Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rojo86
poi riavvio, ma mi rimane sempre con logo e sotto la scritta security error :(
(
Probabilmente hai un problema con il bootloader.
Ricarica i wkpark 1.25a ;)
-
Quote:
rojo86
Nonostante faccia i wipe corretti, mi si brikka il cel al riavvio.
Tieni presente che quando entro in recovery il programma è touch quindi entrando in wipe trovo:
cache, factory reset, system, dalvik cache, internal reset, external reset
clicco su cache, factory reset, system e dalvik cache, poi installo la rom ed il kernel poi riavvio, ma mi rimane sempre con logo e sotto la scritta security error :(
ora sto unbrikkando nuovamente il cel :(
Questi se non erro sono i comandi della TWRP...
Devi flashare la recovery di Acura, poi installare la ROM, riavviare, e una volta che si è acceso flashare il kernel
-
Quote:
rojo86
Nonostante faccia i wipe corretti, mi si brikka il cel al riavvio.
Tieni presente che quando entro in recovery il programma è touch quindi entrando in wipe trovo:
cache, factory reset, system, dalvik cache, internal reset, external reset
clicco su cache, factory reset, system e dalvik cache, poi installo la rom ed il kernel poi riavvio, ma mi rimane sempre con logo e sotto la scritta security error :(
ora sto unbrikkando nuovamente il cel :(
Te l'ho detto che con la twrp mi si era brikkato il cell.....per installare il kernel io ho messo la recovery Acura e, facendo tutti i wipe per la acura mi è andato liscio come l'olio....
prova ad installare la recovery acura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lg-p920-3.html
al post 22 c'è la guida per installarla....usa il fast_boot che è presente nel link della guida(credo sia diverso da quello dell'unbrik).
-
x shazo:
volevo sapere se nella rom exelusam da te proposta l'audio hdmi, il convertitore 3d e il video editor funzionano.
grazie
-
Quote:
galaxy76
x shazo:
volevo sapere se nella rom exelusam da te proposta l'audio hdmi, il convertitore 3d e il video editor funzionano.
grazie
L' HDMI non l' ho potuto testare per la mancanza del cavo.
Il rest funziona. :)
-
Quote:
Shazo
L' HDMI non l' ho potuto testare per la mancanza del cavo.
Il rest funziona. :)
ho appena testato l'HDMI, video ok ma l'audio non c'è :(
a dire il vero non avevo notato che l'opzione HDMI nelle impostazioni non c'è nemmeno....
-
La modifica alla camera di defcomg è già stata implementata??? Grande shazo
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
stima
La modifica alla camera di defcomg è già stata implementata??? Grande shazo
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
No, perché defcomg non ha rilasciato mods per la 28b.
Però ho testato la mod del port coreano e funziona molto bene, solo che è sotto sopra.
Basterebbe che qualcuno inverta la rotazione modificando l' .apk con apktool, ovviamente con il consenso di defcomg.
Notizia: il kernel di Pesach85, nonostante sia molto buono presenta un bug: può inviare files tramite bluetooth, ma non può riceverlì.
Nel frattempo che Pesach85 sistemi questo problema, potete tornale al kernel stock flashando questo:
Dev-Host - signed_28BStockKernel.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Voi direte: perché proprio questo?
Perché ho usato alcuni file estratti direttamente dall ROM che vanno a sostituire i file del kernel di Pesach85, in modo da rimuoverlo completamente e sovrascrivere tutti i file stock. Così ho eliminato il fastidio di dover riflashare tutto da capo. ;)
-
Quote:
Shazo
Questi se non erro sono i comandi della TWRP...
Devi flashare la recovery di Acura, poi installare la ROM, riavviare, e una volta che si è acceso flashare il kernel
Ho seguito tutti i passaggi alla lettera, ma continua a riavviarsi in recovery :( :( che cos'ho sbagliato?
edit: nel frattempo ho reinstallato nuovamente la leaked.
