Con il nostro optimus 3d il riconoscimento al pc è stato sempre un problema a causa dei driver omap
daniar (06-02-14)
Il wpark bootloader è il bootloader sbloccato per lg optimus 3d, in pratica va flashato sul firmware ICS ita perché il bootloader di quest'ultimo è bloccato, e senza il bootloader sbloccato non potresti cambiare kernel ne flashare recovery, quindi se al posto del logo rosso di lg all'accensione hai il grigio vuol dire che hai già il wk pack installato sul device
P.S. shazo non risponde perché il suo optimus 3d è rotto e quindi non può più aiutarvi.
Se vuoi un consiglio flasha l'ultima ROM di acura o la v2 dark room (non le xxl, quelle le puoi flashare solo se hai la big partition).
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
daniar (06-02-14)
Il logo è griggio quindi l'avevo già installato a suo tempo e non me lo ricordavo
Per shazo,mi dispiace,optimus3d è sempre un bel telefono.
Per le rom che mi hai suggerito leggo che la v2 dark room è fatta solo per chi ha già una rom basato sulla su760 mentre io vengo da shazo v2,mi sto perdendo qualcosa?per acura sarò rinco ma non trovo un link valido.
Comunque ti ringrazio per avermi dato una mano e chiarito molte cose.
Non ti preoccupare, io ho ancora il 3D, anche se uso il mio Optimus 4X su cui ho creato una ROM che ha avuto abbastanza successo.
Ultimamente stò riusando il 3D per sfizio più che altro però con le ROM del su760
Comunque tienitelo ancora, degli utenti del 4X stanno prganizzanfo una petizione per ricevere la 4.4, anche se dubito che lg aggiornerá sarei contento di vedere il 3D realizzato.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
daniar (06-02-14)
daniar (07-02-14)