Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
appena puoi puoi upparlo? non riesco a registrarmi a htc Spain
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
hai composto il puzzle che c'è nella schermata di registrazione??
-
kernel next level v2.
Kernel_NextLevel_V2.zip
kernel next level v2 anti schermata nera
Kernel_NextLevel_V2Anti_black.zip
-
Quote:
speedyranger
con il kernel di PH85 con antutu arrivo a 9400....
-
Oggi ho provato a installare questi kernel.. Risultato: cellulare che rimane bloccato al logo flashando qualsiasi rom e facendo restore di qualsiasi backup !!! E ora ??
-
Riflashare il kernel che avevi?
-
Ho formattato tutto e tentato di installare diverse rom ma nulla.. Allora tramite smartflash tool 3d ho rimesso ics pulito.. Ma nulla da fare il cellulare si ferma nella bootanimations !!!
-
Mi sa che abbandono l'idea di aggiustarlo !!! Le ho provate tutte
-
Quote:
Impossibile21
Mi sa che abbandono l'idea di aggiustarlo !!! Le ho provate tutte
Hai provato a fare anche il ripristino di emergenza?
-
Quote:
vfcan80
Hai provato a fare anche il ripristino di emergenza?
il programma lg support tool non funziona più !!! MI dici che ho il computer non connesso a internet!!!
-
[QUOTE=Impossibile21;3816176]il programma lg support tool non funziona più !!! MI dici che ho il computer non connesso a internet!!![/QUOTE
Che strana cosa..?.. Quello che farei è disinstallare e reinstallare.. Prova tanto nn hai nulla da perdere
-
[QUOTE=vfcan80;3816427]
Quote:
Impossibile21
il programma lg support tool non funziona più !!! MI dici che ho il computer non connesso a internet!!![/QUOTE
Che strana cosa..?.. Quello che farei è disinstallare e reinstallare.. Prova tanto nn hai nulla da perdere
peccato che non è nemmeno più scaricabile !!!
-
R[QUOTE=Impossibile21;3816458]
Quote:
vfcan80
peccato che non è nemmeno più scaricabile !!!
Sei andato nella guida del ripristino di emergenza che ti ho detto? Quella che trovi sempre qua, nella sezione modding?
Il file da qua lo scarichi tranquillamente!
-
Ciao! Per installare la ROM è sufficiente avere root e CWM? Devo semplicemente fare i wipes vari e flashare lo zip?
Inoltre vorrei chiedervi se suggerite di affiancare un custom kernel a questa rom.
-
Quote:
Steccas
Ciao! Per installare la ROM è sufficiente avere root e CWM? Devo semplicemente fare i wipes vari e flashare lo zip?
Inoltre vorrei chiedervi se suggerite di affiancare un custom kernel a questa rom.
Se sei sulla V30a, con il bootloader e la CMW, fai i Wipes e flasha lo .zip.
Il kernel della ROM è già molto buono, però io consiglio di provare anche il kernel di Acura: il Next Level V2.
-
Quote:
Shazo
Se sei sulla V30a, con il bootloader e la CMW, fai i Wipes e flasha lo .zip.
Il kernel della ROM è già molto buono, però io consiglio di provare anche il kernel di Acura: il Next Level V2.
Il software di sistema è stato aggiornato in maniera ufficiale ed ' il p92030a-eur dunque credo sia il 30a, comunque ancora non ho fatto root, ma sto per farlo nell'immediato. Oltre alla CWM devo anche cambiare bootloader?
-
Quote:
Steccas
Il software di sistema è stato aggiornato in maniera ufficiale ed ' il p92030a-eur dunque credo sia il 30a, comunque ancora non ho fatto root, ma sto per farlo nell'immediato. Oltre alla CWM devo anche cambiare bootloader?
assolutamente SI.
ti serve la ver. 1.25.
@shazo....oggi finalmente sono riuscito a installarla!!!! per ora mi piace... vediamola sotto stress ;)
-
Bene dunque metto recovery e root seguendo questa, poi cambio il bootloader ma come? Dopo averlo cambiato flasho la rom giusto?
-
Quote:
Steccas
Bene dunque metto recovery e root seguendo
questa, poi cambio il bootloader ma come? Dopo averlo cambiato flasho la rom giusto?
purtroppo, su questo forum non riesco a trovare la guida...se c'è, ma su xda c'è di sicuro...e lo fa in automatico.
vedo se la trovo al volo...cmq, installando il nuovo BL, ti installa anche la recovery...e poi installi la rom(è già con il root), quindi direi che ti risparmi un passaggio.
-
Dunque mi cerco questa guida che installa bootloader e recovery senza necessità di root e sono apposto?
Ho trovato questo ma pare che prima debba avere root e CWM.
-
Quote:
Steccas
Dunque mi cerco questa guida che installa bootloader e recovery senza necessità di root e sono apposto?
[P920/RECOVERY/ICS][11-11-2012] CWM/TWRP for wkPark's alternate uboot - xda-developers
il root serve solo se intendi usare la rom originale offerta da LG.
altrimenti, tutte le altre rom(custom) sono già con il root presente.
la recovery ti serve per poter installare altre rom e non solo, backup.
il BL ti serve anche per poter installare i nuovi kernel(samno 3.0, iodak 1.1...non so se acura ha bisogno(ancora non provato)...ma penso proprio di si)
-
Quote:
speedyranger
[P920/RECOVERY/ICS][11-11-2012] CWM/TWRP for wkPark's alternate uboot - xda-developers
il root serve solo se intendi usare la rom originale offerta da LG.
altrimenti, tutte le altre rom(custom) sono già con il root presente.
la recovery ti serve per poter installare altre rom e non solo, backup.
il BL ti serve anche per poter installare i nuovi kernel(samno 3.0, iodak 1.1...non so se acura ha bisogno(ancora non provato)...ma penso proprio di si)
Perfetto grazie mille! Conquesta ottengo sia recovery che BL giusto? Poi posso mettere la rom tranqullamente?
-
Quote:
Steccas
Perfetto grazie mille! Conquesta ottengo sia recovery che BL giusto? Poi posso mettere la rom tranqullamente?
giusto!
in bocca al lupo! :p
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da speedyranger
giusto!
in bocca al lupo! :p
;)
Crepi :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Steccas
TOOL wpark_BL v.1.25
magari potrebbe servire a qualcun'altro.
-
Mi è venuto un altro dubbio se il firmware ha versione P92030a-EUR-XX ho la 30A giusto?
Quote:
speedyranger
Sarebbe il bootloader da scaricare qui?
-
Quote:
Steccas
Mi è venuto un altro dubbio se il firmware ha versione P92030a-EUR-XX ho la 30A giusto?
giustissimo ;)
-
Come funziona il tool che hai messo? (inutile che continuo in PM xD)
a quanto ho capito partendo dal telefono assolutamente stock
devo installare gli OMAP, poi togliere batteria telefono, collegarlo al pc, premere 1, rimettere la batteria poi fa tutto solo.
-
Quote:
Steccas
Sarebbe il bootloader da scaricare
qui?
al primo post l'ultima ver. è la 1.21, invece alla pagina 10, in fondo, c'è il link per la 1.25
-
Quote:
Steccas
Come funziona il tool che hai messo? (inutile che continuo in PM xD)
a quanto ho capito partendo dal telefono assolutamente stock
devo installare gli OMAP, poi togliere batteria telefono, collegarlo al pc, premere 1, rimettere la batteria poi fa tutto solo.
scompatta, e troverai un file .bat. lancia quello che segui le istruzioni.
è semplice, semplice.
io non ho usato questo...ma i fido di OptimusRS.
ora lo scarico e vedo.
-
ahahahahahahahaha....con questo tool anche un ragazzino deve riuscire ad installare il BL.
c'è il file SimpleTool.bat
lancia quello e poi leggi la procedura:
1.spegni il telefono
2.leva la batteria
3.connetti il telefono tramite il cavo usb, tenendo premuto Vol.+(lui non lo dice!)