-
Allora vedi qui:
[V1.2][Tool][All-In-One] Flash Recoveries , Downgrade , Bootloaders ... - xda-developers
Scarica la V1.2 del programma.
Una volta avviato installi prima il bootloader e riavvi il telefono ed una volta avviato metti la CMW recovery. ;)
-
Ciao Shazo, per caso hai intenzione di fare una nuova versione della tua Rom? (visto che per una versione ufficiale LG farà, come al solito, aspettare.
Qualche consiglio: l'implementazione della Radio, il kernel a 1300 mhz, ed in fine un launcher alternativo tipo Xperia.
Grazie, sarebbe fantastico! :-)
-
Quote:
termy
Ciao Shazo, per caso hai intenzione di fare una nuova versione della tua Rom? (visto che per una versione ufficiale LG farà, come al solito, aspettare.
Qualche consiglio: l'implementazione della Radio, il kernel a 1300 mhz, ed in fine un launcher alternativo tipo Xperia.
Grazie, sarebbe fantastico! :-)
Non credo perché sono cose che un utente che ha già un minimo di esperienza può metterle da solo, senza che siano implementate in una ROM...
-
Quote:
Shazo
Non credo perché sono cose che un utente che ha già un minimo di esperienza può metterle da solo, senza che siano implementate in una ROM...
Ma tu la radio sei riuscito a metterla? Io tramite la guida di Xda ci ho provato piú volte senza mai riuscirci.
-
Si, ma a me non funzionava molto bene, quindi poi l' ho tolta.
-
Seguendo l'ultima indicazione che mi hai dato,finalmente sono riuscito ad installare la rom :D .. come al solito hai fatto un ottimo lavoro ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
ragazzi sapete se acura ha fatto una rom sulla base della v28 ungherese?
-
Quote:
antyavi
ragazzi sapete se acura ha fatto una rom sulla base della v28 ungherese?
Acura ha fatto una ROM basata sulla 28b che è Europe Open, ovvero è uguale per tutti gli Optimus 3D in Europa, quindi anche per gli ungheresi.
-
ciao shazo mi serve una tua mano per favore ho installato wrpt e il cell non parte piu mi rimane con la scritta lg error come posso risolvere che sto diventanto pazzo sai come posso fare per favore aspetto una tua rsip grazie
-
Quote:
Biacar
Ciao shazo, ieri sono riuscito a reinstallare la recovery twrp e da li ho installato il kernel.
Riavvio e.....Brick!! (almeno credo) il cell rimaneva su logo lg con scritto sotto "security error".
Sono riuscito a resuscitarlo tramite guida xda e flash boot, riflashando la rom xbsall.
All'accensione però mi è capitata una cosa strana, la rom era un mix tra la xbsall e la exelusam....sfondo e cartelle, nella home, che avevo con la xbsall e le applicazioni e lo sfondo dove ci sono tutte le app (credo si chiami drawer) della exelusam, compreso super su.
Cerco di riflashare la tua rom da recovery, ma mi da errore e il cell al riavvio rimane su logo lg.
Rifaccio la procedura di unbrick e dopo che sono riuscito a rientrare in recovery (sempre la Twrp) faccio il restore del nand back up che avevo fatto con la xbsall e ora funziona di nuovo tutto ma ovviamente non ho la exelusam.
Cosa può essere successo con il kernel?
Ora ho paura a riprovare!
La recovery della tua rom qual'è? Perchè non sono riuscito ad entrare in recovery quando avevo la exelusam con la combinazione Pow+3D+vol-....
salve mi e successo lo stesso problema mi sai dire come posso risolvere grazie per favore se mi mandi la guida grazie mi si e bloccato il cell con la scritta security error
-
Quote:
davidxl
ciao shazo mi serve una tua mano per favore ho installato wrpt e il cell non parte piu mi rimane con la scritta lg error come posso risolvere che sto diventanto pazzo sai come posso fare per favore aspetto una tua rsip grazie
Allora vedi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2144738
Scarica la V1.2 del programma.
Una volta avviato installi prima il bootloader e riavvi il telefono ed una volta avviato metti la CMW recovery.
Se hai già il bootloader, flasha direttamente la recovery. ;)
La TWRP manda tutto in brick.
-
grazieeeeee milleee shazo filmente lo sbloccato grazie shazo ed ho provato la tua rom ics ed bella veramente grazie ancora mi hai salvato da una crisi di nervi che potevo demolire il cell!!!!grazie
-
Quote:
davidxl
grazieeeeee milleee shazo filmente lo sbloccato grazie shazo ed ho provato la tua rom ics ed bella veramente grazie ancora mi hai salvato da una crisi di nervi che potevo demolire il cell!!!!grazie
Grande! ;)
Notizia:
Ho fatto alcune modifiche alla ROM, cambiato il launcher, alleggerita la ROM, aggiunto un tweaks... V2 in arrivo appena la finisce di caricare. XD
-
Quote:
Shazo
Grande! ;)
Notizia:
Ho fatto alcune modifiche alla ROM, cambiato il launcher, alleggerita la ROM, aggiunto un tweaks... V2 in arrivo appena la finisce di caricare. XD
Grande :-) mi sembrava strano nn facessi almeno una v 2 XD senza togliere niente alla 1 che va molto bene con il kernel da 1300 ;-)
-
Quote:
vfcan80
Grande :-) mi sembrava strano nn facessi almeno una v 2 XD senza togliere niente alla 1 che va molto bene con il kernel da 1300 ;-)
L' illuminazione mi è venuta ieri. XD
-
Aggiunto download V2 nel primo post!!! :D
-
Quote:
vfcan80
Ciao shazo un grazie ancora,volevo dirti.ma non si puo allegerire di piu ancora qst rom vero??ho notato che mangia parecchia ram il ics per questo e normale penso?prima con la G.B rimaneva piu ram disponibile di ora!aspetto notizie da te shazo e grazie ancora;)
-
Quote:
davidxl
Ciao shazo un grazie ancora,volevo dirti.ma non si puo allegerire di piu ancora qst rom vero??ho notato che mangia parecchia ram il ics per questo e normale penso?prima con la G.B rimaneva piu ram disponibile di ora!aspetto notizie da te shazo e grazie ancora;)
Da come ho capito ICS è un po' più avaro di GB, e poi nella leaked mancha il taskmanager, io ne ho scaricato uno dallo store ed ho circa 180MB di RAM liberi. ;)
-
Quote:
Shazo
Grande! ;)
Notizia:
Ciao shazo,
si può installare la versione 2 della tua ROM senza perdere le personalizzazioni (tipo app, collegamenti nella home, ecc....)?
Se utilizzo "my backup root" il ripristino può essere fatto dalla versione precedente a questa?
-
Quote:
Biacar
Ciao shazo,
si può installare la versione 2 della tua ROM senza perdere le personalizzazioni (tipo app, collegamenti nella home, ecc....)?
Se utilizzo "my backup root" il ripristino può essere fatto dalla versione precedente a questa?
Io consiglio Titanium Backup per fare il backup delle app e per evitare problemi di installazione, fare tutti i wipe e poi ripristinare i dati con Titanium.
Secondo me una formattazione completa è meglio per evitare problemi.
-
ciao shazo.. appena clicco su download non scarica nulla come mai?
-
Quote:
vfcan80
il download parte dopo un pò? perchè appena clicco sul link non succede nulla..?
A me è tutto rapido. O.o
Riprova...
-
Quote:
Shazo
A me è tutto rapido. O.o
Riprova...
bo non parte rimane fermo sullo 0%...ho riprovato più volte
edit ok a posto sul portatile è partito subito..bo sul fisso rimane piantato sullo 0 %..a volte rimango allibito :)
-
Ho notato che segui anche tu il topic sulla 30a di xda, hai provato a metterla tu? differenze? farai una versione basata su quella? ma una domanda, trovo ovunque il bin della rom, ma se voglio flashare la baseband e basta come posso fare? la baseband della v30a va sulla tua 28b? grazie ;-)
-
Quote:
stima
Ho notato che segui anche tu il topic sulla 30a di xda, hai provato a metterla tu? differenze? farai una versione basata su quella? ma una domanda, trovo ovunque il bin della rom, ma se voglio flashare la baseband e basta come posso fare? la baseband della v30a va sulla tua 28b? grazie ;-)
Si il topic lo seguo per rimanere aggiornato, ma ancora non la provo.
Preferisco attendere il rilascio della 30B ufficiale.
Per le altr domande non so, ma il .bin e la baseband li trovi sul topic di Macrostox.
-
ciao shazo complimenti per la v2 ma sono rimasto un po male perche non riesco a organizzare le icone nel menu e non posso mettere uno sfondo a piacere sai come posso fare !!??o magari ritornare al menu di prima?o riformatto alla v1!!aspetto una tua notizia grazie ciaoooo shazo
-
Per cambiare sfondo devi premere il tasto opzioni nella homescreen.
-
Quote:
Shazo
Per cambiare sfondo devi premere il tasto opzioni nella homescreen.
Ciao shazo grazie per la risp ma volevo dirti che mi sono espresso male scusa,dicevo per lo sfondo nel menu no nel schermata principale ma nel menu!!perche e tutto nero senza che si possa mettere uno sfondo a piacere e non posso organizzare le icone nel menu che sn messi a casaccio e vorrei personalizzare le icone nel menu come facevo prima ho notato che non e possibile fare qst funzione.
Ma nel uso e piu veloce e piu leggero di ram ma peccato a qst cs ed sono ritornato alla v1 :'( grazie shazo asp tue notizie
-
Shazo, per la nuova versione, volevo proporti 2 modifiche :
- Se per caso lasci la scelta del launcher LG.
- Se riesci ad inserire la radio FM funzionante, senza dover ricorrere a complicatissime procedure.
Grazie per quanto fai per tutti noi! :-D
-
Quote:
davidxl
Ciao shazo grazie per la risp ma volevo dirti che mi sono espresso male scusa,dicevo per lo sfondo nel menu no nel schermata principale ma nel menu!!perche e tutto nero senza che si possa mettere uno sfondo a piacere e non posso organizzare le icone nel menu che sn messi a casaccio e vorrei personalizzare le icone nel menu come facevo prima ho notato che non e possibile fare qst funzione.
Ma nel uso e piu veloce e piu leggero di ram ma peccato a qst cs ed sono ritornato alla v1 :'( grazie shazo asp tue notizie
Non credo che userò il Launcher di LG perché consuma proprio tanta RAM e la versione Europea non ha nemmeno un TaskManager...
Quote:
termy
Shazo, per la nuova versione, volevo proporti 2 modifiche :
- Se per caso lasci la scelta del launcher LG.
- Se riesci ad inserire la radio FM funzionante, senza dover ricorrere a complicatissime procedure.
Grazie per quanto fai per tutti noi! :-D
La radio FM se pure la riesco a mettere, per farla funzionare dovreste sempre eseguire dei comandi da terminale sul telefono...
-
Quote:
Shazo
Non credo che userò il Launcher di LG perché consuma proprio tanta RAM e la versione Europea non ha nemmeno un TaskManager...
La radio FM se pure la riesco a mettere, per farla funzionare dovreste sempre eseguire dei comandi da terminale sul telefono...
Ci ho provato in tutti i modi, qualsiasi sistema tu riesca a mettere nella ROM, per farla funzionare, Sarebbe un successo! :-D
Grazie.