Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da speedyranger
Quote:
Originariamente inviato da hiroshisciba
oggi mi sono deciso ed ho provato la tua rom con il kernel v4 di acura ma effettivamente ha molti bug mi si è riavviato da solo un paio di volte e la fotocamenra va riavviata x scattare!!!!!
peccato xke mi piaceva molto questa rom magari al prossimo aggiornamento la rirprovo...
La colpa non è della rom, ma del kernel...prova il kernel do Shazo!
Ok grazie! Provo con i kernel consigliati da shazo. Adesso sto provando la ROM Xperia v6 bella ma non mi sembra molto fluida!
P.s. Come si fa x fare un installazione pulita da una ROM all'altra?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Fai tutti gli wipe...e se proprio la vuoi pulitissima..formata/cancella anche la memoria interna.
-
grazie speedyranger!!!!
ora provo a fare un installazione pulita della rom di shazo xke questa v6 mi si è bloccata gia tre volte e devo togliere la batteria x farlo riprendere e il tel diventa una stufetta!!!!!
-
Sto provando la ROM con il kernel v2 di acura e va decisamente meglio anche se ha sempre il problema della fotocamera che scatta ma non salva e da memoria piena! Ora provo il kernel di shazo e vediamo come va!!!! Non vorrei cambiare sta ROM perche mi piace...
forse ho trovato!!!! ho reinstallato il v4 di acura e l'ho overclockato a 1,2 mhz e fin'ora neanche un problema...
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
ciao shazo senti volevo sapere se comprende anche il clear audio+ della ac!d o se c'è un modo per aggiungerlo...non ne riesco piu a fare a meno :)
ah un'altra cosa...c'è un modo per aumentare la ram di questo dispositivo??anche sulla sd esterna se necessario
-
Quote:
Originariamente inviato da
trikylino
ciao shazo senti volevo sapere se comprende anche il clear audio+ della ac!d o se c'è un modo per aggiungerlo...non ne riesco piu a fare a meno :)
ah un'altra cosa...c'è un modo per aumentare la ram di questo dispositivo??anche sulla sd esterna se necessario
Io posso risponderti dato che l ouso ogni giorno in rete che la ram a 512 è i llimite di questi smarth ..si usa ma rallenta un poco con molte app caricate,ogni tanto cancello con clean master o simili e migliora per la parte cache file residui,app spostabili su Sd ..
Comunque è ampiamente utilizzabile ancora oggi basta no navere esigenze eccessive di multitasking o pretese di aperture immediate di piu' app assieme ,bisogna farci l'abitudine soprattutto la prima volta che si carica ogni pagina anche il menu rallenta con molte app,dopo velocizza fino a quando (1 volta ladi' m isuccede) si rsetta per tropp olavoro della CPU.
Io uso la Xperia v6 e mi trovo bene,ha caratteristiche positive e meno ,tute le Rom sono piu' o meno cosi' con questa poca Ram ,c'è poco da pretendere.,.
LA v6 ha una buona gestione della Ram con molte App caricate,ma scalda alcune volte ..
-
ma i file .bin e .fls dove li trovo??
-
ma i file .bin e .fls dove li trovo?? grazie in anticipo
-
Ciao Shazo
Anche a me capita che si pianti l'UI ma solo durante qualche installazione con Aptoide.
Sarebbe possibile cambiare i colori in qualche schermata? Per esempio, la barra superiore dell'app di gmail è grigia e non si leggono le scritte.
Ho installato il kernel di Acura v2
Con il kernel acura v4 l'UI si piantava spessissimo
Grazie comunque per lo splendido lavoro, la rom è veloce e leggera
-
Quote:
Originariamente inviato da
damon74
Ciao Shazo
Anche a me capita che si pianti l'UI ma solo durante qualche installazione con Aptoide.
Sarebbe possibile cambiare i colori in qualche schermata? Per esempio, la barra superiore dell'app di gmail è grigia e non si leggono le scritte.
Ho installato il kernel di Acura v2
Con il kernel acura v4 l'UI si piantava spessissimo
Grazie comunque per lo splendido lavoro, la rom è veloce e leggera
Non ho mai utilizzato Aptoide quindi non saprei a cosa è dovuto il problema...
Se hai problemi con i colori, beh, è per via del tema...
Comunque prova a installare il mio Kernel, quando lo usavo io non avevo nessun tipo di problema con le chiusure forzate. Tenta.
Purtroppo non posso essere di grande aiuto perché il mio P920 si è rotto ed ora devo ordinare un altro telefono...