4.PREMI 1 sulla tastiera del PC
5.quando sul display del telefono esce la scritta "wai 5-Seconds" inserisci la batteria(devi essere veloce).
*se non succede niente, leva il cavo e poi rimetti.
ora aspetta che il tool finisca il suo lavoro.
quando il telefono si riavvia, rimuovi il cavo usb.
questo è tutto.
-
Quote:
speedyranger
ahahahahahahahaha....con questo tool anche un ragazzino deve riuscire ad installare il BL.
c'è il file SimpleTool.bat
lancia quello e poi leggi la procedura:
1.spegni il telefono
2.leva la batteria
3.connetti il telefono tramite il cavo usb, tenendo premuto Vol.+(lui non lo dice!)
4.PREMI 1 sulla tastiera del PC
5.quando sul display del telefono esce la scritta "wai 5-Seconds" inserisci la batteria(devi essere veloce).
*se non succede niente, leva il cavo e poi rimetti.
ora aspetta che il tool finisca il suo lavoro.
quando il telefono si riavvia, rimuovi il cavo usb.
questo è tutto.
Si infatti xD, devo perdere più tempo per installare i driver OMAP che per altro, devo infatti disattivare il controllo delle firme digitali (dovendo dunque riavviare il pc e perder tempo) e poi posso usare quelli inclusi nello zip...
E rimasto a waiting for device levo e rimetto cavo?
-
Quote:
Steccas
Si infatti xD, devo perdere più tempo per installare i driver OMAP che per altro, devo infatti disattivare il controllo delle firme digitali (dovendo dunque riavviare il pc e perder tempo) e poi posso usare quelli inclusi nello zip...
E rimasto a waiting for device levo e rimetto cavo?
si.
se non va riprova dal inizio...a volte lo fa anche a me...non si spegne "x bene" il telefono...strana sta cosa, ma ogni tanto lo fa.
-
Dopo un pò si è riavviato solo forse si è installato, ma non riesco ad entrare nella cwm (premo power+3D+ VOLUME UP ma nulla...) potrebbe anche non essersi installata perciò...
UPDATE: lo ho rifatto il telefono e ok ma la recovery non pare volere partire.
-
Quote:
Steccas
Dopo un pò si è riavviato solo forse si è installato, ma non riesco ad entrare nella cwm (premo power+3D+ VOLUME UP ma nulla...) potrebbe anche non essersi installata perciò...
UPDATE: lo ho rifatto il telefono e ok ma la recovery non pare volere partire.
quando lo accendi, il logo LG che colore ha?
Prova power + VOL.- +3D :p
-
Quote:
speedyranger
quando lo accendi, il logo LG che colore ha?
Prova power + VOL.- +3D :p
Come al solito: Rosso.
Gia provata tale combinazione...
-
Quote:
Steccas
Come al solito: Rosso.
Gia provata tale combinazione...
non va bene quel colore...non hai installato bl v.1.25.
deve essere grigio.
-
Quote:
speedyranger
non va bene quel colore...non hai installato bl v.1.25.
deve essere grigio.
Ho semplicemente seguito quanto scritto nel batch... dopo il wait 5 second metto la batteria appaiono delle scritte poi **done**, subito dopo appare (waiting for device), il telefono rimane un minuto con il logo lg grigio poi si riavvia normalmente... (logo rosso)
Devo installare di nuovo gli omap drivers? Se si da dove?
-
Quote:
Steccas
Ho semplicemente seguito quanto scritto nel batch... dopo il wait 5 second metto la batteria appaiono delle scritte poi **done**, subito dopo appare (waiting for device), il telefono rimane un minuto con il logo lg grigio poi si riavvia normalmente... (logo rosso)
Devo installare di nuovo gli omap drivers? Se si da dove?
strano...prova a rifare la procedura.
non serve installare gli omap...se serviva non ti riconosceva il telefono.
-
la ho già ripetuta più volte... comunque riprovo ancora...
-
Quote:
Steccas
la ho già ripetuta più volte... comunque riprovo ancora...
tempo fa avevo postato un altro pacchetto....ma non ricordo dove(sempre su questo forum...)lo sto cercando.