Sì sembra vogliano fare di più per la clientela ma la diffidenza è tanta e giustificata direi...
Ragazzi, ho flashato il 28BROOT_AP.BIN come da istruzioni, tutto ok, resettato e è partito.. solo che non mi vede la rete, in pratica non riesco a chimare o ricevere.. che faccio?!?! devo mettere con lgtools una baseband? se si quale?
come non detto.. nella fretta avevo messo la sim vecchia... non più attiva.. :-) mi vergogno da solo..
Ultima modifica di paxone; 16-03-13 alle 17:18
Ragazzi dopo 2 flash, sono riuscito a mettere ICS di Xball, quello moddato.
Effettivamente il problema erano i driver, che con seven mi facevano bloccare il flash al 27%.
Bisogna comunque flashare solo il file 28B.Bin.
Ottimo firmware anche se per ora carente di app e widget.
Speriamo che si riesca a far funzionare la radio FM.
Qualcuno sa se è possibile avere SKI-go funzionante?
Ciao e grazie a tutti!
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
Guarda, non so a che punto sei. Se per caso hai già la 28b ICS o meno.
Se vuoi un consiglio, fai come ho fatto io. Ripristina da LG smart tool ufficiale, la versione di GB senza il root.
Installa i driver omap come da istituzioni che trovi all'inizio del thread.
Una volta che hai installato tutti i driver, fai partire LG flash tools. Segui sempre le istruzioni che trovi sul forum.
Quando devi inserire i file da flashare scegli la dll fornita con il kit per il flash.
Poi (molto importante) scegli solo il file v28root.bin e non il fls.
Sempre seguendo le istruzioni fai partire il flash.
Molto importante : una volta avviato il flash, togli il cavo usb dal cell, poi ricollegalo senza batteria, senza sim e senza Micro sd ;TENENDO PREMUTO VOLUME_ SU.
Poi appena partono le scritte sulla casella "com1", attacca la batteria. Il flash dovrebbe completarsi fino al 100%.
Importante : se durante il collegamento del cell partono installazioni di driver, chiudi le finestre senza confermare installazioni (Windows XP) .
Spero di essere stato utile :-)
Ultima modifica di termy; 17-03-13 alle 14:54 - Motivo: più chiaro
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
daniar (17-03-13)
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a far funzionare l'applicazione meteo???
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Originariamente inviato da stima
Io si..che problema hai?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Ragazzi, in questa settimana dovrei rilasciare una prima versione della ROM.