CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 395
Discussione:

[Leaked][ICS] V28b (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...premetto che non ho mai fatto nulla di simile e pertanto il mio lg p920 è praticamente immacolato in tal senso...ho letto tutti i post ma non ho capito come fare a installare questo fw....non ho molta dimistichezza con queste cose però ho provato a fare il discorso dell omap col tasto volume su ma il pc inizia a installare i driver per poi dire che non è stato possibile farlo...qualcuno può dirmi passo passo come installare i driver omap manualmente e poi successivamente come installare questo fw col sistema del flash tool? un ultima domanda...non avendo mai installato nessun sistema del genere e pertanto ho il fw originale dell lg posso passare a questo direttamente o devo installare altra roba prima...grazie a chiunque decida di aiutarmi...Saluti

2.  
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vilervega Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...premetto che non ho mai fatto nulla di simile e pertanto il mio lg p920 è praticamente immacolato in tal senso...ho letto tutti i post ma non ho capito come fare a installare questo fw....non ho molta dimistichezza con queste cose però ho provato a fare il discorso dell omap col tasto volume su ma il pc inizia a installare i driver per poi dire che non è stato possibile farlo...qualcuno può dirmi passo passo come installare i driver omap manualmente e poi successivamente come installare questo fw col sistema del flash tool? un ultima domanda...non avendo mai installato nessun sistema del genere e pertanto ho il fw originale dell lg posso passare a questo direttamente o devo installare altra roba prima...grazie a chiunque decida di aiutarmi...Saluti
    Ciao,

prova a seguire la mia guida sul flashing tramite LgFlashTool e fammi sapere.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Oppure aspetti che esca ufficiale da LG... ormai non dovrebbe mancare molto... si parla di aprile.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Ciao,

prova a seguire la mia guida sul flashing tramite LgFlashTool e fammi sapere.
    mi daresti il link della tua guida gentilmente?

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

mi daresti il link della tua guida gentilmente?
    E' in questa sezione del forum, ti sarà sfuggita.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si ma quando vado a collegare il cell senza batteria premendo vol+ il pc non riconosce i driver omap..come faccio a installarli manualmente? mi sai dire la procedura passo passo?

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

E' in questa sezione del forum, ti sarà sfuggita.
    La batteria deve essere inserita. Se stai seguendo la guida, dimmi in quale punto ti fermi.
    PS i driver Omap li puoi installare dopo aver messo i driver Lg.

9. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

vilervega (30-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La batteria deve essere inserita. Se stai seguendo la guida, dimmi in quale punto ti fermi.
    PS i driver Omap li puoi installare dopo aver messo i driver Lg.
    guarda os mi sono rivisto tutti i posto della tua guida nemmeno l ombra...se saresti cosi gentile da mandarmi il link te ne sarei grato...io finora ho solo provato a togliere sim sd e batteria al cell...lo collego cosi al pc che inizia a installare i driver per poi fermarsi e scrivere il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente..ma la scritta omap non compare mai....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

aggiornamento: ho trovato la tua guida...l ho seguita passo passo...al momento finale quando deve iniziare il flash...premo il tasto vol+ collego al pc (cell spento e batteria inserita) ma il pc mi dice dispositivo non riconosciuto mentre prima sono riuscito a modificare la porta in com 41...boh

agg v2.0: allora per farlo partire va tolta la batteria...cosi è partito..ora sta al 100% ma mi ha dato errore alla fine....cell cmq riavviato e funziona alla perfezione....consiglio a tutti di fare questo aggiornamento...ora è un cell serio come gli altri di ultima generazione...grazie ancora os!!!
    Ultima modifica di vilervega; 30-03-13 alle 18:02

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

guarda os mi sono rivisto tutti i posto della tua guida nemmeno l ombra...se saresti cosi gentile da mandarmi il link te ne sarei grato...io finora ho solo provato a togliere sim sd e batteria al cell...lo collego cosi al pc che inizia a installare i driver per poi fermarsi e scrivere il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente..ma la scritta omap non compare mai....
    Prima della scritta "Procedura" c'è un link, ti scarichi il file Flash_P920 che contiene tutto ciò che ti serve, foto comprese.
    Le prove le ho fatte con la batteria inserita.
    Come da guida, disinstalla tutti i driver e riparti da zero.
    Ciao

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio