Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vfcan80
comunque diciamoci la verità, va be che ics l'abbiamo atteso tanto ma per chi l'ha provata come me la devil rom per quanto riguarda la fluidità e la velocità di reazione era nettamente superiore a questa, l'unica pecca era che la batteria ti durava meno, ma per il resto grandi cambiamenti nn ne vedo
Mah guarda... ICS è migliore di GB solo perché porta alcune novità e dei consumi più regolati. Per il resto è identico a GB se non un po' inferiore, ma aspetta che samno si decida a fare un kernel con i controcazzi per la V30a e vedi come saranno migliorate le performance. ;)
Anzi, ho appena letto che il suo kernel basato suelle source code della V30B del port coreano, funziona anche sulla V30A. XD
-
Quote:
vfcan80
quando hai provato anche questa buona rom di Shazo, che poi è quella che ho in questo momento, sarebbe gradito un tuo parere visto che hai provato anche le altre :-)
installato...ora segue l'installazione di tutto il resto(alla fine saranno +/- 190app, inclusi i giochi).
al inizio mi ha preso un colpo...ci ha messo un poco per avviarsi e ho pensato che devo rimettere l'ics...ma tutto ok.
per ora, a freddo, solo un pò lenta(ma è presto a dire), magari per il fatto che faceva la scansione della sd e nel fratempo scaricava/installava dal google play...Shazo, potevi mettere direttamente l'ultima versione di Google play! :Pù
confermo che non funziona la riproduzione dei video.
a prima botta, antutu, 8222 contro i 8292(v5.OptimuRS) e 8347(v8.Xbsall)...direi che non è male.
seconda botta: 8305...tutti i risultati sono senza i punti per la sd...non so xkè ma mi da 0.
-
Quote:
speedyranger
installato...ora segue l'installazione di tutto il resto(alla fine saranno +/- 190app, inclusi i giochi).
al inizio mi ha preso un colpo...ci ha messo un poco per avviarsi e ho pensato che devo rimettere l'ics...ma tutto ok.
per ora, a freddo, solo un pò lenta(ma è presto a dire), magari per il fatto che faceva la scansione della sd e nel fratempo scaricava/installava dal google play...Shazo, potevi mettere direttamente l'ultima versione di Google play! :Pù
Questa versione l'ho fatta prima che uscisse l'aggiornamento del Play Store, cosa che metterò nella V4 appena fixerò la riproduzione dei video. ;)
-
Quote:
Shazo
Mah guarda... ICS è migliore di GB solo perché porta alcune novità e dei consumi più regolati. Per il resto è identico a GB se non un po' inferiore, ma aspetta che samno si decida a fare un kernel con i controcazzi per la V30a e vedi come saranno migliorate le performance. ;)
Anzi, ho appena letto che il suo kernel basato suelle source code della V30B del port coreano, funziona anche sulla V30A. XD
molto bene! ;-)
-
Quote:
vfcan80
molto bene! ;-)
Si, però non va la vibrazione. L' ho appena provato.
Questo non c'era scritto però! XD
-
Quote:
Shazo
se non ho capito male, non ha più il p920...quindi non ha fatto le prove.
-
Quote:
speedyranger
a prima botta, antutu, 8222 contro i 8292(v5.OptimuRS) e 8347(v8.Xbsall)...direi che non è male.
seconda botta: 8305...tutti i risultati sono senza i punti per la sd...non so xkè ma mi da 0.
Prova ad eliminare i file della sd, ce ne saranno migliaia ed inutili, anche a me prima dava questo problema, fallo e non dovrebbe più darti 0
-
Quote:
Shazo
vibrazione a parte per il resto ti sembra buono?
-
Quote:
speedyranger
se non ho capito male, non ha più il p920...quindi non ha fatto le prove.
Ah, questo dettaglio non lo sapevo.
Dalla sua firma invece si capisce che ha ancora il P920 e che ci sta sviluppando una ROM... Infatti c'è ancora chi gli chiede di fare un kernel per la CM10... BOH! XD
-
Quote:
Shazo
la vibrazione non va, in che senso?
io sono tornato alla optimusRS v5, mi sono fatto uno squillo e mi vibra...domani(stanotte alle 2.00 mi serve il telefono operativo).
non ho tempo, ora, di fare prove, e ho rimesso iodak 1.1
Quote:
vito91
Prova ad eliminare i file della sd, ce ne saranno migliaia ed inutili, anche a me prima dava questo problema, fallo e non dovrebbe più darti 0
farò questa prova.
Quote:
Shazo
Ah, questo dettaglio non lo sapevo.
Dalla sua firma invece si capisce che ha ancora il P920 e che ci sta sviluppando una ROM... Infatti c'è ancora chi gli chiede di fare un kernel per la CM10... BOH! XD
ho letto, ma mi pare che è passato al nexus4.
notte!
-
Quote:
speedyranger
la vibrazione non va, in che senso?
io sono tornato alla optimusRS v5, mi sono fatto uno squillo e mi vibra...domani(stanotte alle 2.00 mi serve il telefono operativo).
non ho tempo, ora, di fare prove, e ho rimesso iodak 1.1
Non vibra proprio, ne le softekys, ne quando metto un'app sulla home.
Ah vabbò, aspetterò, per ora c'è il kernel di iodak. :)
-
Quote:
Shazo
Quello della ROM ufficiale non funziona perché è odexato.
Estrailo dalla V1 basata sulla 28B.
Nota: sto lavorando ad una nuova versione perché a quanto pare, non funziona la riproduzione dei video nella V3.
Non so a cosa sia dovuta la causa, ma tenterò il possibile per risolvere questo bug.
Momentaneamente si può usare questo, se proprio serve:
3DVplayer, a Chinese 3D Video Player for Android-based 3D Smartphones - 3D Vision Blog
Sulla v8 acid v30a il video player stock funzionava... Dai Shazo, la ROM è ottima, buon lavoro... ;)
-
Quote:
lappaz
A me la v8 e la xperia rs v5 non capisco perche non partano.. Restano bloccate innuna schermata nera dopo il logo grigio del bootloader di ics
-
Quote:
lappaz
Il bug è stato risolto, ora devo solo aggiungere la radio, l' AC!D Engine e fare altre cose.
-
ciao raga non ho capito una cosa...io ho la 28b e per mettere la v3 devo mettere la 30a...ma sarebbe quella del porting?o avete il kdz da qualche parte??
grazie in anticipo
-
Quote:
trikylino
ciao raga non ho capito una cosa...io ho la 28b e per mettere la v3 devo mettere la 30a...ma sarebbe quella del porting?o avete il kdz da qualche parte??
grazie in anticipo
Per mettere la V3 devi avere la V30A ufficiale.
La trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html
Ma ti conviene aspettare perché sta sera o domani pomeriggio pubblicherò la V4. ;)
-
Download V4 disponibile!!! ;)
-
Grande!grazie Per l'acid. è comodo cambiare canzone col tasto delle cuffie!!! Hai notato che la tastiera LG con lo swype è scattosa???tu che governor usi? E i/o?? Sanjose mi sembra buona ma non ho trovato descrizioni.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
v4 in scaricamento....shazo, mi consigli di fare i wipe vero?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Quote:
Biacar
v4 in scaricamento....shazo, mi consigli di fare i wipe vero?
Certo... Io faccio sempre i format anche..
-
Come Shazo, per la radio niente da fare?
-
Quote:
termy
Come Shazo, per la radio niente da fare?
L'avevo introdotta, ma non mi funzionava e per evitare figuracce nel caso non funzionasse anche agli altri, ho preferito toglierla, così chi la vuole la mette da se.
-
ciao shazo volevo chiederti se la v4 ha la possibilità di organizzare le icone nel menu a piacere cioè spossarle a piacere?ha il stesso louger della v3??ciao shazo buona giornata;)
-
ciao shazo volevo chiederti se fosse possibile creare un tua rom con il louger come la devil rom che ha la possibilità di organizzare le icone nel menu ed di avere uno sfondo dietro?perché le rom che hai fatto sn velocissime ma a me sta cs non piace tanto perché le icone sn messe a casaccio ogni volta devo guardare dv sn messe le nuove app e quelle che sn interessato!ciao shazo asp una tua risp
-
Quote:
davidxl
ciao shazo volevo chiederti se la v4 ha la possibilità di organizzare le icone nel menu a piacere cioè spossarle a piacere?ha il stesso louger della v3??ciao shazo buona giornata;)
Quote:
davidxl
ciao shazo volevo chiederti se fosse possibile creare un tua rom con il louger come la devil rom che ha la possibilità di organizzare le icone nel menu ed di avere uno sfondo dietro?perché le rom che hai fatto sn velocissime ma a me sta cs non piace tanto perché le icone sn messe a casaccio ogni volta devo guardare dv sn messe le nuove app e quelle che sn interessato!ciao shazo asp una tua risp
operazione semplice-semplice: cambia il launcher! con uno a tuo gradimento.
su play store(e non solo) ci sono non tantissimi, ma di più(gratis e a pagamento)... lo so, c'è l'imbarazzo della scelta e poi devi provarli, quindi trova un poco di tempo e troverai quello che ti piace.
ad ora, NESSUNO, è mai riuscito a fare una ROM che accontenti TUTTI...i gusti di ogni uno di noi sono troppo diversi, e fortunatamente, certe cose(chi ne sa di più, può fare di più) le possiamo cambiare a nostro piacimento.
un consiglio per tutti(non è Obbligatorio seguirlo!): cerchiamo di non cercare sempre la pappa pronta! Android è bello per questo!
-
Quote:
speedyranger
operazione semplice-semplice: cambia il launcher! con uno a tuo gradimento.
su play store(e non solo) ci sono non tantissimi, ma di più(gratis e a pagamento)... lo so, c'è l'imbarazzo della scelta e poi devi provarli, quindi trova un poco di tempo e troverai quello che ti piace.
ad ora, NESSUNO, è mai riuscito a fare una ROM che accontenti TUTTI...i gusti di ogni uno di noi sono troppo diversi, e fortunatamente, certe cose(chi ne sa di più, può fare di più) le possiamo cambiare a nostro piacimento.
un consiglio per tutti(non è Obbligatorio seguirlo!): cerchiamo di non cercare sempre la pappa pronta! Android è bello per questo!
Ragazzi, speedy ha ragione.
Non posso fare ogni volta una versione solo per il launcher.
Ho provato anche ad usare nova ed apex ma non so il perché, ogni volta che riavvia o, essi crashavano...
Poi ho trovato questo launcher perché consuma poco quanto niente di batteria e sappiamo bene com'è l' autonomia di questo smartphone...
-
Quote:
Shazo
Ragazzi, speedy ha ragione.
Non posso fare ogni volta una versione solo per il launcher.
Ho provato anche ad usare nova ed apex ma non so il perché, ogni volta che riavvia o, essi crashavano...
Poi ho trovato questo launcher perché consuma poco quanto niente di batteria e sappiamo bene com'è l' autonomia di questo smartphone...
penso, e forse, sono l'unico che non lamenta e non chiede maggior durata della batteria... a me basta che sia un missile, per il resto ho il carica batteria sempre a disposizione(fare l'autista/camionista ha i suoi vantaggi...beh anche svantaggi :P)
-
Aggiunto un mini update!
Vedere il primo post! ;)
-
Quote:
Shazo
Aggiunto un mini update!
Vedere il primo post! ;)
Per cos'è questo update?
-
Ma perchè lA diminuzione della densità dei pixel???
-
Quote:
stima
Ma perchè lA diminuzione della densità dei pixel???
In modo da ottenere un effetto di aumento di risoluzione.
Io lo trovo piacevole, ma chi non lo vuole basta che apre il build.prop in un editor di testo e lo modifica, riportando il valore del dlc density da 210 a 240.
-
GOOGLE PLAY BLACK
Inviato dal suo LG-P920
-
Quote:
Shazo
In modo da ottenere un effetto di aumento di risoluzione.
Io lo trovo piacevole, ma chi non lo vuole basta che apre il build.prop in un editor di testo e lo modifica, riportando il valore del dlc density da 210 a 240.
Sinceramente sono andato in build.prop dopo l'update e c'era scritto lcd density=240.. Perche ??
-
Quote:
Impossibile21
Sinceramente sono andato in build.prop dopo l'update e c'era scritto lcd density=240.. Perche ??
Non credo che hai installato bene. Le stringa giusta c'è
ro.sf.lcd_density=210
-
Quote:
speedyranger
Non credo che hai installato bene. Le stringa giusta c'è
ro.sf.lcd_density=210
Riscaricato riflashato stringa sempre =240
-
Quote:
Impossibile21
Riscaricato riflashato stringa sempre =240
Puoi modificarlo manualmete. :)
@Speedyranger, che ne pensi della modifica alla densità dei pixel?
-
Quote:
Shazo
Puoi modificarlo manualmete. :)
@Speedyranger, che ne pensi della modifica alla densità dei pixel?
cool!
ma mi devo rifare gli occhi, non essendo abituati:cool:
-
ciao. ho provato a installare la rom. ho seguito i passi descritti in [GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root e ho rootato il telefono, sono ripartito in recovery e installato lo zip (previo backup del sistem precedente). purtroppo al reboot mi torna sempre in recovery mode , ho provato anche fare il restore del backup ma niente. Il problema è che ora mi si sta scaricando la batteria, come si fa per caricarla in recovery mode? tra l'altro ho provato a riflashare tutto da lg flash tool ma dopo il root non mi vede più lo smartphone come prima. suggerimenti?
-
Quote:
angeloplc
ciao. ho provato a installare la rom. ho seguito i passi descritti in [GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root e ho rootato il telefono, sono ripartito in recovery e installato lo zip (previo backup del sistem precedente). purtroppo al reboot mi torna sempre in recovery mode , ho provato anche fare il restore del backup ma niente. Il problema è che ora mi si sta scaricando la batteria, come si fa per caricarla in recovery mode? tra l'altro ho provato a riflashare tutto da lg flash tool ma dopo il root non mi vede più lo smartphone come prima. suggerimenti?
mi è successo la stessa cosa, installando la darkroom....non ci sono santi! devi rimettere da capo ICS.
-
Ciao shazo volevo dirti per installare la v4 devo fare tutta quella procedura della v3 come hai scritto?perche sn nella v2 !!posso installare la 4 direttamente??asp tue notizie!ciao shazo!!