Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kapoz
per aggiornare basta flashare la rom o devo fare anche i 3 swipe e perdere tutte le app?
in teoria, dovrebbe bastare wipe cache e dalvik.-cache.
ma per sicurezza, fai un backup dalla recovery, e un altro con titanium.
fai i due wipe e installa la v2...se funziona vai avanti così.
altrimenti, torni in recovery fai tutti i wipe e installi la v2.
installi titanium e ripristini solo i dati delle app UTENTE(non di system) di cui hai bisogno(quello che uso io: whatsapp, swype(ripristina anche le lingue scaricate :) ),tapatalk, posteIT, paypal, facebook, viber ecc...inserire le pass mi rompe non poco).
ripristino anche, tramite titanium, l'elenco delle chiamate effettuate, messaggi inviati/ricevuti...fino al momento del backup.
da quello che ho visto il ripristino dei dati su LINE, WAZE e qualche altra(ma ora non ricordo) corrompe l'app e devo disinstallare e reinstallare ex nuovo e rimettere la pass.
-
Quote:
speedyranger
in teoria, dovrebbe bastare wipe cache e dalvik.-cache.
ma per sicurezza, fai un backup dalla recovery, e un altro con titanium.
fai i due wipe e installa la v2...se funziona vai avanti così.
altrimenti, torni in recovery fai tutti i wipe e installi la v2.
installi titanium e ripristini solo i dati delle app UTENTE(non di system) di cui hai bisogno(quello che uso io: whatsapp, swype(ripristina anche le lingue scaricate :) ),tapatalk, posteIT, paypal, facebook, viber ecc...inserire le pass mi rompe non poco).
ripristino anche, tramite titanium, l'elenco delle chiamate effettuate, messaggi inviati/ricevuti...fino al momento del backup.
da quello che ho visto il ripristino dei dati su LINE, WAZE e qualche altra(ma ora non ricordo) corrompe l'app e devo disinstallare e reinstallare ex nuovo e rimettere la pass.
Grazie mille, peccato abbia letto solo ora. :(
cmq io ho installato e basta senza nessun swipe..perfetta nessun problema.
una cosa che ho trovato è che mancano le lingue nella tastiera...c'è solo italiano.
-
Quote:
kapoz
Grazie mille, peccato abbia letto solo ora. :(
cmq io ho installato e basta senza nessun swipe..perfetta nessun problema.
una cosa che ho trovato è che mancano le lingue nella tastiera...c'è solo italiano.
Strano, a me le altre lingue ci sono... O.o
-
Quote:
Shazo
Strano, a me le altre lingue ci sono... O.o
+1
mi ripristina: italiano, francese, rumeno.
-
ragazzi perchè a me non funziona il play store? quando provo ad installare le app mi fa un errore e dice: "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0]"
EDIT: Risolto ragazzi.. è un problema frequente che può capitare quando si inserisce l'account in Google Play. Basta cancellarlo dalla lista account nel menù impostazioni del telefono, rientrare nel play store, reinserire l'account e dopo funzionerà.
Shazo ma hai tolto l'app delle note dalla V2?
EDIT 2: Ho trovato altri 2 "bug" Shazo. Non so se ho installato male la ROM io o l'avete riscontrato anche voi, quando utilizzo la camera a volte scatto la foto ma non la salva, e dopo aver fatto questo appare in alto a destra, nel riquadro delle foto rimanenti che puoi fare "0", quando ho in realtà ancora un sacco di spazio. A quel punto se provo a chiudere la cam e riaprirla mi da sempre errore del programma camera e si richiude. Per farla rifunzionare devo riavviare.
Altra "mancanza" è quando cerco di mettere una suoneria di notifica, quando vado per aggiungere nuovi suoni cercando fra quelli che ho nella memoria e chicco sul tasto "+" in alto a destra viene fuori il messaggio "nessuna applicazione è in grado di eseguire il comando. Attivare le applicazioni pre-installate disattivate?" e anche se clicco ok non succede nulla... Una volta c'era l'app di base "System Android" se non vado errato.
Succedono anche a voi queste cose?
-
.. a me da' errore ..interruzione imprevista Ui sistema ( processocom.android.systemui.)
La barrascorrewvole i nalto scompare e riapapre dopo tempo.. :(
-
Quote:
bond76
.. a me da' errore ..interruzione imprevista Ui sistema ( processocom.android.systemui.)
La barrascorrewvole i nalto scompare e riapapre dopo tempo.. :(
Si anche a me capita a volte, poi però subito si ripristina ;)
-
Quote:
R4id3n
Si anche a me capita a volte, poi però subito si ripristina ;)
..a me capitava spesso,
..purtroppo..e l'ho cambiata con xperia V6 presa da XDA che col suo Kernel (Iodak v1.1) va a meraviglia...
-
oggi mi sono deciso ed ho provato la tua rom con il kernel v4 di acura ma effettivamente ha molti bug mi si è riavviato da solo un paio di volte e la fotocamenra va riavviata x scattare!!!!!
peccato xke mi piaceva molto questa rom magari al prossimo aggiornamento la rirprovo...
-
Quote:
hiroshisciba
oggi mi sono deciso ed ho provato la tua rom con il kernel v4 di acura ma effettivamente ha molti bug mi si è riavviato da solo un paio di volte e la fotocamenra va riavviata x scattare!!!!!
peccato xke mi piaceva molto questa rom magari al prossimo aggiornamento la rirprovo...
La colpa non è della rom, ma del kernel...prova il kernel do Shazo!