rom v21e ufficiale e cmq si fermava al 27% come a te .
    Ciao e grazie per la risposta ... Primo passo e cioé installazione di questo ICS effettuato; ho risolto passando alla partizione con Win 7; quella con Win XP era un po' incasinata sul mio PC e si sa che i driver LG sono molto delicati... Comunque ho flashato tutto il pacchetto 28b (bin e flv) e provenivo da una ROM Ginger di Shazo (il ripristino di cui parlavo prima evidentemente non ha sortito effetti perché non si è cancellato nulla dei miei programmi )... Anche per me la parte telefonica funziona, quindi risulta essere una ROM Europea totalmente funzionante come detto anche dagli altri (ma quindi si son decisi a rilasciarla e sarà distribuita o cosa? Non avevo seguito tanto negli ultimi tempi)... Avvio fulmineo è dir poco e pensare a quanto ci metteva prima vien vogli di prenderli a calci sti zozzoni di LG che per far uscire sta ROM abbiamo atteso quasi 2 anni (e sì perché io l'O3D lo presi al lancio in Italia nel luglio del 2010; fui uno dei primi nella mia zona, con operatore ma senza brandizzazione perché appunto primi esemplari xD). C'è da inchinarsi davanti a chi è riuscito a far passare qualcosa che ci spettava di diritto... Sono veramente felice... Hanno addirittura implementato il risparmio batteria, la possibilità di escludere l'illuminazione dei tasti soft touch stile Sams (una benedizione per me perché non l'ho mai sopportata la luce che emettono ; la disabilito anche sui Samsung in mio possesso e poi tutta batteria risparmiata accidenti a loro xD). Un'altro pianeta davvero: sembra di avere tra le mani un terminale di questa generazione... Sono veramente imbufalito con la casa madre ma ringraziamo chi si è sbattuto e ancora si sbatte per questo terminale... In particolare un ringraziamento anche a Shazo, siccome ho visto che scrive anche qui, che mi ha aiutato a resistere questi altri tre mesi del 2013 dal voler fracassare il mio O3D contro la parete...

    Al prossimo intervento per farvi sapere su root e recovery modificata...

    cosimazzo seguo la tua guida, grazie ancora
    Ultima modifica di lappaz; 13-03-13 alle 16:28

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho la rom di Shazo per installare questa devo avere :
    1 LG flash Tool
    2 il KDZ che c'è nel primo post.. (che contiene la nuova rom e la baseband 28b assieme al resto giusto?) se voglio seguire il metodo col KDZ.. vero?
    scusate la domanda ma voglio essere totalmente sicuro prima di fare casini..

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfcan80
    io ho la rom di Shazo per installare questa devo avere :
    1 LG flash Tool
    2 il KDZ che c'è nel primo post.. (che contiene la nuova rom e la baseband 28b assieme al resto giusto?) se voglio seguire il metodo col KDZ.. vero?
    scusate la domanda ma voglio essere totalmente sicuro prima di fare casini..

    Con LG FlashTool devi avere il bin e l'fls non il KDZ


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darek96 Visualizza il messaggio
    Con LG FlashTool devi avere il bin e l'fls non il KDZ


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    hai perfettamente raggione, vi posto quelli usati da me, funzionanti al 100%

    li trovate QUI (al momento sto ancora uppando... finisco tra 35 minuti circa )


    vista la fantastica velocità della mia connessione in upload..... mi chiede ancora 28 min.. aggiornato alle 21:24

    terminato alle ore 22:06
    Ultima modifica di giuliolap; 13-03-13 alle 22:07

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giuliolap per il post:

    vfcan80 (13-03-13)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliolap Visualizza il messaggio
    ho modificato uno scriptino in maniera tale che si capisca meglio.

    lo potete scaricare da quì
    il file zip, contiene tutto il necessario (driver OMAP, Recovery, CWM di ACURA (Tanks)
    decomprimere il file zip

    1) Per installare i driver OMAP:
    dopo aver installato ICS v28b
    Spegnere il telefono
    Rimuovere la batteria
    Aprite Gestione dispositivi di Windows
    Collegare il telefono al PC.

    Quando appare nella lista dei dispositivi OMAP4430, fare doppio clic su di esso e selezionare "Aggiornamento software driver"
    scegliere la cartella usb_drv_windows presente nel file che avete estratto in precedenza
    Quando l'installazione è stata completata, si dovrebbe avere una nuova categoria chiamata "Schede Ti" con il dispositivo USB OMAP4430.

    2) Installazione della Recovery
    Scollegare il telefono
    Vai alla cartella di recupero e lanciare "start_fastboot.bat"

    sewlezionate p920 (unica opzione valida)
    Lo script andrà in attesa del telefono.
    Premere il tasto "vol up" e Connettere il telefono, senza batteria
    Non appena lo script prosegue.... , rilasciare il pulsante e inserire la batteria

    Non appena lo script si arresta, scollegare il cavo USB dal telefono.
    Quando viene visualizzato il logo argentato LG, ricollegare il cavo USB

    Lo script dovrebbe completare il suo compito poco dopo.

    Nota: Se lo script resta in attesa di qualcosa, prestare attenzione all' elenco dei dispositivi, se e' presente un dispositivo LG COSMO che non ha i driver, installare i driver OMAP4430 e far ripartire lo script.

    alle richieste delo script, (2), rispondere y
    attendere che svolga il suo lavoro

    selezionare la recovery di acura (e la sola )

    FATTO TUTTO, IL TEL HA LA RECOVERy

    dopo di che, per il root, flaschare il file allegato (presente allinterno dello zip) direttamente dalla recovery

    spero che sia tutto chiaro.

    CHE FATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA

    Ce l'ho fatta alla fine... Recovery + Root ma cavoli per mandarlo in debug: ho dovuto prendere tre procedure diverse tra le quali la tua e miscelarle per riuscirci...

    Praticamente si fa partire fastboot bat, si preme 1, poi si collega a batteria tolta il cell senza premere nessun tasto; almeno io ho risolto così perché sto benedetto omap fastboot non compariva sennò...

    Ora vado di nandandroid e buonanotte al secchio...

    Sembra che non ci sia più l'applicazione Editor Video in questa versione; potete confermare? Per il resto come letto da altre parti: no temi e social+ ma penso si possa soprassedere per quello che offre questa ROM...

    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    CHE FATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA

    Ce l'ho fatta alla fine... Recovery + Root ma cavoli per mandarlo in debug: ho dovuto prendere tre procedure diverse tra le quali la tua e miscelarle per riuscirci...

    Praticamente si fa partire fastboot bat, si preme 1, poi si collega a batteria tolta il cell senza premere nessun tasto; almeno io ho risolto così perché sto benedetto omap fastboot non compariva sennò...

    Ora vado di nandandroid e buonanotte al secchio...

    Sembra che non ci sia più l'applicazione Editor Video in questa versione; potete confermare? Per il resto come letto da altre parti: no temi e social+ ma penso si possa soprassedere per quello che offre questa ROM...

    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE

    ottimo, sono felice per te... davvero
    anche io nn ho editor video ma... scarica da qui
    e segui la guida
    Ultima modifica di giuliolap; 13-03-13 alle 22:06

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy